adesivi della concessionaria

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi FRA5680 » 20/11/2007, 13:16

io nessuno e non avevo detto niente..solo al portagarga che adesso non ci sono più..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi royman » 20/11/2007, 14:28

Per me è stata la prima cosa da dire al conc. appena è arrivata l'auto glie lo fatto scrivere sulla velina per la preparazione della vettura, gli ho detto di lasciare solo il portatarga così sono riconoscibile quando vado a rompere le scatole ma appena finisce la garanzia tolgo anche quello.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi vittocecco » 20/11/2007, 15:11

royman ha scritto:... gli ho detto di lasciare solo il portatarga così sono riconoscibile quando vado a rompere le scatole ma appena finisce la garanzia tolgo anche quello.

:shock: Scusa ma cosa c'entra il portatarga con la garanzia? Non mi dirai che ti usano un occhio di riguardo perché "vedono" che hai preso la vettura da loro...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi royman » 20/11/2007, 21:00

nel senso che si ricordano che ho preso la macchina la. questi hanno la mente corta dopo aver preso i soldi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi HunterHeads » 20/11/2007, 21:35

vittocecco ha scritto:
royman ha scritto:... gli ho detto di lasciare solo il portatarga così sono riconoscibile quando vado a rompere le scatole ma appena finisce la garanzia tolgo anche quello.

:shock: Scusa ma cosa c'entra il portatarga con la garanzia? Non mi dirai che ti usano un occhio di riguardo perché "vedono" che hai preso la vettura da loro...


beh purtroppo nel 90% dei casi.... è proprio così.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 20/11/2007, 23:25

HunterHeads ha scritto:
vittocecco ha scritto:
royman ha scritto:... gli ho detto di lasciare solo il portatarga così sono riconoscibile quando vado a rompere le scatole ma appena finisce la garanzia tolgo anche quello.

:shock: Scusa ma cosa c'entra il portatarga con la garanzia? Non mi dirai che ti usano un occhio di riguardo perché "vedono" che hai preso la vettura da loro...


beh purtroppo nel 90% dei casi.... è proprio così.

noooooo....non ci credo....be' ma dalle mie esperienze avute con la conce (accessori/ricambi) direi che possibile....
io invece volevo eliminare la scritta sul portatarga con dello spray nero per coprire e poi scrivere qualcosa ma non so come......suggerite...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi HunterHeads » 21/11/2007, 15:24

mrwant ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
vittocecco ha scritto:
royman ha scritto:... gli ho detto di lasciare solo il portatarga così sono riconoscibile quando vado a rompere le scatole ma appena finisce la garanzia tolgo anche quello.

:shock: Scusa ma cosa c'entra il portatarga con la garanzia? Non mi dirai che ti usano un occhio di riguardo perché "vedono" che hai preso la vettura da loro...


beh purtroppo nel 90% dei casi.... è proprio così.

noooooo....non ci credo....be' ma dalle mie esperienze avute con la conce (accessori/ricambi) direi che possibile....
io invece volevo eliminare la scritta sul portatarga con dello spray nero per coprire e poi scrivere qualcosa ma non so come......suggerite...


secondo me ti conviene cambiare il portatarga, farti fare un adesivo personalizzato e attaccarglielo su.. Puoi trovare tutto l'occorrente (portatarga cromato e adesivi personalizzati) quì sul forum. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi dor » 27/11/2007, 12:29

anch'io portata la macchina a fare il primo tagliando mi son ritrovato gli adesivi del concessionario, gli ho detto che nn deve più azzardarsi a rifarlo, e lui cortsemente mi ha chiesto se almeno potevo lasciare il portatarga.
dor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/04/2007, 10:21

Messaggiodi HunterHeads » 27/11/2007, 23:04

dor ha scritto:anch'io portata la macchina a fare il primo tagliando mi son ritrovato gli adesivi del concessionario, gli ho detto che nn deve più azzardarsi a rifarlo, e lui cortsemente mi ha chiesto se almeno potevo lasciare il portatarga.


:ahahah praticamente lo hai minacciato.

P.S. Metti in firma la tua astra come tutti noi. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefanom82 » 28/11/2007, 14:11

io vado a vederla domani la mia NUOVA GTC!!! :D e gli dirò subito che nn voglio nè adesivi ne portabolli ecc...e gli dirò che se li mettono tanto appena arriverò a casa li toglierò..quindi..
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi animorock » 29/11/2007, 10:35

Io avevo il calssico adesivo Autoimport sul vetro dietro, l'ho tolto, ma quando si appanna rimane la sagoma rettangolare!
Comunque ho solo il portatarga con scritto autoimport adesso e non mi da perniente fastidio, c'è anche scritto Roma così non ho messo le scrittine con l'anno sulla targa!
Astra 1.7 CDTI 125 CV SuperWagon Enjoy+EnjoyPack Colore Moonland!
Optional: CDB, Vetri Oscurati e un fico che la guida!!!
SOCIO SUPER WAGON CLUB N° 47
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
animorock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2007, 8:29
Località: Roma

Messaggiodi mrwant® » 29/11/2007, 12:50

animorock ha scritto:Io avevo il calssico adesivo Autoimport sul vetro dietro, l'ho tolto, ma quando si appanna rimane la sagoma rettangolare!

ahi ahi, è il fantasma che ti perseguita...chiama un esorcista..... :mrgreen:
io dimenticavo...ho anche il portabollo col nome conce....lo tolgo?e dove lo trovo uno neutro?
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi HunterHeads » 29/11/2007, 23:31

mrwant ha scritto:
animorock ha scritto:Io avevo il calssico adesivo Autoimport sul vetro dietro, l'ho tolto, ma quando si appanna rimane la sagoma rettangolare!

ahi ahi, è il fantasma che ti perseguita...chiama un esorcista..... :mrgreen:
io dimenticavo...ho anche il portabollo col nome conce....lo tolgo?e dove lo trovo uno neutro?


In qualsiasi negozio di tuning, negli ipermercati o nel sito http://www.speedup.it
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi dado_fe76 » 24/12/2007, 12:03

A me è stato chiesto espressamente in fase di stipula dell'ordine, nessun adesivo della conce se non "...almeno il porta targa" ed ho fatto togliere anche l'orribile scritta blu EcoM!
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi gabcek » 25/12/2007, 11:34

Io non ho avuto adesivi fortunatamente, anche perchè avevo scordato di precisarlo!
Ho solo il porta-targa posteriore, che non è brutto, e il porta-assicurazione con il marchio opel nero su sfondo bianco che ci sta tranquillamente...
Astra h 59° SuperWagon 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack + V.M. Metro
Ti aspettano migliaia di kilometri; sole, pioggia, neve. Non temere: ci sarò io a guidarti...
Se non leggi la mia targa non sei miope; sei lento...
Avatar utente
gabcek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/11/2007, 15:08
Località: Campobasso

Messaggiodi HunterHeads » 30/12/2007, 13:02

io non ho specificato la cosa. Casomai li mette, li toglierò. Non posso nemmeno incazzarmi col conce, dato che mi sta attivando il CC aggatisse ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi elleeffe666 » 30/12/2007, 13:45

a me c'erano solo la scrita sulla targa anteriore, tolta con la trielina e l'adesivo sul lunotto tolto subito anche quello il portatarga anteriore invece hanno usato uno senza scritte forse perche' mettendomi i sensori di retromarcia andavano a coprire le scritte, nemmeno quando mi hanno riparato l'auto, dopo che mi erano venuti addosso, mi hanno messo il loro portatarga.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi alexxx87 » 30/12/2007, 19:09

io ho un adesivo sul lunotto, il porta assicurazione, i portatarga e il porta bollo col nome del conse, ma devo dire che non mi da fastidio, tanto o quello o un altro( a parte quello sul lunotto) devo comunque portarlo.
l'unico che non ho fatto mettere è quello sulla carrozzeria.
ordinata 14/09/07

arrivata 22/11/07


ASTRA GTC 1.7 125CV + COSMO PACK(radio cd30 mp3 con ingresso aux in, cerchi in lega da 17" sport e clima elettronico EEC) + FARI BIXENON, COLORE SILVER LIGHTNING, tre anni di garanzia, ruota di scorta di dimensioni normali.


sull'asciutto e sull bagnato tieni sempre spalancato (specialmente se hai l'esp plus)
Avatar utente
alexxx87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/09/2007, 21:39
Località: Bellegra (RM)

Messaggiodi Nitro7 » 30/12/2007, 19:50

io l'ho avuto sul portatarga e sul lunoto posteriore...nonostante gli avessi esplicitamente richiesto di non incollar nulla! rimossi appena arrivato a casa... :)
Ho eliminato anche il portassicurazioe e discorario con il nume della conce... messu uno "neutro"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi HunterHeads » 30/12/2007, 20:02

Nitro7 ha scritto:io l'ho avuto sul portatarga e sul lunoto posteriore...nonostante gli avessi esplicitamente richiesto di non incollar nulla! rimossi appena arrivato a casa... :)
Ho eliminato anche il portassicurazioe e discorario con il nume della conce... messu uno "neutro"


l'adesivo sul lunotto lo hai rimosso col phon?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti