Tettuccio

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tettuccio

Messaggiodi RUBES » 16/07/2007, 18:19

Ciao a tutti astristi, mi e' capitata una sfiga che non e' da tutti i giorni. Ho parcheggiato la mia gtc al mare sotto una pineta e quando la sono stata per riprenderla ho trovato in mezzo al tettuccio una bella ammaccatura dovuta da una caduta di una pigna! a qualcuno e' mai successo?
pensate che si possa aggiustare anche con una ventosa?
ciao a tutti e non parcheggiate mai la vostra auto sotto alle pinete..
RUBES
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/01/2007, 21:21
Località: BOLOGNA

Messaggiodi birillo78 » 16/07/2007, 18:54

Azz che sfiga....però se devo essere sincero un po te la sei cercata...mettere la macchina sotto un pino :voc :mrgreen:
comunque il bozzo è molto grosso???? e se provi a sentire un leva bolli!?!?!!? :roll: magari riesce a tiratelo su senza nemmeno bisogno di riverniciare il tetto ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ermans17 » 17/07/2007, 14:12

dipende dall entita del botto, come ti han gia'consigliato il leva bolli e' la soluzione ideale, o comunque prova a chiedere ad un carrozziere fai vedere il danno e vedi cosa ti dice

poi altre le pigne non si deve parcheggiare mai sotto gli alberi, perche lasciano molto spesso anche dei residui di resina molto pericolosi per la vernice
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi SgamoCT » 17/07/2007, 14:18

ermans17 ha scritto:dipende dall entita del botto, come ti han gia'consigliato il leva bolli e' la soluzione ideale, o comunque prova a chiedere ad un carrozziere fai vedere il danno e vedi cosa ti dice

Quoto Ermans se la vernice non è venuta via ed il bollo è di entita accettabili la soluzione migliore è senza dubbio un levabolli, la macchina ritorna come prima e con la sua vernice orignale..... ;)
Immagine

******************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SgamoCT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/05/2007, 17:00
Località: AciCatena

Messaggiodi Ospite » 18/07/2007, 8:53

mi dispiace, ma come ti hanno già detto gli altri... mai la macchina sotto i pini... :?
Ospite
 

Messaggiodi Spawn75 » 06/02/2008, 21:34

ciao,
scusate se mi aggancio...ma è per non aprire un altro topic...

Io ho un'ammaccatura vicino la maniglia della porta lato guida,
la botta si nota se ci riflette la luce sopra, si vede che il riflesso curva.

comunque....la vernice non sembra intaccata, e la dimensione del cerchio è paragonabile ad una moneta da 50 centesimi....e meno.

Che dite, con il leva bolli ( come lo chiamate voi ), posso rimediare?
Poi, dove lo trovo questo attrezzo........devo recarmi per forza di cose, da uno del mestiere?

che sfiga....poi la zona della botta è davvero anomala.

grazie
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi ZioFerro » 06/02/2008, 22:15

Spawn75 ha scritto:...Che dite, con il leva bolli ( come lo chiamate voi ), posso rimediare?...
Non sperare nei miracoli. Se è parecchio visibile e proprio lo vuoi levare vai da chi ne capisce.

Quanto ai pini o alberi in generale.... li odio!!! La mia vecchia astrina alcune volte sembrava tutta sputacchiata! Purtroppo dove abito io tutto il viale è alberato. Una pigna o anche la sola resina è cosa quotidiana :cry:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Spawn75 » 06/02/2008, 22:44

cioè...
chi ne capisce è in grado di tirarlo....oppure, va di stucco e vernice?
Se è buono il secondo caso...mi sa che me lo tengo così :(
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi ZioFerro » 06/02/2008, 22:56

Spawn75 ha scritto:...chi ne capisce è in grado di tirarlo....oppure, va di stucco e vernice?...

Un consulto mica te lo farà pagare? Prova a chiedere direttamente a lui. noi possiamo darti solo consigli ma tieni ben presente che dietro ogni nostro consiglio può starci una gran cazxata. Possiamo azzardare ipotesi ma non lo facciamo per lavoro.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Spawn75 » 06/02/2008, 23:12

che ne so?!?!...chiedevo, magari qualcuno aveva una mezza idea del lavoretto che andava a fare uno del mestiere.
Se chiedo qui...evidentemente non ho tempo di andare a chiedere.

ciao
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti