Parabrezza e lunotto sono schermati??

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Parabrezza e lunotto sono schermati??

Messaggiodi Diego125cv » 19/12/2007, 7:05

Buongiorno a tutti, avrei necessità di sapere se il parabrezza e/o il lunotto della mia astra 1,7 cdti 125cv my 7.5 sono schermati o no ?!?!?!?!?

Sapete niente? perchè io non ne ho idea

:grazie

Diego
Astra 1.7 CDTI 125cv cosmo
Diego125cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/08/2007, 11:05
Località: VE

No parabrezza schermato

Messaggiodi Maxx007s » 19/12/2007, 7:50

Non ne ho idea. Scusa ma per quale motivo lo chiedi? Se perchè vuoi utilizzare l'antenna Gps per il collegamento di quache navigatore ai satelliti per il suo funzionamento...vai tranquillo!!! :lol: Non ho mai avuto problemi per la ricezione dei satelliti. Ah scusa dimenticavo ho un palmare/telefono e lo collego come navigatore tramite un'antenna Gps via bluethoout. Spero di essere stato utile. Ciao.
Astra 1.7 125 cv Cosmo + Cosmo pack + Vetri elettrici posteriori + Bulloni antifurto. Colore black. Ordinata 21/06/07 Arrivata 28/08/07 Immatricolata 13/09/07 Ritirata 14/09/07
A.M. Cruise control, antenna corta nera.
Avatar utente
Maxx007s
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/07/2007, 22:50
Località: Trentola (CE)
La tua Astra: Astra H

Re: Parabrezza e lunotto sono schermati??

Messaggiodi Easytronic » 19/12/2007, 9:48

Diego125cv ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei necessità di sapere se il parabrezza e/o il lunotto della mia astra 1,7 cdti 125cv my 7.5 sono schermati o no ?!?!?!?!?

Sapete niente? perchè io non ne ho idea

:grazie

Diego


Il parabrezza è schermato solo se lo hai del tipo "Solar Reflect" altrimenti no.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Re: Parabrezza e lunotto sono schermati??

Messaggiodi Diego125cv » 19/12/2007, 17:25

Easytronic ha scritto:
Diego125cv ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei necessità di sapere se il parabrezza e/o il lunotto della mia astra 1,7 cdti 125cv my 7.5 sono schermati o no ?!?!?!?!?

Sapete niente? perchè io non ne ho idea

:grazie

Diego


Il parabrezza è schermato solo se lo hai del tipo "Solar Reflect" altrimenti no.


e come faccio a sapere se lo ho del tipo Solar Reflect??

Mi serve da sapere x montare le antenne tv
Astra 1.7 CDTI 125cv cosmo
Diego125cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/08/2007, 11:05
Località: VE

Messaggiodi Diego125cv » 19/12/2007, 18:35

Spulciando in giro ho letto che i solar reflect li montano sul cosmo pack 3..........

io che ho la macchina da due mesi che cosmo pack ho? il 3?

ma non c'è una maniera per capire se è schermato o no?? :roll:

:grazie
Astra 1.7 CDTI 125cv cosmo
Diego125cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/08/2007, 11:05
Località: VE

Messaggiodi Easytronic » 19/12/2007, 19:32

Diego125cv ha scritto:Spulciando in giro ho letto che i solar reflect li montano sul cosmo pack 3..........

io che ho la macchina da due mesi che cosmo pack ho? il 3?

ma non c'è una maniera per capire se è schermato o no?? :roll:

:grazie


Il solar reflect è un opzional che si paga a parte (anche abbastanza caro) quindi dovresti vedere dal tuo contratto o dalla fattura Opel se ce l'hai.
Una prova veloce la puoi fare se hai il telepass: con il Solar funziona solo se posizionato negli spazi lasciati liberi sul parabrezza in alto ai lati dello specchietto, mentre viene oscurato se posizionato in altre posizioni.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi birillo78 » 19/12/2007, 21:22

IO ho notato che i parabrezza schermati guardandoli dal di fuori hanno un riflesso "violaceo" e dietro allo specchietto retrovisore ci rimane un riquadro nn trattato per poterci mettere il "telepassora" :mrgreen:
Si vede bene sulle 307 e 206..fateci caso ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi osiride » 19/12/2007, 21:36

birillo78 ha scritto:IO ho notato che i parabrezza schermati guardandoli dal di fuori hanno un riflesso "violaceo" e dietro allo specchietto retrovisore ci rimane un riquadro nn trattato per poterci mettere il "telepassora" :mrgreen:
Si vede bene sulle 307 e 206..fateci caso ;)


Quoto ;)


"telepassora" :risata
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi vittocecco » 20/12/2007, 9:29

birillo78 ha scritto:IO ho notato che i parabrezza schermati guardandoli dal di fuori hanno un riflesso "violaceo" e dietro allo specchietto retrovisore ci rimane un riquadro nn trattato per poterci mettere il "telepassora" :mrgreen:
Si vede bene sulle 307 e 206..fateci caso ;)

Non sono tutti così... dipende dalla marca. La Clio (è francese anche lei :D ) di mia madre ha il rettangolino che dici tu... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi birillo78 » 20/12/2007, 15:18

vittocecco ha scritto:Non sono tutti così... dipende dalla marca. La Clio (è francese anche lei :D ) di mia madre ha il rettangolino che dici tu... :ok

per carità..nn voglio generalizzare....però sono quelli che vedo maggiormente in giro.....da quello che dici anche quello della tu mamma è schermato....giusto?! ma guardandolo nn ha nessun riflesso!?!? :roll:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi vittocecco » 20/12/2007, 16:32

birillo78 ha scritto:
vittocecco ha scritto:Non sono tutti così... dipende dalla marca. La Clio (è francese anche lei :D ) di mia madre ha il rettangolino che dici tu... :ok

per carità..nn voglio generalizzare....però sono quelli che vedo maggiormente in giro.....da quello che dici anche quello della tu mamma è schermato....giusto?! ma guardandolo nn ha nessun riflesso!?!? :roll:

Certo... violaceo! :mrgreen: E' francese... come gli esempi che hai postato tu... :mahh
La cosa è interessante perché se scopro che il mio non è schermato... :ocio Il conce è meglio che si inizi ad inventare delle scuse moooolto valide... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi HunterHeads » 20/12/2007, 20:09

vittocecco ha scritto:
birillo78 ha scritto:
vittocecco ha scritto:Non sono tutti così... dipende dalla marca. La Clio (è francese anche lei :D ) di mia madre ha il rettangolino che dici tu... :ok

per carità..nn voglio generalizzare....però sono quelli che vedo maggiormente in giro.....da quello che dici anche quello della tu mamma è schermato....giusto?! ma guardandolo nn ha nessun riflesso!?!? :roll:

Certo... violaceo! :mrgreen: E' francese... come gli esempi che hai postato tu... :mahh
La cosa è interessante perché se scopro che il mio non è schermato... :ocio Il conce è meglio che si inizi ad inventare delle scuse moooolto valide... :concordo


Ma nel contratto io non ho visto la tipologia di vetri montati, e non ho visto questo "optional" a listino. Neanche il conce mi ha detto di questa possibilità. Che siano tutti schermati di serie?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alexxx87 » 21/12/2007, 20:48

schermati di serie mi sembra molto strano perchè a me non sembra di vedere quei riflessi violacei su tutte le astra, e quelle che sono schermate si nota molto!!
ordinata 14/09/07

arrivata 22/11/07


ASTRA GTC 1.7 125CV + COSMO PACK(radio cd30 mp3 con ingresso aux in, cerchi in lega da 17" sport e clima elettronico EEC) + FARI BIXENON, COLORE SILVER LIGHTNING, tre anni di garanzia, ruota di scorta di dimensioni normali.


sull'asciutto e sull bagnato tieni sempre spalancato (specialmente se hai l'esp plus)
Avatar utente
alexxx87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/09/2007, 21:39
Località: Bellegra (RM)

Messaggiodi Ospite » 22/12/2007, 1:39

quoto... non ho mai visto nessun'astra con questi riflessi sul parabrezza... :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi Dexter_VVT » 22/12/2007, 13:45

BanG ha scritto:quoto... non ho mai visto nessun'astra con questi riflessi sul parabrezza... :mmmm


Neanche io, mentre la quasi totalità delle Vectra ce l'hanno...
Si vis pacem para bellum!

La mia ASTRA:
Modello: GTC (M.Y. 07)|| Produzione: Antwerp (Belgio) || Versione: 1.6 VVT 115CV EASYTRONIC || Allestimento: COSMO || Colore: METRO || Optionals: COSMO PACK
Ordinata il: 05/05/07 | Consegna prevista: 30/06/07 | Arrivata dal concessionario il: 29/06/07 | Visionata il: 06/07/07 | Immatricolata il: 10/07/07 | Ritirata il: 13/07/07

Progetti futuri:
RIMAPPATURA CENTRALINA | SCARICO REMUS oppure MAGNAFLOW, boh?
MOD:
Filtro a pannello BMC | AIR-BOX sbloccato
13/07/2010 -> la mia GTC ha compiuto 3 anni!!!
Facebook-> Dario Dexter Guenzati
Avatar utente
Dexter_VVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 30/04/2007, 21:49
Località: Villanterio (PV)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi buzzu » 23/12/2007, 13:36

Di serie non sono schermati.
Nella meriva di mio padre il telepass lo devo assolutamente mettere nella parte nera a fianco allo specchietto retrovisore (zona non schermata) mentre nella mia lo lascio tranquillamente sulla plancia senza attaccarlo al vetro.

Comunque i vetri schermati dovrebbero avere una zona ampia a fianco allo specchietto retrovisore di colore nero, tutto forato dove all'interno di quell'area si possono applicare antenne e telepass.

Prova a postare una foto di quella zona cosi' si riesce a vedere.

- Emanuele -
ASTRA GTC 1.6turbo, colore black sapphire, cerchi 18"
Avatar utente
buzzu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/09/2007, 23:57
Località: cerea (VR)

Re: TELEPASS

Messaggiodi Railroad » 11/01/2008, 12:29

rivermind ha scritto:Ho bisogno di sapere dove posizionare il Telepass sulla mia astra elegance 1.7 del 2004. dietro al retrovisore c'è una scocca in plastica. dove lo posso posizionare perchè funzioni? grazie


Io l'ho posizionato li, e mai avuto problemi. Ad ogni modo, almeno sulle my04 come la mia, il vetro non è schermato. Il telepass funziona su tutta la superficie vetrata.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: TELEPASS

Messaggiodi HunterHeads » 11/01/2008, 12:32

rivermind ha scritto:Ho bisogno di sapere dove posizionare il Telepass sulla mia astra elegance 1.7 del 2004. dietro al retrovisore c'è una scocca in plastica. dove lo posso posizionare perchè funzioni? grazie


benvenuto, metti in firma l'astra che possiedi come tutti noi e presentati nella sezione "Presentazioni". Buon proseguimento. :mrgreen:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 11/01/2008, 13:54

Con la filosofia dello scrivere tutto sul contratto alla prossima firma fatte attenzione che venga esplicitato che l'auto monta 4 ruote più l'eventuale di scorta e due specchietti laterali.
Ok che noi tutti diamo per scontato che tante cose ci siano e poi rimaniamo delusi, ok l'ignoranza dei venditori ma alcune volte si rischia l'esagerazione.

Quanto al vetro ora non so se è schermato o meno ma il mio telepass sotto lo specchietto ha sempre funzionato.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti