Astra GTC bianca

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi zet » 19/05/2008, 8:08

Avevo la GTC bianca, e non l'avrei MAI e poi MAI comprata di altri colori, il nero sta bene su tutto ovviamente però o hai 4 19 coi controcazzi, o lasciala dovè.
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi sand-blasted » 19/05/2008, 9:10

E' difficile rispondere a questa domanda, perché metti a confronto due colori troppo diversi tra loro.

Il nero non è che si sporca più facilmente (mica che gli altri colori hanno una barriera protettiva che respinge lo sporco :lol: ) ma è quello che nasconde peggio la polvere, quindi è molto bello da vedere solo appena pulito.
In tal senso il bianco nasconde meglio, però è più soggetto a evidenziare altri tipi di sporco (in questo periodo soprattutto gli insetti !).
Quindi, se vuoi un colore che non necessiti lavaggi frequenti per fargli fare bella figura, un grigio di tonalità media come il silver lightning è imbattibile.

Il bello del bianco, come di altri colori molto chiari, è che evidenzia molto bene la linea della Gtc, un po' come quando una persona ha un bel fisico e quindi un abbigliamento chiaro e attillato fa risaltare le forme e i muscoli. :)

Kelset ha scritto:ragazzi ho un consiglio da chiedervi...
sono indeciso su che colore prendere la mia prossima astra gtc, un mio amico (che già la possiede) mi consiglia il nero metallizato, ma io sono scettico, credo che si sporchi facilmente, mi piace anche il bianco lo trovo più accattivante.
voi che avete più esperienza, come credete che debba comprarla?
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti