Foto GTC 'Casablanca White'

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Foto GTC 'Casablanca White'

Messaggiodi Spike79 » 25/01/2006, 9:23

Qualcuno ha foto di una GTC bianca ?
mi interesserebbe vederne una....
:grazie
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Foto GTC 'Casablanca White'

Messaggiodi Ernst » 25/01/2006, 9:52

Spike79 ha scritto:Qualcuno ha foto di una GTC bianca ?
mi interesserebbe vederne una....
:grazie


C'era un forumista Steve80 che ha acquistato una GTC 170cv bianca. In questa pagina aveva messo una foro piccola piccola:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 6476#16476

Prova a mandargli un messaggio privato per vedere se ti posta qualche foto.
:wink:
Ernst
 

Messaggiodi Ernst » 25/01/2006, 10:21

Lho trovataaaaaaaaaaaa!!!
Eccola:
http://www.clubastrah.net/modules.php?n ... opic&t=325

Voglio il caffé pagato... :wink:
Ernst
 

Messaggiodi Ernst » 25/01/2006, 10:52

Ernst
 

Messaggiodi Spike79 » 25/01/2006, 11:04

Grandi!!!

Sapevo che potevo contare su di voi!
:grazie
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ernst » 25/01/2006, 11:25

Spike79 ha scritto:Grandi!!!

Sapevo che potevo contare su di voi!
:grazie


:wink: !
Eccone un'altra:
http://www.astraforum.fr/galerie/displa ... 22&pos=645
Ernst
 

Messaggiodi emyz » 25/01/2006, 15:16

spike..ti vuoi forse comprare la GTC bianca??? :o
___________________________

:: EmYz :: --~^Latino Heat^~--

Astra 5p Enjoy 1.7 CDTI 80cv, cerchi in lega Elegance 16", Comandi radio al volante, Ruota di scorta dimensioni normali, Silver Lighting metallizzato, battitacco cromati originali Astra H, poggiapiede personalizzato Astra H. Unica:*

Lunghi giorni e piacevoli notti
Eddie Never Die...
Avatar utente
emyz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/10/2005, 11:10
Località: Abano Terme (PD)

Messaggiodi Spike79 » 25/01/2006, 16:28

Eh, non è mica male sai?
d'istinto sarei portato verso lo spettacoloso nero, che poi personalizzerei con specchi e maniglie grigio satinato, come già altri han fatto, ma dopo la mia Corsa nera ho deciso "mai più colori scuri" quindi sto raccogliendo un pò di immagini dei vari colori per capire come stanno su una GTC.
Il bianco non mi dispiace, sarei impazzito per il giallo pastello della Stilo (per dirne una, visto che quello Audi mi fa schifo) o per l'Arden Blue della OPC (e chissà che non si possa ordinare....), rosso è forse fin troppo vistoso, anche se bellissimo e cattivo, mentre mi manca un pò un blu pastello.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi steve80 » 25/01/2006, 20:41

ti posso assicurare che il bianco è bellissimo anche se si sporca subito... troppo stiloso 8) 8) 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi Spike79 » 26/01/2006, 8:36

Bravo, è proprio quel che pensavo io!
è "sporchevole" ma di certo non è delicato come il nero!!!

(per farvi un esempio, un bel giorno mi son trovato sul lato del cofano della mia piccolina, un bel graffione come se qualcuno ci avesse strisciato sopra una borsa, beh, il danno alla lamiera è minimo, ma tutta la vernice nera è andata a farsi un giro....fosse stata bianca, manco me ne sarei accorto!)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi emyz » 26/01/2006, 8:47

in effettiiiiii.... a guardarla bene, non e' male la GTC bianca! forse l'unica macchina che in bianco non e' brutta!!!
io se fossi in te sceglierei il blu dela OPC..ma ho idea che sia un colore disponibile solo per la linea opc appunto... :?
___________________________

:: EmYz :: --~^Latino Heat^~--

Astra 5p Enjoy 1.7 CDTI 80cv, cerchi in lega Elegance 16", Comandi radio al volante, Ruota di scorta dimensioni normali, Silver Lighting metallizzato, battitacco cromati originali Astra H, poggiapiede personalizzato Astra H. Unica:*

Lunghi giorni e piacevoli notti
Eddie Never Die...
Avatar utente
emyz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/10/2005, 11:10
Località: Abano Terme (PD)

Messaggiodi Ernst » 26/01/2006, 9:34

Ma sapere che bianca è davvero bella?
In questo topic un ragazzo parla e mette le foto della sua GTC 1.3 cdti enjoy color bianco.
http://www.astraforum.fr/index.php/topic,1493.0.html


2 foto molto belle:
http://img202.imageshack.us/img202/8859 ... ude3ye.jpg
http://img139.imageshack.us/img139/8601 ... de29vf.jpg
Ernst
 

Messaggiodi Spike79 » 26/01/2006, 10:21

le foto della 1.3 non le riesco a vedere, mentre le altre due sono un'ulteriore conferma che la GTC bianca è una bomba!
:grazie

PS ho letto che sabato e domenica i conce Opel sono aperti, andrò a informarmi se non è proprio possibile avere l'Arden Blue come colore. :wink:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Schumi85 » 26/01/2006, 10:50

mi dispiace ragazzi, ma ho già chiesto io, e l Arden blue lo fanno solo per l'OPC. :cry:
Avatar utente
Schumi85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/12/2005, 10:32
Località: Jesi

Messaggiodi Gatuning » 26/01/2006, 19:44

Che ne dici di questa Spike???????? :wink: :wink: :wink:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Spike79 » 27/01/2006, 9:04

Dico che è una bomba!!!!
ne hai in giro altre così ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ernst » 27/01/2006, 10:38

Gatuning ha scritto:Che ne dici di questa Spike???????? :wink: :wink: :wink:



Quel frontale non riesco proprio a digerirlo... :?
Ernst
 

Messaggiodi Gatuning » 27/01/2006, 14:32

Spike79 ha scritto:Dico che è una bomba!!!!
ne hai in giro altre così ?


guardo a casa e poi se mai posto qualche altra foto
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi gsxr2001 » 27/01/2006, 17:42

Ernst ha scritto:
Quel frontale non riesco proprio a digerirlo... :?


A me invece piace tantissimo!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi DaveRock » 28/01/2006, 12:19

Il bianco non mi fa impazzire... Si confonde con i taxi!!! E' vero che tassisti con il GTC se ne vedranno pochi, però... :mrgreen: :mrgreen:

Devo ammettere che il labbro sotto al paraurti anteriore rende un sacco così chiaro, sembra un affetta-pedoni!!
I Trust In Diesel Power

ASTRA 2.0 BITURBO Magnetic Silver MY2014
cerchi 19" Bicolor - antifurto - vetri oscurati - sensori parcheggio
Avatar utente
DaveRock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/10/2005, 9:33
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BITURBO 5P MY14


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite