Terza luce stop astra TT.

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Terza luce stop astra TT.

Messaggiodi jeremj » 23/01/2008, 10:25

Il mio collega ha perso la gemma del terzo stop e andato in con e gli hanno detto che il pezzo non esiste :shock: e deve cambiare tutto il pezzo.
Vi risulta?
Urge risposta, grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Terza luce stop astra TT.

Messaggiodi angelo rosso » 23/01/2008, 10:31

jeremj ha scritto:Il mio collega ha perso la gemma del terzo stop e andato in con e gli hanno detto che il pezzo non esiste :shock: e deve cambiare tutto il pezzo.
Vi risulta?
Urge risposta, grazie


Ho fatto fatica a capirti, roby. :lol:

penso possa essere vero, è un pò come il voler sostituire il vetro del CID ma bisogna acquistare per forza tutto il cid poichè il singolo componente non è un ricambio opel, ma tutto il dispositivo
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Re: Terza luce stop astra TT.

Messaggiodi jeremj » 23/01/2008, 10:33

angelo rosso ha scritto:
jeremj ha scritto:Il mio collega ha perso la gemma del terzo stop e andato in con e gli hanno detto che il pezzo non esiste :shock: e deve cambiare tutto il pezzo.
Vi risulta?
Urge risposta, grazie


Ho fatto fatica a capirti, roby. :lol:

penso possa essere vero, è un pò come il voler sostituire il vetro del CID ma bisogna acquistare per forza tutto il cid poichè il singolo componente non è un ricambio opel, ma tutto il dispositivo


Beh però per lo specchietto retrovisore se ti si rompe il vetro mica devi comprare lo specchietto per intero, vendono solo il vetro anche, quello che mi sembra strano che non ci sia solo la gemma per intenderi quella rossa.
Se qualcuno ha notizie certe lo dica, grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi elleeffe666 » 23/01/2008, 12:05

Difetto delle TT, e alla opel lo sanno, ne ho viste parecchie cosi' ed e' successo anche a Kas che ne ha scritto in un 3D.
Lo cerco e se lo trovo ti posto qui il link
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Terza luce stop astra TT.

Messaggiodi ZioFerro » 23/01/2008, 12:16

jeremj ha scritto:...però per lo specchietto retrovisore se ti si rompe il vetro mica devi comprare lo specchietto per intero, vendono solo il vetro anche,..


Dai.. lo specchietto è un caso particolare. E' esposto a tutti e soggetto a tanti rischi. Credo sia la parte che più spesso si rompe in una vettura e credo sia abbastanza normale avere le singole parti come ricambi visto che non sempre tutte possono rompersi contemporaneamente.

Quanto allo stop.... trovo più plausibile avere un pezzo unico.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Terza luce stop astra TT.

Messaggiodi jeremj » 23/01/2008, 12:20

elleeffe666 ha scritto:Difetto delle TT, e alla opel lo sanno, ne ho viste parecchie cosi' ed e' successo anche a Kas che ne ha scritto in un 3D.
Lo cerco e se lo trovo ti posto qui il link


Grazie molto gentile. ;)



ZioFerro ha scritto:
jeremj ha scritto:...però per lo specchietto retrovisore se ti si rompe il vetro mica devi comprare lo specchietto per intero, vendono solo il vetro anche,..


Dai.. lo specchietto è un caso particolare. E' esposto a tutti e soggetto a tanti rischi. Credo sia la parte che più spesso si rompe in una vettura e credo sia abbastanza normale avere le singole parti come ricambi visto che non sempre tutte possono rompersi contemporaneamente.

Quanto allo stop.... trovo più plausibile avere un pezzo unico.


Uhm....sapete dirmi il costo del pezzo visto che bisogna compare tutto?
Grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi elleeffe666 » 23/01/2008, 12:22

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Terza luce stop astra TT.

Messaggiodi ZioFerro » 23/01/2008, 12:25

jeremj ha scritto:Uhm....sapete dirmi il costo del pezzo visto che bisogna compare tutto?
Grazie.


Dal link indicato da elleeffe666 sembra che costi 80 euro.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi jeremj » 23/01/2008, 12:46

elleeffe666 ha scritto:trovato il 3D aperto da Kas
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... highlight=


Grazie ELLEEFFE, certo che se li fa pagare in più sono anche difettosi.
Mah.....
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi kas339 » 23/01/2008, 13:32

costa 80 euro ma è coperto da garanzia.....
e comunque credo vada cambiato solo il vetrino....non tutto.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi jeremj » 23/01/2008, 14:02

kas339 ha scritto:costa 80 euro ma è coperto da garanzia.....
e comunque credo vada cambiato solo il vetrino....non tutto.....


Cioè in pratica ti fanno comprare tutto il pezzo e poi ti montano solo il vetrino?
E' questo che intendi?
Hai visto se magari, come ho messo nel 3d tuo, c'è qualche richiamo per questa anomalia?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi kas339 » 23/01/2008, 18:18

no,nessun richiamo che io sappia.....
comunque io ne ho cambiati 2 prima di risolvere il problema....
però devo dire che dopo il secondo tentativo,il problema sembra risolto....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti