retronebbia...che passione!!

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi SevenH » 24/09/2007, 15:19

mrwant ha scritto:be' non sorpasserei neanche io, ma voglio ben sapere cosa ho davanti, se auto moto o tir...c'e' differenza cara Opel....


Non capisco perchè tanto astio...tra tutte le castronerie che fa la opel questa è quella di minor gravità...quasi tutte le case montano/attivano solo un retronebbia...
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi mrwant® » 24/09/2007, 20:02

la mia gloriosa Lancia Y ne montava due di serie cosi' come la vecchia Fiat uno di mio zio, voglio solo dire che per un pezzo di cavo, ne poteva installare direttamente due, e vi giuro che in caso di nebbione non danno fastidio!!!
Poteva mettere le maniglie illuminate(15€) , poteva mettere il cassettino refrigerato (2.94€) poteva mettere il portaocchiali (7€) poteva mettere il bracciolo su tutte le versioni specie sulle wagon e non solo sulle cosmo visto che sono automobili fatte per viaggiare!(abbiamo speso fior di migliaia di €)
poteva poteva poteva, ma non l'ha fatto!!!!vabe' cara opel mi sei caduta proprio in basso :no
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi animorock » 25/09/2007, 15:14

mrwant ha scritto:la mia gloriosa Lancia Y ne montava due di serie cosi' come la vecchia Fiat uno di mio zio, voglio solo dire che per un pezzo di cavo, ne poteva installare direttamente due, e vi giuro che in caso di nebbione non danno fastidio!!!
Poteva mettere le maniglie illuminate(15€) , poteva mettere il cassettino refrigerato (2.94€) poteva mettere il portaocchiali (7€) poteva mettere il bracciolo su tutte le versioni specie sulle wagon e non solo sulle cosmo visto che sono automobili fatte per viaggiare!(abbiamo speso fior di migliaia di €)
poteva poteva poteva, ma non l'ha fatto!!!!vabe' cara opel mi sei caduta proprio in basso :no


Ma il ponte, non affievolisce la luce a tutte e due? (capisco il "parallelo") meglio uno che si vedere che 2 miseri!
Astra 1.7 CDTI 125 CV SuperWagon Enjoy+EnjoyPack Colore Moonland!
Optional: CDB, Vetri Oscurati e un fico che la guida!!!
SOCIO SUPER WAGON CLUB N° 47
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
animorock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2007, 8:29
Località: Roma

Messaggiodi mrwant® » 25/09/2007, 19:55

animorock ha scritto:
Ma il ponte, non affievolisce la luce a tutte e due? (capisco il "parallelo") meglio uno che si vedere che 2 miseri!

no, no tranquillo si vedono entrambi con la stessa intensità di come se ce ne fosse uno!!!assorbono poca corrente, l'impianto ce la fa benissimo!!!
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi black_knight » 02/04/2008, 1:18

mrwant ha scritto:la mia gloriosa Lancia Y ne montava due di serie cosi' come la vecchia Fiat uno di mio zio, voglio solo dire che per un pezzo di cavo, ne poteva installare direttamente due, e vi giuro che in caso di nebbione non danno fastidio!!!
Poteva mettere le maniglie illuminate(15€) , poteva mettere il cassettino refrigerato (2.94€) poteva mettere il portaocchiali (7€) poteva mettere il bracciolo su tutte le versioni specie sulle wagon e non solo sulle cosmo visto che sono automobili fatte per viaggiare!(abbiamo speso fior di migliaia di €)
poteva poteva poteva, ma non l'ha fatto!!!!vabe' cara opel mi sei caduta proprio in basso :no


Scusate se rispolvero questo post ma leggendolo mi sono incuriosito; davvero si possono montare le maniglie illuminate?? Come?
Astra SW Enjoy 1.9 CDTI 16v 120cv MY05
black_knight
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/03/2008, 20:56
Località: Roma

Messaggiodi crasch » 08/04/2008, 20:18

ciao ,da quel che mi ricordo il codice della strda dice :
1,2 o nessuno retronebbia ,anche io sono d'accordo di averne due ,purtroppo abito e lavoro in zone dove la nebbia quando cè,vedi meglio con la testa fuori dal finestrino,effettivamente con due almeno sai che è un'auto ,poi quelli che la accendono anche quando piove o ce il sole li strozzerei .
ciaooooooooooooo
opel astra 16 vvt 115 cv sw cosmo
esp plus ,antifurto meta system,cruise control,chek control ,clima ecc ,tutto op commizzato ,impianto gpl.
autoradio 2 din jvc kw nx 7000 + comandi al volante ,altoparlati hertz,sub in baule ,retrocamera luce targa
cerchi da 17 .ammortizzatori v-max regolabili
dischi freno tar-ox sport japan ant e post
amperometro e volmetro su posacenere presa usb sotto freno a mano .
scarico posteriore doppio tubo 90 fredrikmotosport in acciaio , diritto sino al catalizzatore
illuminazione cruscotto blu' , consol centrale e pannelli porta e maniglie in carbonio ;-)
tetto e spoiler nero ,colore arancione brillantinato con
pagliette multicolor

foto della mia tutu' ... :-) http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... 33733.jpg/
Avatar utente
crasch
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/03/2008, 16:07
Località: venezia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi danilux82 » 08/04/2008, 23:46

black_knight ha scritto:
mrwant ha scritto:la mia gloriosa Lancia Y ne montava due di serie cosi' come la vecchia Fiat uno di mio zio, voglio solo dire che per un pezzo di cavo, ne poteva installare direttamente due, e vi giuro che in caso di nebbione non danno fastidio!!!
Poteva mettere le maniglie illuminate(15€) , poteva mettere il cassettino refrigerato (2.94€) poteva mettere il portaocchiali (7€) poteva mettere il bracciolo su tutte le versioni specie sulle wagon e non solo sulle cosmo visto che sono automobili fatte per viaggiare!(abbiamo speso fior di migliaia di €)
poteva poteva poteva, ma non l'ha fatto!!!!vabe' cara opel mi sei caduta proprio in basso :no


Scusate se rispolvero questo post ma leggendolo mi sono incuriosito; davvero si possono montare le maniglie illuminate?? Come?


sei OT...
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi FasterFXX » 06/06/2008, 10:09

SevenH ha scritto:
mrwant ha scritto:be' non sorpasserei neanche io, ma voglio ben sapere cosa ho davanti, se auto moto o tir...c'e' differenza cara Opel....


Non capisco perchè tanto astio...tra tutte le castronerie che fa la opel questa è quella di minor gravità...quasi tutte le case montano/attivano solo un retronebbia...


Quoto, ormai tutte le case montano di serie un solo retronebbia, io feci l'intervento di "raddoppio retronebbia" sia sulla mia vecchia Golf GTI sia sulla Clio 16 , anche queste vetture montavano gli alloggiamenti e tutte le predisposizioni, mancavano solo le lampade e qualche cm di cavo... ;)
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi mrwant® » 06/06/2008, 11:55

FasterFXX ha scritto:Quoto, ormai tutte le case montano di serie un solo retronebbia, io feci l'intervento di "raddoppio retronebbia" sia sulla mia vecchia Golf GTI sia sulla Clio 16 , anche queste vetture montavano gli alloggiamenti e tutte le predisposizioni, mancavano solo le lampade e qualche cm di cavo... ;)

sulle Astra addirittura c'è anche la lampadina....vabè dai sono perdonati....
:inot @black_knight: Il topic sulle maniglie lo trovi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e addirittura a pagina 9 c'è una guida in un mio 3d :finot
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi FasterFXX » 10/06/2008, 19:29

wow c'è anke la lampadina?!?! allora appena ho 2 min ci vado a dare un'occhiata. Tu hai la SW vero mrwant? speriamo che ci sia anche sulla mia.
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi fiore87 » 25/07/2008, 15:43

Appena attivato il retronebbia destro anche sulla mia... mamma mia che sudata!!!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 25/07/2008, 18:31

fiore87 ha scritto:Appena attivato il retronebbia destro anche sulla mia... mamma mia che sudata!!!

:shock: io ci ho messo 15 minuti di orologio e mi sono pure divertito...
@FasterFxx: si ho una SW anche io, la lampadina c'è, ma al limite la compri a 2 €......
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re:

Messaggiodi LILLO79 » 09/03/2012, 17:35

NightRider ha scritto:
vittocecco ha scritto:Se mancasse il cavo, non funzionerebbe abilitando la guida a destra. Al limite non sarà previsto il funzionamento in contemporanea... :D
PS: non mi comporta niente scambiare un'auto per una moto, almeno in avvicinamento... anche perché, con una nebbia fitta a questo punto, non sorpasso di sicuro... :nono


Niente da fare col Tech2, manca completamente il cavo, compreso il contatto del connettore del fanale, probabilmente le versioni guida a destra hanno un cablaggio dedicato.

Anche io, come da te ricordato, ho da tempo attivato il 2° retronebbia, se ti arrivano a palla da dietro meglio se li scambiano per gli stop e rallentano PRIMA di arrivarmi al sedere, se invece ci sono gia' i nostri stop (almeno sulla Zafira) sono ben distanti e distinti dai retronebbia, mettici anche quello centrale e se ancora il tizio ha dei dubbi tanto vale che faccia guidare sua nonna :D

Ciao, come hai collegato il tutto??? ho notato infatti che a dx non c'è nel il cavo celeste/nero ne il contatto, la cosa che ti chiedo è, come hai portato il cavo a collegare il contatto maschio del fanale dove c'è la lampadina? proprio per il fatto che manca nello spinotto il contatto femmina, dove hai creato il contatto alla lampada?
la mia paura è creare il cosidetto tocca e non tocca e quindi scintille o altro che possono danneggiare il circuito elettr. o peggio.................
Non porta carico di tensione o assorbimento all'impianto?
Ciao
OPEL ASTRA H SW COSMO SPORT 1.7 125 CV - anno 2008 - COLORE GRIGIO METALIZZATO - INTERNI MISTO PELLE/TESSUTO NERO - SENSORI DI PARCHEGGIO - GOMME e CERCHI - 225/45/17
LILLO79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 07/12/2011, 18:22
Località: Agrigento - Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW COSMO 1.7 125 CV

Re: Re:

Messaggiodi Fabiano77 » 18/03/2012, 21:57

LILLO79 ha scritto:Ciao, come hai collegato il tutto??? ho notato infatti che a dx non c'è nel il cavo celeste/nero ne il contatto, la cosa che ti chiedo è, come hai portato il cavo a collegare il contatto maschio del fanale dove c'è la lampadina? proprio per il fatto che manca nello spinotto il contatto femmina, dove hai creato il contatto alla lampada?
la mia paura è creare il cosidetto tocca e non tocca e quindi scintille o altro che possono danneggiare il circuito elettr. o peggio.................
Non porta carico di tensione o assorbimento all'impianto?
Ciao


Ti rispondo io... Ho fatto proprio oggi pomeriggio il collegamento, ho usato uno spezzone di filo per cablaggi elettrici da 2,5 (lo so, è un po' esagerato, ma meglio abbondare...), e per le giunzioni ho semplicemente spellato 1 cm abbondante di filo e l'ho infilato negli appositi connettori. Su quello di sinistra ho dovuto forzare un po', perché c'è già il faston presente, mentre su quello di destra ho semplicemente infilato il cavetto fino a fine corsa, la parte finale con la guaina si incastra leggermente e mantiene il tutto in posizione. Infine con il nastro isolante ho fissato entrambe le parti. Penso che la lunghezza dei due estremi e il nastro che mantiene il filo in posizione rendano praticamente impossibile che questo si possa sfilare. Ho anche fatto la prova del "tocca-nontocca", ma solo a destra per ovvi motivi, e mi pare che abbia un discreto range di movimento prima che il contatto si perda, e considerata la rigidità del filo una volta fissato per bene, non mi preoccupo minimamente.
Per l'assorbimento penso non ci siano problemi, al limite salta il fusibile, ma penso che una lampadinetta in più non faccia poi tutta sta differenza. Inoltre bisogna pure considerare quanto tempo effettivamente si tengono accesi i retronebbia, e personalmente dico molto poco.
Astra H 1.7 CDTI SW Enjoy MY08 Technical Grey
A.M. : Presa accendisigari 12V bagagliaio - Bracciolo originale - Cruise Control - Check Control - Autoradio con display 7" - AlbedA-H - salvaricircolo - tendine parasole originali posteriori e bagagliaio
Fabiano77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/09/2011, 21:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW 1.7 CDTI Enjoy

Re: Re:

Messaggiodi LILLO79 » 19/03/2012, 19:18

Fabiano77 ha scritto:
LILLO79 ha scritto:Ciao, come hai collegato il tutto??? ho notato infatti che a dx non c'è nel il cavo celeste/nero ne il contatto, la cosa che ti chiedo è, come hai portato il cavo a collegare il contatto maschio del fanale dove c'è la lampadina? proprio per il fatto che manca nello spinotto il contatto femmina, dove hai creato il contatto alla lampada?
la mia paura è creare il cosidetto tocca e non tocca e quindi scintille o altro che possono danneggiare il circuito elettr. o peggio.................
Non porta carico di tensione o assorbimento all'impianto?
Ciao


Ti rispondo io... Ho fatto proprio oggi pomeriggio il collegamento, ho usato uno spezzone di filo per cablaggi elettrici da 2,5 (lo so, è un po' esagerato, ma meglio abbondare...), e per le giunzioni ho semplicemente spellato 1 cm abbondante di filo e l'ho infilato negli appositi connettori. Su quello di sinistra ho dovuto forzare un po', perché c'è già il faston presente, mentre su quello di destra ho semplicemente infilato il cavetto fino a fine corsa, la parte finale con la guaina si incastra leggermente e mantiene il tutto in posizione. Infine con il nastro isolante ho fissato entrambe le parti. Penso che la lunghezza dei due estremi e il nastro che mantiene il filo in posizione rendano praticamente impossibile che questo si possa sfilare. Ho anche fatto la prova del "tocca-nontocca", ma solo a destra per ovvi motivi, e mi pare che abbia un discreto range di movimento prima che il contatto si perda, e considerata la rigidità del filo una volta fissato per bene, non mi preoccupo minimamente.
Per l'assorbimento penso non ci siano problemi, al limite salta il fusibile, ma penso che una lampadinetta in più non faccia poi tutta sta differenza. Inoltre bisogna pure considerare quanto tempo effettivamente si tengono accesi i retronebbia, e personalmente dico molto poco.

Quindi il collegamento a sx non l'hai fatto spellando il filo originale e colleganto sopra, ma hai infilato il filo direttamente nel fastom.......OK, Grazie, proverò domenica.
ciao
OPEL ASTRA H SW COSMO SPORT 1.7 125 CV - anno 2008 - COLORE GRIGIO METALIZZATO - INTERNI MISTO PELLE/TESSUTO NERO - SENSORI DI PARCHEGGIO - GOMME e CERCHI - 225/45/17
LILLO79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 07/12/2011, 18:22
Località: Agrigento - Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW COSMO 1.7 125 CV

Re: Re:

Messaggiodi Fabiano77 » 20/03/2012, 8:10

LILLO79 ha scritto:Quindi il collegamento a sx non l'hai fatto spellando il filo originale e colleganto sopra, ma hai infilato il filo direttamente nel fastom.......OK, Grazie, proverò domenica.
ciao


Esatto, l'ho infilato nello spazietto che rimane tra faston e plastica del connettore. Avendo usato un diametro piuttosto grande ho dovuto togliere un po' di rame di troppo per fare una punta un po' più fina, per quello devi regolarti in base alla grandezza del filo che userai. Non ho voluto toccare il filo originale perché la macchina ha ancora la garanzia, ma ho visto che anche così il collegamento funziona bene, quindi non penso che lo modificherò.
Prima di fare i collegamenti ti consiglio inoltre di passare prima il filo nelle due intercapedini laterali, non è complicato ma lo spazio per infilare la mano è molto stretto. Ah, ovviamente prima di questo fai una prova al volo per vedere se la lampada destra funziona ;)
Astra H 1.7 CDTI SW Enjoy MY08 Technical Grey
A.M. : Presa accendisigari 12V bagagliaio - Bracciolo originale - Cruise Control - Check Control - Autoradio con display 7" - AlbedA-H - salvaricircolo - tendine parasole originali posteriori e bagagliaio
Fabiano77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/09/2011, 21:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW 1.7 CDTI Enjoy

Re: retronebbia...che passione!!

Messaggiodi Fish » 28/03/2012, 21:25

Anche sulla mia Zafira c'è pure la lampadina ma non il collegamento.
La prima volta che porterò l'auto in Opel chiederò che me la colleghino ritenendolo un malfunzionamento.
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

Re: retronebbia...che passione!!

Messaggiodi steneroz » 28/03/2012, 21:55

Uhm, non so se in officina si bevono la storia del malfunzionamento... Ma tentar non nuoce :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: retronebbia...che passione!!

Messaggiodi Fish » 18/04/2012, 17:25

steneroz ha scritto:Uhm, non so se in officina si bevono la storia del malfunzionamento... Ma tentar non nuoce :mrgreen:


Naturalmente non ha funzionato... E non penso di essere in grado di farmi il collegamento da solo...
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti