Parabrezza e lunotto sono schermati??

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi vittocecco » 11/01/2008, 14:00

alexxx87 ha scritto:schermati di serie mi sembra molto strano perchè a me non sembra di vedere quei riflessi violacei su tutte le astra, e quelle che sono schermate si nota molto!!

Considerato che le Zafira col tetto Sky-Flex hanno di serie il parabrezza schermato (e non si nota, almeno mi sembra), considerato il fatto che dovrebbe essere schermato anche il mio (come da copia fattura nel fotoalbum) ma non si vede... ne deduco che il tipo di schermatura utilizzata sull'Astra H è invisibile... :uhm :mahh

PS: Io il Telepass ce l'ho nella zona "libera" dietro al retrovisore...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi HunterHeads » 12/01/2008, 0:05

ZioFerro ha scritto:Con la filosofia dello scrivere tutto sul contratto alla prossima firma fatte attenzione che venga esplicitato che l'auto monta 4 ruote più l'eventuale di scorta e due specchietti laterali.
Ok che noi tutti diamo per scontato che tante cose ci siano e poi rimaniamo delusi, ok l'ignoranza dei venditori ma alcune volte si rischia l'esagerazione.

Quanto al vetro ora non so se è schermato o meno ma il mio telepass sotto lo specchietto ha sempre funzionato.


purtroppo i venditori non sono ignoranti..... ma furbi! :(
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gte » 14/01/2008, 0:36

Il parabrezza Solar Reflect è uno di quegli optionals inizialmente previsti per l'Astra ma poi improvvisamente scomparso dai listini. Il suo costo era, se non ricordo male, di € 160. Oggi è possibile averlo scegliendo il Travel Pack per SW. Si riconosce perchè, oltre il colore violaceo del vetro, ha una fascia antiriflesso scura sulla parte alta.
ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV COSMO - Silver lightning
ECC - CD 30 MP3
A.M.: CD 40 Opera - C.I.D. - Rete di sicurezza - Cruise Control - Vivavoce Nokia CK-7W

Ex
ASTRA S.W. 1.9 CDTI 150 CV COSMO - Silver lightning
Alzacristalli elettrici post. - C.I.D. - Cruise Control - Fari bi-xeno - Radio CDC 40 Opera - Rete di sicurezza - Sedile post. 40/20/40 - Specchietti ripiegabili elettr. - Tetto apribile elettr.
Avatar utente
gte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/11/2005, 23:54
Località: Salerno

Re: Parabrezza e lunotto sono schermati??

Messaggiodi woody80 » 05/03/2008, 18:28

Diego125cv ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei necessità di sapere se il parabrezza e/o il lunotto della mia astra 1,7 cdti 125cv my 7.5 sono schermati o no ?!?!?!?!?

Sapete niente? perchè io non ne ho idea

:grazie

Diego


la mia (my 05) non è schermata di sicuro, uso un navigatore tranquillamente.
Astra GTC 1.9 16v 120cv Cosmo (my05) Ultra Blue, cerchi sport da 17", Clima Elettronico, specchietti richiudibili elettricamente, Cruise Control A.M., Ambient light ultra white, cofano post. senza logo Opel.
Avatar utente
woody80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/12/2005, 12:36
Località: napoli

Messaggiodi Lukino_24 » 07/03/2008, 11:44

io ho preso la M.Y. 08 e non sono schermati. ve lo garantisco perchè ho montato un dispositivo gps interno e nella scheda di montaggio dell'istallatore è specificato che i vetri non sono schermati.
Per il pacchetto travel non so che dirvi. :roll:
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti