Calandre specchi cromate, montaggio

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi raf23 » 11/10/2008, 18:01

Se posso permettermi un consiglio ti suggerisco di prendere delle calotte da sostituire.Le irmscher sono di notevole qualità,ma anche le opel opc line non sono malaccio.Inoltre se ti stanchi di quelle cromate le togli e rimetti le originarie senza stare a tribolare con dell'adesivo....Ovviamente e' solo una mia personale opinione ed e' dovuta al fatto che molti dopo un po' si sono stancati delle cromature sugli specchi.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi gsxr2001 » 13/10/2008, 17:38

SILVER82 ha scritto:sisi lo so fili!!! se le prendo iVan sarà contattato! :D
e' solo x vedere 1 cosa mia....e' quanto mena il concessionario! eheheh
beh ad esempio la pedaliera opc me la fa sui 90€ :)


Capisco! ;) E comunque il mio è solo un consiglio, ognuno è libero di acquistare cosa e dove vuole! :ok

raf23 ha scritto:Se posso permettermi un consiglio ti suggerisco di prendere delle calotte da sostituire.Le irmscher sono di notevole qualità,ma anche le opel opc line non sono malaccio.Inoltre se ti stanchi di quelle cromate le togli e rimetti le originarie senza stare a tribolare con dell'adesivo....Ovviamente e' solo una mia personale opinione ed e' dovuta al fatto che molti dopo un po' si sono stancati delle cromature sugli specchi.


Quoto!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Msala » 12/01/2009, 16:31

E possibile vedere quelle cromate montate su una gtc nera? io in questi giorni ho rotto la calotta originale sx e quindi quasi quasi sostituirei con queste!!!
Msala
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2009, 8:59
Località: Cavenago

Coperture esterne specchi cromati

Messaggiodi nerone » 16/04/2009, 12:03

T3n3br3 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
Picez ha scritto:Mi accennava qualcosa Zio Ferro proprio domenica. Qualcuno che ha i codici li può confrontare con questi che ho riportato io.

Lato sinistro:
N° Catalogo: 64 28 929
N° Parte: 13 190 979

Lato destro:
N° Catalogo: 64 28 930
N° Parte: 13 190 977

Nel caso li prendessi anch'io almeno sono sicuro che sono quelli della serie OPC line e non Irmscher... dato il prezzo che hanno :roll:


Quei codici mi sembrano Opel e non Irmscher


Filippo hai perfettamente ragione questi codici sono Opel, NO Irmscher!
il codice delle calotte Irmscher è: i3801110
L'unica differenza che i Copri specchietti cromati Irmscher
si attacano sopra gli originali, invece quelli Opel li sostituisci al posto di quelli montati.



cortesemente una conferma, ma le coperture per gli specchietti cromati della astra h codici sopra descritti vanno bene anche per la ZAFIRA B ???
:shock:
Penserei di si....
visto che ho notato che i codici delle versioni in colore argento opaco sono uguali sia per ASTRA H e ZAFIRA B ...

Prima di fare un acquisto sbagliato meglio chiedere.

Un grazie anticipato per ogni risposta, saluti a tutti :D
ZAFIRA B, COSMO 150CV @ 180CV BLACK SAPPHIRE, Cerchi da 17", Cruise & Check Control A.M., fatto anche disabilitazione e schermatura egr tolto il fap e sostituito il mio secondo collettore ( ora modificato ... de swirl ) insieme a seconda cinghia di distribuzione e relati accessori ... adesso va che è una bomba ...
Seconda auto MERIVA 1.4 cosmo con CDC40 Opera, cosmo pack, cruise control, sensori parcheggio, cerchi da 16", tavolinetti sugli schienali anteriori
nerone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/03/2009, 18:42
Località: Montemurlo - PO
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: MERIVA 1.4 BENZINA COSMO

Messaggiodi alex989 » 16/04/2009, 17:18

Qualcuno ha provato a mettere le maniglie cromate? Si sostituiscono alle originali o sono adesive?
Insieme alle calandre starebbero bene... :)
Astra SW 1.6 twinport 105cv COSMO GPL
Cerchi Dynamic 2 da 17"
Estensione garanzia 2+2
alex989
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/02/2009, 14:01
Località: Torino

Calandre specchi cromate per Zafira B

Messaggiodi nerone » 17/04/2009, 19:10

nessuno che sappia se le calandre cromate della Astra H sono compatibili con una Zafira B ???.

Attendo notizie :grazie
ZAFIRA B, COSMO 150CV @ 180CV BLACK SAPPHIRE, Cerchi da 17", Cruise & Check Control A.M., fatto anche disabilitazione e schermatura egr tolto il fap e sostituito il mio secondo collettore ( ora modificato ... de swirl ) insieme a seconda cinghia di distribuzione e relati accessori ... adesso va che è una bomba ...
Seconda auto MERIVA 1.4 cosmo con CDC40 Opera, cosmo pack, cruise control, sensori parcheggio, cerchi da 16", tavolinetti sugli schienali anteriori
nerone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/03/2009, 18:42
Località: Montemurlo - PO
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: MERIVA 1.4 BENZINA COSMO

Messaggiodi gsxr2001 » 18/04/2009, 8:39

alex989 ha scritto:Qualcuno ha provato a mettere le maniglie cromate? Si sostituiscono alle originali o sono adesive?
Insieme alle calandre starebbero bene... :)


Sei OT!
comunque sono adesive

nerone ha scritto:nessuno che sappia se le calandre cromate della Astra H sono compatibili con una Zafira B ???.

Attendo notizie :grazie


Non ho i codici sottomano per confrontarli ma ad occhio mi sembrano diversi sia gli specchietti che le calotte!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi alex989 » 18/04/2009, 10:45

Grazie gsxr2001, allora cerco se se ne parla da qualche parte nel forum... :)
Astra SW 1.6 twinport 105cv COSMO GPL
Cerchi Dynamic 2 da 17"
Estensione garanzia 2+2
alex989
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/02/2009, 14:01
Località: Torino

Messaggiodi nerone » 21/04/2009, 8:10

nerone ha scritto:nessuno che sappia se le calandre cromate della Astra H sono compatibili con una Zafira B ???.

Attendo notizie :grazie


Non ho i codici sottomano per confrontarli ma ad occhio mi sembrano diversi sia gli specchietti che le calotte!!![/quote]

Grazie per la risposta gsrx2001
ieri finalmente ho beccato un magazziniere con un pò di voglia di faree mi diceva che i codici giusti per le calotte cromate per ZAFIRA B sono i seguenti:
17 05 043
17 05 042
i codici per l'Astra H, e cioè 13 190 979 del catalogo 64 28 929 non "dovrebbero" essere compatibili.

più che altro il problema è che dice che per ZAFIRA B le calotte cromate sono fuori produzione e non più disponibili salvo qualche rimanenza di magazzino. :cry: :cry:
Se qualcuno mi sapesse indirizzare per trovarle oppure un prodotto alternativo è il benvenuto.

Attendo notizie ed un grazie anticipato
ZAFIRA B, COSMO 150CV @ 180CV BLACK SAPPHIRE, Cerchi da 17", Cruise & Check Control A.M., fatto anche disabilitazione e schermatura egr tolto il fap e sostituito il mio secondo collettore ( ora modificato ... de swirl ) insieme a seconda cinghia di distribuzione e relati accessori ... adesso va che è una bomba ...
Seconda auto MERIVA 1.4 cosmo con CDC40 Opera, cosmo pack, cruise control, sensori parcheggio, cerchi da 16", tavolinetti sugli schienali anteriori
nerone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/03/2009, 18:42
Località: Montemurlo - PO
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: MERIVA 1.4 BENZINA COSMO

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron