Kit mascheragraffi

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Kit mascheragraffi

Messaggiodi tacchinosprint » 01/04/2008, 12:41

Esiste un kit masheragraffi per cercare di nascondere quei maledetti graffietti??? non so tipo pennellini, pennarelli?? grazie regà!
KARTISTA NATO... ORA ANCHE kASTRISTA!!

astra gtc 1600 115 cv my 7.5 argento, cosmo pack... arriva mercoledi 3/8/2007
raffreddamento freni AM, cruise control AM,volante opc by tacchino AM, filtro k&n AM
tremate tremate... le driftate del tacchino sono arrivate!!!

il kart meglio della F1!
Avatar utente
tacchinosprint
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 29/09/2007, 19:44
Località: saronno

Messaggiodi confused » 01/04/2008, 12:45

si alla opel con meno di 10 euro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tacchinosprint » 01/04/2008, 12:46

bella! grazie
KARTISTA NATO... ORA ANCHE kASTRISTA!!

astra gtc 1600 115 cv my 7.5 argento, cosmo pack... arriva mercoledi 3/8/2007
raffreddamento freni AM, cruise control AM,volante opc by tacchino AM, filtro k&n AM
tremate tremate... le driftate del tacchino sono arrivate!!!

il kart meglio della F1!
Avatar utente
tacchinosprint
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 29/09/2007, 19:44
Località: saronno

Messaggiodi bestrider » 07/04/2008, 11:57

ciao, scusate ma quindi alla Opel vendono pennarellini che coprono i graffi? cioè io scelgo il colore in base a quello della mia auto e poi da solo posso "rimettere a nuovo" la carrozzeria??? se è cosi...fantastico!!! mai più 300 euro a botta al carrozziere di fiducia!!! :D
Il dubbio è: van bene solo per piccoli graffi o anche per solchi un più profondi??
bestrider
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/04/2008, 11:27
Località: modena

Messaggiodi TONIO77 » 07/04/2008, 12:02

onestamente secondo il mio parere non vengono bene nè i graffi piccoli e nè i grandi.Ho provato una volta a farlo e penso che non li farò più.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi crasch » 08/04/2008, 19:50

ciao ,si i pennelli ci sono ma l'unico problema è con colori metallizzati ,il ritocco resta opaco ,purtroppo non sono colori catalizzati .
lo so che costa ma la miglior soluzione è il carrozziere
opel astra 16 vvt 115 cv sw cosmo
esp plus ,antifurto meta system,cruise control,chek control ,clima ecc ,tutto op commizzato ,impianto gpl.
autoradio 2 din jvc kw nx 7000 + comandi al volante ,altoparlati hertz,sub in baule ,retrocamera luce targa
cerchi da 17 .ammortizzatori v-max regolabili
dischi freno tar-ox sport japan ant e post
amperometro e volmetro su posacenere presa usb sotto freno a mano .
scarico posteriore doppio tubo 90 fredrikmotosport in acciaio , diritto sino al catalizzatore
illuminazione cruscotto blu' , consol centrale e pannelli porta e maniglie in carbonio ;-)
tetto e spoiler nero ,colore arancione brillantinato con
pagliette multicolor

foto della mia tutu' ... :-) http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... 33733.jpg/
Avatar utente
crasch
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/03/2008, 16:07
Località: venezia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi confused » 08/04/2008, 20:22

beh non sono mica fatti per spennellare..

Qualche puntino qua e la!!!

comunque ad un signore bosniaco che ha preso un golf usato e dormiva nel capannone del deposito , una notte con la bora li è finito sul tetto una pannello di lamiera :shock: Indescrivibili i solchi :roll:

Era disperato.....

L'ho mandato in conce a prendere il pennello....

Ho riempito in 3 fasi i solchi, 3 fasi in una settimana abbondante, alla fine con carta mi sembra 1500 o 2000 abbiamo lissiato tutto sino a pareggiare perfettamente per poi darci di lucidatrice e paste....

Il lavoro è venuto perfetto!!!!!Certo che da vicino si vedono ma da lontano non si vede nulla!!!!!
Sono rimasto a bocca aperta!!!!!!

Non so se lo farei mai sulla mia macchina, quando si guarda il tetto tutto opaco per le carteggiate la paura di non riuscire a lucidarlo è tanta!!!!

Ma alla fine con pazienza e tolleranza abbiamo fatto un discreto lavoro.... con 20 euro di materiali e pennello :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi crasch » 08/04/2008, 20:31

ciao ,quello che avete fatto va bene ,ovio che poi uno si accontenta ,non credere che i carrozzieri ,quando ti dicono facciamo tutto il fianco te lo fanno ,ossia lo fanno ma dove serve e fanno piu o meno quello che ai fatto tu per "accompagnare" si dice in gergo dai carrozzieri :
cioe si usa una paglietta fine di colore rossa o grigia con una pasta ,aqua e si opacizza tutta la scocca ,si passa l'anti polisch poi colore dove serve che viene dato opaco ,poi si passa al lucido " si dice bagnato su bagnato ",forno 60 gradi per stendere la vernice .
ciaoooooooooooooo
opel astra 16 vvt 115 cv sw cosmo
esp plus ,antifurto meta system,cruise control,chek control ,clima ecc ,tutto op commizzato ,impianto gpl.
autoradio 2 din jvc kw nx 7000 + comandi al volante ,altoparlati hertz,sub in baule ,retrocamera luce targa
cerchi da 17 .ammortizzatori v-max regolabili
dischi freno tar-ox sport japan ant e post
amperometro e volmetro su posacenere presa usb sotto freno a mano .
scarico posteriore doppio tubo 90 fredrikmotosport in acciaio , diritto sino al catalizzatore
illuminazione cruscotto blu' , consol centrale e pannelli porta e maniglie in carbonio ;-)
tetto e spoiler nero ,colore arancione brillantinato con
pagliette multicolor

foto della mia tutu' ... :-) http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... 33733.jpg/
Avatar utente
crasch
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/03/2008, 16:07
Località: venezia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi bestrider » 09/04/2008, 0:32

io non me ne intendo per niente di ste cose.... e pensavo che quando il carrozziere dice: "dovò riverniciare tutta la fiancata" fosse vero.. non che in realtà si prendesse i miei sudati 300 eurini per lavorare si e no mezz'ora usando la paglietta e un po di pasta come potrebbe fare chiunque.... (a parte me perchè sn imbalzato.. :mrgreen:)
Opel Astra, allestimento Elegance, motore 1.4 benzina, 90 CV, colore grigio metallizato scuro
bestrider
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/04/2008, 11:27
Località: modena

Messaggiodi confused » 09/04/2008, 7:39

Aspetta....

Se c'e una riha in un angolo della fiancata, chiaramente sfumerà con il colore una parte di essa ,e non tutta la fiancata, specialmente se la vettura ha poco tempo,per poi dare il lucido su tutto il pezzo interessato..


A me per il passaruota hanno scarteggiato, dato il fondo e riverniciato con il colore, ma solo nella zona interessata, sfumando il colore per poi dare il lucido(malamente) su tuto il passaruota...

ma è normale....


Meno verniciano , meno imperfezioni ci sono!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi crasch » 09/04/2008, 12:06

ciao ,allora rifare la fiancata si fa di solito con colori metallizzati,perche facendo solo un pezzo della scocca alla fine si vede la differenza anche se lieve ma si vede ,potete vederlo anche voi su varie macchine a volte noterete che ce differenza dal parafango ant alla porta o viceversa .
per quanto rigurda i colori pastello cambia ossia si puo fare il taglio netto anche su un pezzo di parafango ,meglio logicamente farlo tutto .
non calcolate i paraurti che quelli avranno sempre una tonalita diversa dalla scocca sopratutto se metallizzato chiaro .
la sfumata si fa quando un graffio è a cavallo de passaruota e della porta o a cavallo delle due porte .
opel astra 16 vvt 115 cv sw cosmo
esp plus ,antifurto meta system,cruise control,chek control ,clima ecc ,tutto op commizzato ,impianto gpl.
autoradio 2 din jvc kw nx 7000 + comandi al volante ,altoparlati hertz,sub in baule ,retrocamera luce targa
cerchi da 17 .ammortizzatori v-max regolabili
dischi freno tar-ox sport japan ant e post
amperometro e volmetro su posacenere presa usb sotto freno a mano .
scarico posteriore doppio tubo 90 fredrikmotosport in acciaio , diritto sino al catalizzatore
illuminazione cruscotto blu' , consol centrale e pannelli porta e maniglie in carbonio ;-)
tetto e spoiler nero ,colore arancione brillantinato con
pagliette multicolor

foto della mia tutu' ... :-) http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... 33733.jpg/
Avatar utente
crasch
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/03/2008, 16:07
Località: venezia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi bestrider » 10/04/2008, 0:53

mmm.... capito... comunque il probl non si pone.. io non ho neanche mai preso in mano la pasta... quindi mi sa che continuerò a regalare i 300 eurini al carrozziere... :D
Opel Astra, allestimento Elegance, motore 1.4 benzina, 90 CV, colore grigio metallizato scuro
bestrider
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/04/2008, 11:27
Località: modena

Messaggiodi Ricky-GTC » 10/04/2008, 20:33

è molto 300 comunque.....
ASTRA GTC BIANCA COSMO, 1.7 125 FAP DIESEL
COSMO PACK, GARANZIA 3 ANNI

ordinata il 9 APRILE

arrivata l'8 MAGGIO!!
Avatar utente
Ricky-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/04/2008, 19:49
Località: Fano

Messaggiodi darius3 » 07/05/2008, 22:07

ciao ragazzi...volevo chiedervi un consiglio.... qualcuno ha pensato bene di nn prendere bene le misure e mi ha urtato nel parcheggio del centro commerciale nella parte sopra la gomma posteriore sinistra.... non si è "ammaccato" nulla....ma la vernice in alcuni punti è andata via.... dite che posso provare con questo kit? o faccio un buco nell'acqua? se ci riesco posto qualche foto del danno...
Ordinata 29/11/07 - Consegnata 11/04/2008:
Opel Astra GTC1.7 125cv Cosmo Black Sapphire
Optionals:
Retrovisori ripiegabili elettricamente - Bulloni antifurto - Travel pack - Open & Start - Cruise control - Fari Bi-xenon - CD70NAVI - CID - ECC con sensore di qualità dell'aria - Sport Switch -CDB attivo - Ruota di scorta dimensioni normali

AM: Poggiapiede OPC Style - Pedaliera in alluminio OPC - Check control

Sto pensanso a:
Interfaccia Peter + HDD Player - Antennino Tokio Drift - Illuminazione interna Audi Style
darius3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/11/2007, 21:21
Località: Parete


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti