Calandre specchi cromate, montaggio

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi frareggioxenosw » 15/05/2008, 14:06

Gli specchi vengono venduti già cromati, c'è ne sono 2 versioni lucido e satinato (consiglio il primo). Per il codice prodotto basta guardare sul sito ufficiale OPEL alla voce accessori del astra H Ci sono 2 codici uno per lo specchio dx l'altro per l'sx. SCUSATE se non ho ancora messo la foto ma ho le pile della Nikon andate. A presto

ps: secondo me sulla Zafira non vanno bene, mi sembra che la calandra dello specchio sia leggermente diversa
Sono Francesco e ho l'astrina 1,3CDTI sw. Sarà anche piccolina (di motore) ma è piccante come Kylie Minogue! Enjoy pack, restyling cerchi in lega da16' fari bi-xeno originali, CD30mp3 +aux,comandi al volante, bracciolo; ovviamente Black Saphire (NEW!!: calotte specchi cromate, cerchi17'' Sport2)
Avatar utente
frareggioxenosw
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2008, 9:03
Località: reggio emilia

Re: coprispecchi

Messaggiodi odino71 » 15/05/2008, 16:34

Lorij ha scritto:Troppo appariscenti?? E perchè le montate se non per farle vedere!!!!:lolol Io ce le ho e ho speso 50€ per la coppia , secondo me il cromato sta bene solo con il nero sopratutto con le modanature della cosmo!!



hai ragione,se uno le compra e' perche' si devono vedere altrimenti che senso ha metterle, pero' uno deve mettere un po di attenzione a far si che il miglioramento estetico non diventi una pacchianata tamarrata anche perche' i nostri specchietti sono abbastanza grandi quindi molto visibili.con il grigio il risultato e' molto bello e' poco "invasivo".....poi i gusti sono talmente personali che ognuno fa come piace.concludo con il dire:specchietti cromati OK su colori che fanno poco contrasto e no su colori scuri,ma e' un mio personale pensiero. ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi COCHIZE » 04/06/2008, 10:41

avevo fatto anch'io un pensierino alle calotte cromate...
ma sul nero sono effettivamente troppo pacchianette! :mrgreen:
hanno il pro che richiamano un pò le cromature del resto dell'auto
(sempre che ci siano)...ma in fondo penso che ne deturpino un pochino
l'eleganza....in quanto 'interrompono' l'effetto del nero...che è
davvero molto bello!
è un pò come il discorso dei fari anteriori che montano sulle ultime
astra (le restyling)....secondo me sono molto più eleganti quelli
montati sulla prima serie...
certo che è sempre una questione di gusti...ovviamente! ;)
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi VALENTIN » 04/06/2008, 17:25

ragazzi pensate un po che ladri a Bologna mi hano chiesto 160 cad. una per non parlare del kit opc che mi ha chiesto 1686euro senza montagio e verniciatura ma comme posibile una rapina del genere io non lo so
astra gtc 1.9 120cv 8v cosmo silver lighting,esp+sport switch 6m stereo cd mp3 alpine computer di bordo cerchi 18" sport a stela 225/40/R18 AM:cruise control,pedaliera opc,cambio in pele opc, volante opc,paraurti anteriore e posteriore opc,minigone e spoiler da tetto opc molle eibach pro-kit+koni fsd braciolo originale opel in pele dischi e pastiglie dei freni roesch strumentazione blu&ice+fondino opc by zlatan18, rivestimento comandi al volante, console e tunel centrale del cambio in foglia di carbonio 3M
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
VALENTIN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 30/04/2008, 19:46
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi COCHIZE » 05/06/2008, 7:46

mi sembra strano però...
i prezzi dovrebbero essere più o meno allineati..
almeno nei concessionari intendo..
:boh
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi odino71 » 05/06/2008, 16:01

VALENTIN ha scritto:ragazzi pensate un po che ladri a Bologna mi hano chiesto 160 cad. una per non parlare del kit opc che mi ha chiesto 1686euro senza montagio e verniciatura ma comme posibile una rapina del genere io non lo so



io andrei subito da un altro concessionario,comprerei le calotte (io scontate le ho pagate 65 euro tutte e due) poi ritornerei dal primo concessionario e glie le spaccherei in testa,tanto ricomprarne altre due costa sempre meno che prenderne una da loro :mrgreen:
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Black Devil » 05/06/2008, 21:59

crasch ha scritto:ciao ,per chi le ha montate ,durano ?si rigano ?si opacizzano ?
scusate le domande ma ...... son cosi :grazie


e da un anno che le o montate sulla mia, e sono praticamente perfette e anche tenerle pulite e molto piu facile rispetto a quelle in tinta con la carrozzeria questo perchè, su quelle in tinta rimangono gli aloni dei moscerini mentre sulle cromate no, questa e una foto di come stanno sulla mia, a me sul nero piacciono moltissimo ma i gusti son gusti :D
ASTRA GTC 1.9 120CV 16V,BLACK SAPPHIRE CON: ECC, RADIO CD30MP3,CERCHI DA 17 A 5 RAZZE DOPPIE,CALOTTE SPECCHI CROMATE,LISTELLI MASCHERINA CROMATI,VETRI SCURI DAVANTI E DIETRO,FILTRO A PANNELLO BMC
Black Devil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/09/2006, 21:05
Località: Cuneo Provincia

Messaggiodi SILVER82 » 05/06/2008, 22:07

non maleeeeeeeeeee..........non male! ;)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi COCHIZE » 06/06/2008, 8:20

Black Devil ha scritto:
crasch ha scritto:ciao ,per chi le ha montate ,durano ?si rigano ?si opacizzano ?
scusate le domande ma ...... son cosi :grazie


e da un anno che le o montate sulla mia, e sono praticamente perfette e anche tenerle pulite e molto piu facile rispetto a quelle in tinta con la carrozzeria questo perchè, su quelle in tinta rimangono gli aloni dei moscerini mentre sulle cromate no, questa e una foto di come stanno sulla mia, a me sul nero piacciono moltissimo ma i gusti son gusti :D


bella sì! ;)
ma stanno molto meglio sul restyling...
perchè riprendono molto le cromature della calandra ...
ed il fondo cromato dei nuovi gruppi ottici anteriori!
sulla mia sarebbero un pò troppo pacchiane..
comunque belle! :ok
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi odino71 » 06/06/2008, 14:08

COCHIZE ha scritto:bella sì! ;)
ma stanno molto meglio sul restyling...
perchè riprendono molto le cromature della calandra ...
ed il fondo cromato dei nuovi gruppi ottici anteriori!
sulla mia sarebbero un pò troppo pacchiane..
comunque belle! :ok



perche' non fai come me......per renderti conto piu' o meno del loro effetto sulla tua car,rivesti con della carta stagnola le calotte originali e prova a vedere se ti piacciono o no! io dopo averlo fatto le ho comprate :mrgreen:
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi elfoS4 » 15/07/2008, 18:20

perchè nn facciamo un ordine di gruppo?
Astra H Elegance 5 p. 1.7 CDTI 101cv - Moonland - interni in radica -
Radio CD30 MP3 - 4 vetri elettrici -
Sensore accensione luci automatico -
Cruise control - Cerchi 17" Sport - Gomme 215/45 Falken
Distanziali 16 ant. / 20 post. - Clima elettronico - Bracciolo -
Modulo Rapid DimSport - Filtro sportivo a pannello Sprintfilter
Sprint Booster e sblocco airbox
Avatar utente
elfoS4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/06/2008, 0:19
Località: Arconate

Messaggiodi -RexMat- » 09/10/2008, 9:56

Ma una guida per il montaggio c'è da qualche parte? Oppure anche qualche consiglio...
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi odino71 » 09/10/2008, 14:35

il montaggio e' semplicissimo e ci si impiega 5 minuti o anche meno.basta prendere la vecchia calotta stringerla tra le mani e tirarla via,poi la nuova basta metterla negli incastri e il gioco e' fatto.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi T3n3br3 » 09/10/2008, 16:13

gsxr2001 ha scritto:
Picez ha scritto:Mi accennava qualcosa Zio Ferro proprio domenica. Qualcuno che ha i codici li può confrontare con questi che ho riportato io.

Lato sinistro:
N° Catalogo: 64 28 929
N° Parte: 13 190 979

Lato destro:
N° Catalogo: 64 28 930
N° Parte: 13 190 977

Nel caso li prendessi anch'io almeno sono sicuro che sono quelli della serie OPC line e non Irmscher... dato il prezzo che hanno :roll:


Quei codici mi sembrano Opel e non Irmscher


Filippo hai perfettamente ragione questi codici sono Opel, NO Irmscher!
il codice delle calotte Irmscher è: i3801110
L'unica differenza che i Copri specchietti cromati Irmscher
si attacano sopra gli originali, invece quelli Opel li sostituisci al posto di quelli montati.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi gsxr2001 » 10/10/2008, 19:21

Si, è vero, ho dato 1 occhiata al pdf! E la Irmscher che si fa pagare tanto, usa delle coperture adesive!!!?!??!?? :shock:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi SILVER82 » 10/10/2008, 20:15

BEH....l'irmscher si fa pagare....e poi tocca a noi incolarle?! braaaaaaaavi bravi!

quindi i codici opel delle calotte da sostituire quali sarebbero!?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi Zlatan18 » 10/10/2008, 23:23

SILVER82 ha scritto:BEH....l'irmscher si fa pagare....e poi tocca a noi incolarle?! braaaaaaaavi bravi!

quindi i codici opel delle calotte da sostituire quali sarebbero!?


Questi

Lato sinistro:
N° Catalogo: 64 28 929
N° Parte: 13 190 979

Lato destro:
N° Catalogo: 64 28 930
N° Parte: 13 190 977
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi gsxr2001 » 11/10/2008, 9:02

SILVER82 ha scritto:BEH....l'irmscher si fa pagare....e poi tocca a noi incolarle?! braaaaaaaavi bravi!

quindi i codici opel delle calotte da sostituire quali sarebbero!?


I codici sono quelli postati da Ivan, ma non ti servono... prendile direttamente da lui!!! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Zlatan18 » 11/10/2008, 13:15

gsxr2001 ha scritto:
SILVER82 ha scritto:BEH....l'irmscher si fa pagare....e poi tocca a noi incolarle?! braaaaaaaavi bravi!

quindi i codici opel delle calotte da sostituire quali sarebbero!?


I codici sono quelli postati da Ivan, ma non ti servono... prendile direttamente da lui!!! ;)


:thx Fil! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi SILVER82 » 11/10/2008, 13:54

sisi lo so fili!!! se le prendo iVan sarà contattato! :D
e' solo x vedere 1 cosa mia....e' quanto mena il concessionario! eheheh
beh ad esempio la pedaliera opc me la fa sui 90€ :)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti