Calandre specchi cromate, montaggio

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Calandre specchi cromate, montaggio

Messaggiodi frareggioxenosw » 29/03/2008, 12:34

Ciao a tutti sono Francesco e mi sono registrato oggi in questo fantastico sito. la mia astra sw ha compiuto 10 mesi :) vorrei festeggiare l'anno con l'acquisto delle calandre degli specchietti cromati, volevo sapere se ci sono difficolta nel montaggio e soprattutto nello smontaggio di quelle di serie ??? :grazie
Sono Francesco e ho l'astrina 1,3CDTI sw. Sarà anche piccolina (di motore) ma è piccante come Kylie Minogue! Enjoy pack, restyling cerchi in lega da16' fari bi-xeno originali, CD30mp3 +aux,comandi al volante, bracciolo; ovviamente Black Saphire (NEW!!: calotte specchi cromate, cerchi17'' Sport2)
Avatar utente
frareggioxenosw
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2008, 9:03
Località: reggio emilia

Messaggiodi DAVIDEGTC » 02/04/2008, 13:40

ciao sono davider nessun prpblema io li monto sono ad icastro inizia a titare dall'esterno facendo una leggera pressione al centro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi odino71 » 04/04/2008, 23:19

quindi le calotte cromate non vanno applicate direttamente sulle originali? ma nello smontare non ce rischio di romperle?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Ospite » 04/04/2008, 23:22

odino71 ha scritto:quindi le calotte cromate non vanno applicate direttamente sulle originali? ma nello smontare non ce rischio di romperle?


esatto. le calotte vanno sostituite con quelle che hai di serie. beh, danni no, basta fare attenzione. al massimo se non te la senti, portala un nanosecondo in opel ;)
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 04/04/2008, 23:37

BanG ha scritto:
odino71 ha scritto:quindi le calotte cromate non vanno applicate direttamente sulle originali? ma nello smontare non ce rischio di romperle?


esatto. le calotte vanno sostituite con quelle che hai di serie. beh, danni no, basta fare attenzione. al massimo se non te la senti, portala un nanosecondo in opel ;)



:grazie ale se le trovo a buon prezzo vorrei montarle anche se ho dei dubbi su come stanno sul colore della mia car, io le vedo bene sul nero, pero' vorrei provare poi mal che vada le rivendo!
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Ospite » 04/04/2008, 23:40

se non ricordo male, tu hai il silver light. non dovrebbero stare male, al massimo come hai ben detto, le rivendi...

p.s. sei sposato con pargoli, ma quando metti la testa apposto??? :ahahah
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 04/04/2008, 23:49

quando "muore" il forum :mrgreen: :mrgreen:
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi gsxr2001 » 05/04/2008, 11:03

BanG ha scritto:
odino71 ha scritto:quindi le calotte cromate non vanno applicate direttamente sulle originali? ma nello smontare non ce rischio di romperle?


esatto. le calotte vanno sostituite con quelle che hai di serie. beh, danni no, basta fare attenzione. al massimo se non te la senti, portala un nanosecondo in opel ;)


Attenzione perchè ce ne sono parecchie adesive da applicare su quelle originali!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Lukino_24 » 05/04/2008, 13:44

quali sono consigliabili da montare? quelle adesive o quelle in sostituzione?
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi leovespa55 » 05/04/2008, 17:32

ed un altro stupido che prende il 1.3 per la sua supewagon AHAHAHAHA benvenuto
Mi sa che le nostre auto sono gemelle, a parte per il colore, e si la mia compie 1 anno, la prima candelino oops ma non ha CANDELE, proprio il 26/05 io per regalo ho pensato alle maniglie cromate gli specchietti, per i miei gusti, sono troppo appariscenti.
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi gsxr2001 » 05/04/2008, 18:09

Lukino_24 ha scritto:quali sono consigliabili da montare? quelle adesive o quelle in sostituzione?


IMHO indubbiamente quelli da sostituire!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi frareggioxenosw » 07/04/2008, 9:59

Ragazzi le ho montate, è facilissimo (ci sono riuscito io che sono un intellettuale e non certo un meccanico) in effetti sul nero stanno bene ma sono molto appariscenti, forse troppo. Prezzo 40 euro l'una IVA inclusa. Un saluto speciale a Leovespa, apprezzalo quel 1,3 che possiedi per me sopra i 2000 giri ha un tiro che è una BOMBA!!! ciao raga
Sono Francesco e ho l'astrina 1,3CDTI sw. Sarà anche piccolina (di motore) ma è piccante come Kylie Minogue! Enjoy pack, restyling cerchi in lega da16' fari bi-xeno originali, CD30mp3 +aux,comandi al volante, bracciolo; ovviamente Black Saphire (NEW!!: calotte specchi cromate, cerchi17'' Sport2)
Avatar utente
frareggioxenosw
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2008, 9:03
Località: reggio emilia

Messaggiodi gsxr2001 » 07/04/2008, 10:06

frareggioxenosw ha scritto:in effetti sul nero stanno bene ma sono molto appariscenti, forse troppo.


Quoto! Gli specchietti cromati mi piacciono ma non li ho messi perchè sul nero sono effettivamente troppo appariscenti!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Ospite » 07/04/2008, 10:29

secondo me il colore perfetto per le calotte cromate è il moonland e lo star silver.
specialmente sullo star silver si notano tanto e non quanto.
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 07/04/2008, 16:02

be sul nero sono sicuramente appariscenti ma comunque non dovrebbero stare male.io ho il silver lighting le vorrei montare ma non riesco ad immaginarmele qualcuno con questo colore le ha montate?puo' postare una foto? :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi odino71 » 08/04/2008, 18:40

ho fatto una piccola prova rivestendo gli specchietti con della carta allumino da cucina (poi se sono decenti posto le foto) secondo me sono poco appariscenti e stanno davvero bene.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi SILVER82 » 08/04/2008, 18:59

frareggioxenosw
POtresti mettere qualche foto x vedere il risultato?! grazie!
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi crasch » 08/04/2008, 19:48

ciao ,per chi le ha montate ,durano ?si rigano ?si opacizzano ?
scusate le domande ma ...... son cosi :grazie
opel astra 16 vvt 115 cv sw cosmo
esp plus ,antifurto meta system,cruise control,chek control ,clima ecc ,tutto op commizzato ,impianto gpl.
autoradio 2 din jvc kw nx 7000 + comandi al volante ,altoparlati hertz,sub in baule ,retrocamera luce targa
cerchi da 17 .ammortizzatori v-max regolabili
dischi freno tar-ox sport japan ant e post
amperometro e volmetro su posacenere presa usb sotto freno a mano .
scarico posteriore doppio tubo 90 fredrikmotosport in acciaio , diritto sino al catalizzatore
illuminazione cruscotto blu' , consol centrale e pannelli porta e maniglie in carbonio ;-)
tetto e spoiler nero ,colore arancione brillantinato con
pagliette multicolor

foto della mia tutu' ... :-) http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... 33733.jpg/
Avatar utente
crasch
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/03/2008, 16:07
Località: venezia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi odino71 » 08/04/2008, 21:26

ecco una foto della prova che ho fatto.......che ne dite? secondo voi sono molto vistose?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi gsxr2001 » 08/04/2008, 22:41

odino71 ha scritto:ecco una foto della prova che ho fatto.......che ne dite? secondo voi sono molto vistose?


Secondo me sul grigio stanno bene e non sono appariscenti!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti