Quale colore? Black Sapphire o Royal Blue per Cosmo SW?

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Quale colore? Black Sapphire o Royal Blue per Cosmo SW?

Messaggiodi Fabry » 01/10/2007, 19:46

Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, ed ho bisgono di aiuto per decider in fretta!
Oggi ho ordinato una Astra Cosmo SW 17 CTDI, ma ho lasciato in sospeso il colore che devo comunicare entro domani a mezzogiorno.
Con il modello vecchio, del '99, non ho avuto dubbi sullo Star Silver, ma ora volevo cambiare.
Quando ho visto il nuovo modello Astra nel 2004 mi sono detto che nero era il suo colore ottimale, ma molti me lo sconsigliano perchè é un colore delicato. Gente che la resa nera si é pentita perchè risaltano lo sporco ed i graffi.
I colori alternativi che avrei i mente sono il silver lighting ed il royal blu.
Sinceramente vorrei cambiare dal grigio, ma il blu non mi convinve quanto il nero.
Che devo fare?
Aiutatemi per favore....E' un dilemma atroce!
Fabry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/10/2007, 19:32
Località: Milano

Messaggiodi Fabry » 02/10/2007, 9:47

Non sono arrivati suggerimenti........
Allora ho optato per il colore METRO!
Mi ha convinto il concessionario.......spero di non pentirmene!
Fabry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/10/2007, 19:32
Località: Milano

Messaggiodi Barney_Gumble » 02/10/2007, 10:24

Hai fatto un ottima scelta, Metro è un ottimo colore....
Quando l'ho preso io era appena uscito e non si vedevano Astra in giro di questo colore, ora ce ne sono un po di più.... ma comunque siamo ancora una minoranza..... Il nero sulla station sarebbe stato bene, è molto più diffuso sulla GTC che non sulle altre carrozzerie, ma è delicato.... dipende da quanto tu sei un "maniaco dell' auto lucida"... :mrgreen:

Beh, non è che comunque il Metro sta pulito da solo...... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi Fabry » 03/10/2007, 14:23

Grazie della risposta, mi é stata di conforto visto che ho un sacco di dubbi in merito alla scelta fatta.
Il problema di non vedere delle astra in giro con il colore metro, rende difficile capire che aspetto avrà la macchina che ho ordinato.
Vederla in concessionario é un conto, ma vederla all'aperto, con la luce naturale é un'altr cosa.
....Vedremo!
Fabry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/10/2007, 19:32
Località: Milano

Messaggiodi NitoAstra » 03/10/2007, 18:49

Fabry ha scritto:Grazie della risposta, mi é stata di conforto visto che ho un sacco di dubbi in merito alla scelta fatta.
Il problema di non vedere delle astra in giro con il colore metro, rende difficile capire che aspetto avrà la macchina che ho ordinato.
Vederla in concessionario é un conto, ma vederla all'aperto, con la luce naturale é un'altr cosa.
....Vedremo!


per quanto mi riguarda puoi dormire sonni tranquilli, un mio carissimo amico l'ha presa sw colore etro cerchi da 17 a 10 razze e ti assicuro che è molto bella...quando è sporca non molto, ma quando è pulita è molto bella...poi tieni conto che stiamo parlando di una cosa decisamente troppo soggettiva e personale....

...la scelta del colore....dilemma atroce....!

se tornassi indietro ancora oggi lotterei con me stesso per trovare il colore giusto...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi leovespa55 » 03/10/2007, 19:24

hai fatto un ottima scelta credimi la mia SW è color metro e posso dirti che la sera sembra scura e di giorno è diversa vedrai ne restarai contento, inoltre pensa il black per una SW troppo scuro mentre il blu troppo sgargiante.
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi Fabry » 04/10/2007, 8:13

Grazie del supporto!
Quando mi arriverà la macchina metterò delle foto nella fotogallery così, se in futuro ci sarà qualche altro indeciso, potrà avere un'idea più precisa di come si presenta una Astra Cosmo SW con il colore METRO all'aperto con luce naturale.........Magari potrà servire d'aiuto, chissa?
Fabry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/10/2007, 19:32
Località: Milano

Messaggiodi FRA5680 » 04/10/2007, 9:09

mah..i colori sono veramente strazianti..troppo difficile la scelta..in ogni caso alla fine se ti piace è bello!!!pensa io che sono praticamente l'unico ad avere la macchina color pavone..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi FRIZZ » 08/10/2007, 15:10

non è male come colore, (specialmente sui colori, i gusti sono gusti) la sera sfido a capire che colore è...... metro con i vetri posteriori fumè non è niente male la SW
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Fabry » 09/10/2007, 12:51

Grazie a tutti per le risposte d'incoraggiamento!
Fabry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/10/2007, 19:32
Località: Milano

Messaggiodi eagle_salvo » 09/10/2007, 16:59

hai fatto bene, io ce l'ho nera e dopo mezza giornata è già sporca oltre ad essere delicatissima ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 09/10/2007, 17:33

ottima scelta!!! il black sapphire sulla sw non mi è mai piaciuto...anche se sono di parte quello che mi piace di più è il moonland, ma adesso che si è aggiuno il metro potrei scegliere anche quello perchè è molto bello! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti