adesivi della concessionaria

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Ospite » 30/12/2007, 20:26

Nitro7 ha scritto:io l'ho avuto sul portatarga e sul lunoto posteriore...nonostante gli avessi esplicitamente richiesto di non incollar nulla! rimossi appena arrivato a casa... :)
Ho eliminato anche il portassicurazioe e discorario con il nume della conce... messu uno "neutro"


abbiamo lo stesso stile io e te... :ok
Ospite
 

Messaggiodi Nitro7 » 30/12/2007, 20:50

no no... semplicemente con l'unghia... grattando appena appena con l'unghia si è alzato l'angolino ede è venuto via tutto in un colpo solo... poi con l'alcool ho pulito i residui di colla;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi HunterHeads » 30/12/2007, 21:33

Nitro7 ha scritto:no no... semplicemente con l'unghia... grattando appena appena con l'unghia si è alzato l'angolino ede è venuto via tutto in un colpo solo... poi con l'alcool ho pulito i residui di colla;)


bene, evidentemente era stato messo da poco e la colla non aveva preso completamente.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 30/12/2007, 21:36

HunterHeads ha scritto:
Nitro7 ha scritto:no no... semplicemente con l'unghia... grattando appena appena con l'unghia si è alzato l'angolino ede è venuto via tutto in un colpo solo... poi con l'alcool ho pulito i residui di colla;)


bene, evidentemente era stato messo da poco e la colla non aveva preso completamente.

;) probabilmente era su solo da qualche giorno... anche il portabollo, stasso lavoro, sollevato un angolino ed è venuto giù tutto;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi danideio » 31/12/2007, 14:51

Sarò matto, a me gli adesivi piacciono e a me non ne hanno messi a parte il portatarga e la scritta ecom. Sfogatevi contro di me adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi HunterHeads » 31/12/2007, 14:55

danideio ha scritto:Sarò matto, a me gli adesivi piacciono e a me non ne hanno messi a parte il portatarga e la scritta ecom. Sfogatevi contro di me adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Anche a me qualche adesivo piace.... ma non certo quello della concessionaria!!!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefanom82 » 31/12/2007, 17:34

la mia la immatricolano questa sett...e gli ho esplicitamente detto che non voglio adesivi nè portatarga...

la tipa mi ha risp che loro non mettono mai l'adesivo della conce ( ;) se come no) ma mettono solo quello nella targa...e che il bollo non lo mettono perchè glielo ho detto io
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ROBE007 » 18/07/2008, 8:29

murotto ha scritto:lo fanno tutti i concessionari bene o male.
comunque per toglierli basta che li riscaldi un bel pò con un asciugacapelli e vengono via, basta tirarli, non devi usare nessun attrezzo, solo con le dita, le tiri e si staccano.
l'ho fatto anche io sulla mia, fidati!!!


io con l'asciugacapelli non riesco a toglierlo,ci sono altri metodi?
CIAO
ROBE007
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/07/2008, 15:41
Località: POGGIBONSI SIENA

Messaggiodi confused » 18/07/2008, 8:30

Ma cosa l'adesivo o colla?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 18/07/2008, 12:18

la colla sul vetro o sulla carrozzeria tiratela via con l'alcool e nient'altro, per quanto riguarda gli adesivi vai di asciugacapelli o pistola da carrozziere (15€, simile all'asciugacapelli come funzionamento, ma molto piu' potente, quindi occhio)
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi confused » 18/07/2008, 13:13

Le serigrafia o comunque la stampa nera ha tollerato anche il mio solvente
non credo ci dovrebbero essere problemi con altri, io uso solvente nitro grezzissimo e aggressivissimo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MAZ21 » 19/07/2008, 2:51

Con Cowboy avevo specificato niente adesivi e così è stato.
Avevo chiesto anche il portatarga anonimo, ma dato che avevano solo quello della concessionaria, mi hanno smontato quello della macchina vecchia e l'hanno messo sulla nuova.
Perfetto!
Vedo che ce ne sono altri fissati come me...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi fbc135 » 14/08/2008, 10:27

Posso accettare solo il portatarga. Per il resto niente. Se non te li chiedo non me li metti. Figurati 4 e anche sulla carrozzeria!!!! Riporto la macchina al conce e mi levi tutto come se non fossero stati mai attaccati. Altrimenti conce mi paghi la pubblicità che ti faccio. Utile al dilettevole.
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore Star Silver + New Cosmo Pack 1/2 (cerchi 17", vetri post. oscurati) + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer, CD30 MP3) + Dynamic Drive + IDSPlus + Poggiatesta ant. attivi + Smart Airbag + Retrovisori est. ripiegabibili elettr. + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico)
Consegnata 08/07/2008

EX ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV Cosmo
Colore Star Silver + New Cosmo Pack 1/2 (cerchi 17", vetri post. oscurati) + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer, CD30 MP3)
Consegnata 06/03/2007 - Restituita 09/11/2007
Avatar utente
fbc135
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/08/2008, 13:32
Località: Roma

Messaggiodi Jack » 03/09/2008, 13:45

Io quando lo presa la prima cosa che ho fatto è stato togliere l' adesivo a lettere singole..pochi giorni dopo sono tornato in officina per chiedere del cruis control e quando sono uscito qualcuno mi aveva rimesso l'adesivo :evil: lo tolto immediatamente :twisted:
Jack
 

Messaggiodi MAZ21 » 03/09/2008, 18:04

Jack ha scritto:Io quando lo presa la prima cosa che ho fatto è stato togliere l' adesivo a lettere singole..pochi giorni dopo sono tornato in officina per chiedere del cruis control e quando sono uscito qualcuno mi aveva rimesso l'adesivo :evil: lo tolto immediatamente :twisted:


Mi facevano una cosa del genere la mattina dopo si ritrovavano una scritta a bomboletta che copriva tutta la facciata della concessionaria =)
Ma come ti permetti di attaccare cose sulla mia macchina???
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi eagle_salvo » 03/09/2008, 20:55

scusate l'ignoranza, ma per rimuovere l'adesivo senza fare danni e lasciare tracce come devo fare?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BELFAGOR » 04/09/2008, 7:13

Io l'ho tolto con le unghie e poi ho passato la triellina, altri usano il phon ed altri il phon da carrozziere, e nessuno ha avuto problemi a quanto
pare. Per quanto riguarda glia adesimi il giorno stesso del ritiro son stati tutti eliminati, ed al tagliando non ne hanno aggiunti.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi septimius » 04/09/2008, 7:54

a me avevano detto che non avrebbero messo niente.... alla consegna 4 adesivi, baffo sottotarga, portabollo e portachiavi.....

adesivi subito tolti, portachiavi carino, portabollo non mi da fastidio e baffo sotto la targa non so come toglierlo....
Settimo
Opel Zafira 1900 CDTI COSMO 150 CV
Cosmo Pack 1 - 2 - 3, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Colore black sapphire
septimius
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/08/2008, 17:54
Località: padova

Messaggiodi rocosta » 06/09/2008, 17:38

Basta chiederglielo prima e fargli capire che per voi è una cosa importante... A me non hanno messo nessun adesivo. Mi hanno dato solo il portachiave sponsorizzato, una borsa ed un ombrello
Astra SuperWagon 1.9 CDTI 120 Cv - Cosmo, MY06, colore Metallic Pearl - Cerchi Sport 225-45-17, Radio Mp3, Clima ECC, CC aftermarket.
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Avatar utente
rocosta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2006, 15:05
Località: Saronno

Messaggiodi stefanom82 » 07/09/2008, 11:07

borsa e ombrello??? :shock: i miei sono taccagni...a malapena il portachive hanno dato..che poi ho subito cambiato :mrgreen:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti