Paraurti posteriore Lumma scarico Irmscher

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Paraurti posteriore Lumma scarico Irmscher

Messaggiodi lelemand » 26/01/2008, 15:32

Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo in questo forum...quindi do un buon giorno a tutti.
Vedendo la vostra efficacia nel risolvere i problemi ve ne pongo uno mio personale.....

Sarei intenzionato a montare sulla mia ASTRA GTC 1.6 COSMO il kit estetico della lumma GTC/R visionabile sul sito http://www.lumma-tuning.de/ (il progetto sarebbe identico a quello della foto dato che anche il colore è lo stesso)

Data la mia intenzione , si di migliorare la mia splendida auto (gusti personali), ma mantenere la garanzia....sono andato alla opel di siena. La loro risposta è stata che per mantenerla posso montare si qualsiasi kit estetico senza alcun problema, purchè non tocchi gli scarichi o le centraline. A tal proposito mi pongo una domanda.

Qualcuno sa se è possibile, per questione di dimensioni, al paraurti posteriore della lumma, aggiungere il doppio terminale di scarico (uno per lato) originale della IRMSCHER???

Vi prego se qualcuno lo sa che mi risponda altrimenti lascio il progetto a mezzo....grazie in anticipo ciao ciao
Ultima modifica di lelemand il 27/01/2008, 1:49, modificato 1 volta in totale.
Attualmente: Astra GTC 1.6 Cosmo, 101cv, condizionatore automatico, cd 30, cerchi da 16", sedili in pelle....
A breve: Astra GTC/R Lumma, 101cv, condizionatore automatico, cd 70, fari bixeno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con videocamera a colori, cerchi da 17 (credo della OZ neri diamantati), vetri oscurati (colore ancora da decidere) :P
Avatar utente
lelemand
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/12/2007, 14:42
Località: Siena

Messaggiodi DAVIDEGTC » 26/01/2008, 20:23

davvero bello a me fa impazzire ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi lelemand » 26/01/2008, 20:26

Anche a me fa impazzire....ma dato che la mia auto pur essendo una km 0 è nuova...mi darebbe parecchio fastidio dover perdere una garanzia di due anni......visto i piccoli problemi che di solito, leggendo in questo forum come in altri, questa stupenda birba da...... :cry:

Se qualcuno sa....mi risponda...prima che spenda una sassata inutilmente....
Ultima modifica di lelemand il 27/01/2008, 1:50, modificato 1 volta in totale.
Attualmente: Astra GTC 1.6 Cosmo, 101cv, condizionatore automatico, cd 30, cerchi da 16", sedili in pelle....
A breve: Astra GTC/R Lumma, 101cv, condizionatore automatico, cd 70, fari bixeno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con videocamera a colori, cerchi da 17 (credo della OZ neri diamantati), vetri oscurati (colore ancora da decidere) :P
Avatar utente
lelemand
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/12/2007, 14:42
Località: Siena

Messaggiodi orebilGtc » 26/01/2008, 20:43

lele io ho il tuo stesso problema :( ho appena messo su il kit opl line e adesso sto vedendo cosa mettere come terminale pioke non voglio perdere la garanzia.
parlando con un tecnico opel mi ha consigliato di saldare (senza tagliare niente) un terminale cosi facendo se avrò un problema smonto e tutto ritorna come prima..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 26/01/2008, 21:04

lelemand ha scritto:Anche a me fa impazzire....ma dato che la mia auto pur essendo una km 0 è nuova...mi darebbe parecchio fastidio dover perdere una garanzia di due anni......visto i piccoli problemi che di solito, leggendo in questo forum come in altri, questa stupenda birba da...... :cry:

Se qualcuno sa....mi risponda...prima che spenda una sassata inutilmente....


Tutto si può fare, a patto di modificare il paraurti. Il mio consiglio è di andare da un bravo carrozziere, esporgli quello che vuoi fare e farti fare un preventivo (che non sarà leggero, se devi modificare il para).

P.S.: Metti in firma la tua astra come tutti noi. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi lelemand » 27/01/2008, 1:39

HunterHeads ha scritto:
lelemand ha scritto:Anche a me fa impazzire....ma dato che la mia auto pur essendo una km 0 è nuova...mi darebbe parecchio fastidio dover perdere una garanzia di due anni......visto i piccoli problemi che di solito, leggendo in questo forum come in altri, questa stupenda birba da...... :cry:

Se qualcuno sa....mi risponda...prima che spenda una sassata inutilmente....


Tutto si può fare, a patto di modificare il paraurti. Il mio consiglio è di andare da un bravo carrozziere, esporgli quello che vuoi fare e farti fare un preventivo (che non sarà leggero, se devi modificare il para).

P.S.: Metti in firma la tua astra come tutti noi. ;)
Grazie ragazzi....qualcuno che conosce uno bravo a siena?????io vivo qui ma in realtà sn siciliano...quindi giu ho il mio di fiducia....ma farsi 1200 km sl per un preventivo mi sembra tantino......ma non è possibile sapere quanto distano dalla ruota questi benedetti terminali della IRMSCHER???? se sl si potesse avere uno spaccato il gioco sarebbe molto + semplice........non credete??????
Ultima modifica di lelemand il 27/01/2008, 1:50, modificato 1 volta in totale.
Attualmente: Astra GTC 1.6 Cosmo, 101cv, condizionatore automatico, cd 30, cerchi da 16", sedili in pelle....
A breve: Astra GTC/R Lumma, 101cv, condizionatore automatico, cd 70, fari bixeno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con videocamera a colori, cerchi da 17 (credo della OZ neri diamantati), vetri oscurati (colore ancora da decidere) :P
Avatar utente
lelemand
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/12/2007, 14:42
Località: Siena

Messaggiodi CyberZeus » 27/01/2008, 1:43

Eccezzionale kit... per non perdere la garanzia si monta solo il terminale... se magari si piò fare qualcosa per farlo coincidere con lo spazio nel paraurti sarebbe ottimo..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Messaggiodi lelemand » 27/01/2008, 1:57

CyberZeus ha scritto:Eccezzionale kit... per non perdere la garanzia si monta solo il terminale... se magari si piò fare qualcosa per farlo coincidere con lo spazio nel paraurti sarebbe ottimo..
Il problema è che il paraurti della Lumma prevede il terminale a 4 scarichi (cosa fighissima allo sguardo a firenze ne ho vista una e me ne sn innamorato) mentre saldando il terminale ne otterrei sl uno e poi non è che farebbe un rumore cosi bello e pulito....IRMSCHER (per sentito dire) e LUMMA (effettivamente costatato) invece..........si fanno notare.......
Attualmente: Astra GTC 1.6 Cosmo, 101cv, condizionatore automatico, cd 30, cerchi da 16", sedili in pelle....
A breve: Astra GTC/R Lumma, 101cv, condizionatore automatico, cd 70, fari bixeno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con videocamera a colori, cerchi da 17 (credo della OZ neri diamantati), vetri oscurati (colore ancora da decidere) :P
Avatar utente
lelemand
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/12/2007, 14:42
Località: Siena

Messaggiodi lelemand » 28/01/2008, 20:21

Oggi sono stato da un carrozziere, per il paraurti problema risolto....l'unica cosa che mi ha tagliato le gambe è stata.......salvo modifiche da apportare al kit il suo preventivo, per montare e verniciare paraurti ant e post, minigonne e alettone è di €920 :muro non vi sembra caruccio????
Attualmente: Astra GTC 1.6 Cosmo, 101cv, condizionatore automatico, cd 30, cerchi da 16", sedili in pelle....
A breve: Astra GTC/R Lumma, 101cv, condizionatore automatico, cd 70, fari bixeno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con videocamera a colori, cerchi da 17 (credo della OZ neri diamantati), vetri oscurati (colore ancora da decidere) :P
Avatar utente
lelemand
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/12/2007, 14:42
Località: Siena

Messaggiodi Ospite » 28/01/2008, 20:25

pensa che per verniciarmi e attaccarmi uno spoiler mi hanno chiesto 100 eurozzi...
Ospite
 

Messaggiodi lelemand » 28/01/2008, 20:34

BanG ha scritto:pensa che per verniciarmi e attaccarmi uno spoiler mi hanno chiesto 100 eurozzi...
Bah ma arrivare a 900 ce ne vuole kaiser.............ho aperto un nuovo argomento riguardo ai prezzi.....vediamo chi mi da risposta...giusto per farmi un'idea e darla ad altri che come me si vogliono avventurare nel mondo tuning.....sia soft che hard.......grazie mille BanG
Attualmente: Astra GTC 1.6 Cosmo, 101cv, condizionatore automatico, cd 30, cerchi da 16", sedili in pelle....
A breve: Astra GTC/R Lumma, 101cv, condizionatore automatico, cd 70, fari bixeno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con videocamera a colori, cerchi da 17 (credo della OZ neri diamantati), vetri oscurati (colore ancora da decidere) :P
Avatar utente
lelemand
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/12/2007, 14:42
Località: Siena

Messaggiodi Ospite » 28/01/2008, 20:36

esatto... usiamo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic.;)
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 28/01/2008, 20:37

BanG purtroppo il prezzo è quello, c'è da metterci l'aggrappante, preparare la vernice, e trasparente il tutto in forno
io anche pagai 100€ per lo spoiler ma nel prezzo feci ritoccare un piccolo graffio sul paraurti. Dopodichè incollaggio in opel sulle 25-30€
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti