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BanG ha scritto:secondo me uno basta.
guardate che è veramente fastidioso quando sei dietro ad un auto e ce l'ha acceso. immaginate due.
certo in presenza di nebbia sarebbero utili entrambi...
Mr. Wolf ha scritto:Dalle tua parti la nebbia si vede raramente.... da me quando c'è vera nebbia a momenti non vedi il tuo tachimetro, figurati le altre macchine! Quando ne trovi una con un solo retronebbia non sai se il resto dell'auto è a destra oppure a sinistra dell'unica luce che vedi, e la puoi anche scambiare per una moto. Molto meglio averne 2
mrwant ha scritto:Mr. Wolf ha scritto:Dalle tua parti la nebbia si vede raramente.... da me quando c'è vera nebbia a momenti non vedi il tuo tachimetro, figurati le altre macchine! Quando ne trovi una con un solo retronebbia non sai se il resto dell'auto è a destra oppure a sinistra dell'unica luce che vedi, e la puoi anche scambiare per una moto. Molto meglio averne 2
ahh metterei questo messaggio in cornice se potessi, e ridaje co sto tech due, non si attiva col tech due, manca il cavo senza cavo niente luce ok?il tech2 non c'entra in questo caso!!!!
vittocecco ha scritto:mrwant ha scritto:Mr. Wolf ha scritto:Dalle tua parti la nebbia si vede raramente.... da me quando c'è vera nebbia a momenti non vedi il tuo tachimetro, figurati le altre macchine! Quando ne trovi una con un solo retronebbia non sai se il resto dell'auto è a destra oppure a sinistra dell'unica luce che vedi, e la puoi anche scambiare per una moto. Molto meglio averne 2
ahh metterei questo messaggio in cornice se potessi, e ridaje co sto tech due, non si attiva col tech due, manca il cavo senza cavo niente luce ok?il tech2 non c'entra in questo caso!!!!
Se mancasse il cavo, non funzionerebbe abilitando la guida a destra. Al limite non sarà previsto il funzionamento in contemporanea...
PS: non mi comporta niente scambiare un'auto per una moto, almeno in avvicinamento... anche perché, con una nebbia fitta a questo punto, non sorpasso di sicuro...
vittocecco ha scritto:mrwant ha scritto:Mr. Wolf ha scritto:Dalle tua parti la nebbia si vede raramente.... da me quando c'è vera nebbia a momenti non vedi il tuo tachimetro, figurati le altre macchine! Quando ne trovi una con un solo retronebbia non sai se il resto dell'auto è a destra oppure a sinistra dell'unica luce che vedi, e la puoi anche scambiare per una moto. Molto meglio averne 2
ahh metterei questo messaggio in cornice se potessi, e ridaje co sto tech due, non si attiva col tech due, manca il cavo senza cavo niente luce ok?il tech2 non c'entra in questo caso!!!!
Se mancasse il cavo, non funzionerebbe abilitando la guida a destra. Al limite non sarà previsto il funzionamento in contemporanea...
PS: non mi comporta niente scambiare un'auto per una moto, almeno in avvicinamento... anche perché, con una nebbia fitta a questo punto, non sorpasso di sicuro...
mrwant ha scritto:be' non sorpasserei neanche io, ma voglio ben sapere cosa ho davanti, se auto moto o tir...c'e' differenza cara Opel....
vittocecco ha scritto:Se mancasse il cavo, non funzionerebbe abilitando la guida a destra. Al limite non sarà previsto il funzionamento in contemporanea...
PS: non mi comporta niente scambiare un'auto per una moto, almeno in avvicinamento... anche perché, con una nebbia fitta a questo punto, non sorpasso di sicuro...
NightRider ha scritto:Anche io li spengo appena mi arriva qualcuno in coda, sarebbe bello che fossimo di piu' :-(
NightRider ha scritto:vittocecco ha scritto:Se mancasse il cavo, non funzionerebbe abilitando la guida a destra. Al limite non sarà previsto il funzionamento in contemporanea...
PS: non mi comporta niente scambiare un'auto per una moto, almeno in avvicinamento... anche perché, con una nebbia fitta a questo punto, non sorpasso di sicuro...
Niente da fare col Tech2, manca completamente il cavo, compreso il contatto del connettore del fanale, probabilmente le versioni guida a destra hanno un cablaggio dedicato.
Anche io, come da te ricordato, ho da tempo attivato il 2° retronebbia, se ti arrivano a palla da dietro meglio se li scambiano per gli stop e rallentano PRIMA di arrivarmi al sedere, se invece ci sono gia' i nostri stop (almeno sulla Zafira) sono ben distanti e distinti dai retronebbia, mettici anche quello centrale e se ancora il tizio ha dei dubbi tanto vale che faccia guidare sua nonna
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