Telo anti grandine

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Gianfy » 07/07/2008, 18:11

tonymon ha scritto:
Gianfy ha scritto:e soprattutto, hai idea dei graffi che creeresti sulla vernice OGNI volta che lo metti e lo togli'??? meglio una bella polizza eventi naturali.....da quando ce l'ho non ho mai avuto danni di grandine (ma a questo punto urge un bel SGRAAAAAAAT!!!)


AAAAHHHH!!! Come saerebbe a dire graffi?? :shock: Io ho comprato il telo da poco e lo appena messo. Tengo la macchina in un posto auto dove abito e siccome sono via x lavoro quasi tutta la settimana e non ho un garage ho pensato di coprirla!! se ora mi dice che graffia mi spavento!

Ritornando al discorso grandine anche io penso che un telo non serva a nulla visto che una grandinata fatta qualche tempo fa (uno o due anni?) mi ha spaccato un vaso e un la copertura di un faretto di quelli a luce solare!! :evil:


a me hanno sempre detto: mai mettere un telo sopra una macchina sporca e magari calda.....come minimo si riga....
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti