foto lunotto posteriore

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

foto lunotto posteriore

Messaggiodi cipo88 » 26/02/2008, 18:53

ciao... ;)
spero che la sezione non sia del tutto errata!
vorrei chiedervi un favore se posso e non è di troppo disturbo...
mi servirebbe una foto di un lunotto posteriore rotto o crepato di una astra gtc nera.... purtroppo non ho trovato niente di simile in rete :cry: .
vi ringrazio anticipatamente... _cipo_
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: foto lunotto posteriore

Messaggiodi ZioFerro » 26/02/2008, 19:08

cipo88 ha scritto:...mi servirebbe una foto di un lunotto posteriore rotto o crepato di una astra gtc nera.... purtroppo non ho trovato niente di simile in rete :cry:


Problemi con l'assicurazione? :bins
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi cipo88 » 27/02/2008, 17:12

si infatti... purtroppo ho fatto sostituire il lunotto posteriore dal mio carrozziere ma ho perso le foto che avevo fatto del vetro rotto perchè la memory card si è smagnetizzata ( o raba simile )... e adesso non so cosa consegnare al tipo dell'assicurazione...
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 27/02/2008, 17:21

cipo88 ha scritto:si infatti... purtroppo ho fatto sostituire il lunotto posteriore dal mio carrozziere ma ho perso le foto che avevo fatto del vetro rotto perchè la memory card si è smagnetizzata ( o raba simile )... e adesso non so cosa consegnare al tipo dell'assicurazione...


Rompi quello di un altro e fagli una foto :bins
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi FRA5680 » 27/02/2008, 19:09

Mi sa che sarà veramente dura trovarne una..ma farti fare una dichiarazione da chi ti ha sostituito il vetro?
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi cipo88 » 28/02/2008, 14:28

purtropo la dichiarazione non basta... mi servono le foto perchè erroneamente mi sono scordato di scaricare le foto sul pc e le ho perse... ho fatto le cose un pò in fretta perchè non potevo usare la macchina con il vetro crepato e ho anticipato io aspettando di fare tutto per bene per ricevere i soldi dall'assicurazione...
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti