Paraurti anteriore COSMO

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Paraurti anteriore COSMO

Messaggiodi Andrea9 » 12/01/2006, 15:48

Ciao ragazzi ho notato una differenza in una parte di paraurti anteriore di alcune Astra Cosmo:


Questa è la macchina di Karu (che spero mi perdoni per l'uso..... :wink: ) ma ce ne sono altre...

Immagine

e questa invece è la mia...

Immagine


... potete notare che la parte sopra al faretto fendinebbia nella prima è verniciato e nella secondo no....

è una differenza tra MY? Io la vedrei più come differenza tra vari allestimenti.... :roll:

comunque è solo una curiosità... anche perchè nella mia sembra più aggressivo il paraurti e sinceramente in quello verniciato si notano un po' troppo i contorni....
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ivan1981 » 12/01/2006, 16:05

Che io sappia ci sono state differenza tra model year che interessavano anche quel particolare, ma non per quanto riguarda l'allestimento Cosmo... con questo allestimento il particolare che tu hai evidenziato mi risulta che dovrebbe essere in tinta, quindi mi fa molto strano vedere la tua col pezzo praticamente da verniciare.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Karu » 12/01/2006, 16:20

Ma pensa... potremmo fare il gioco del "nota le differenze". :D

Ho visto più volte le tue foto e non l'ho mai notato.... :|

In ogni caso non saprei che dirti... personalmente lo preferisco in tinta, come la mia, anche se non mi dispiace anche nero.

La mia è una MY04.
Il perchè sia differente non saprei... perchè vedendo altre foto sul fotoalbum, ci sono anche MY05 ed è anche lì in tinta.

:boh
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ivan1981 » 12/01/2006, 16:29

Aggiungo un particolare che ho precedentemente omesso: la mia è una MY05 e, per quanto riguarda questo particolare. è identica a quella di Marco.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi redtwister » 12/01/2006, 17:10

argomento trito e ritrito
è una delle piccole differenze della nuova astra (o mancanze?)
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Karu » 12/01/2006, 17:23

redtwister ha scritto:argomento trito e ritrito
è una delle piccole differenze della nuova astra (o mancanze?)


MY06.... immagino.

Su MY04 e MY05 sono uguali.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi redtwister » 12/01/2006, 17:24

Karu ha scritto:
redtwister ha scritto:argomento trito e ritrito
è una delle piccole differenze della nuova astra (o mancanze?)


MY06.... immagino.

Su MY04 e MY05 sono uguali.


si scusa, ho messo "nuova"
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi DaveRock » 12/01/2006, 18:29

Scusate l'ignoranza, ma l'argomento "palpebrina" tocca solo SW e 5P? Perchè mi pare di non aver mai visto le GTC con quella parte...

:asino
I Trust In Diesel Power

ASTRA 2.0 BITURBO Magnetic Silver MY2014
cerchi 19" Bicolor - antifurto - vetri oscurati - sensori parcheggio
Avatar utente
DaveRock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/10/2005, 9:33
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BITURBO 5P MY14

Messaggiodi redtwister » 12/01/2006, 18:49

DaveRock ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma l'argomento "palpebrina" tocca solo SW e 5P? Perchè mi pare di non aver mai visto le GTC con quella parte...

:asino


il paraurti anteriore gtc è completamente diverso, è pure tutto pari nella parte centrale, mentre per le altre è incavato
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi DaveRock » 12/01/2006, 21:05

redtwister ha scritto:il paraurti anteriore gtc è completamente diverso, è pure tutto pari nella parte centrale, mentre per le altre è incavato


E' vero, non ci avevo mai badato!!!! Scusate l'inutile intromissione...
I Trust In Diesel Power

ASTRA 2.0 BITURBO Magnetic Silver MY2014
cerchi 19" Bicolor - antifurto - vetri oscurati - sensori parcheggio
Avatar utente
DaveRock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/10/2005, 9:33
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BITURBO 5P MY14

Messaggiodi MaurizioVR » 12/01/2006, 21:26

confermo, sulla my06 le palpebre sopra ai fari non sono in tinta.
Dovevano risparmiare 0,20 eurocent su ogni macchina.
A me comunque piacciono sia prima che adesso, con la differenza che prima non avevo manco la macchina (che spiritoso che sono....)
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi ivan1981 » 12/01/2006, 21:56

Allora ricordavo male io, chiedo venia... certo che s'attaccano proprio a tutto pur di risparmiare eh? :bins
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi antonylost » 12/01/2006, 23:11

In effeti la MY06 nn ha quella parte verniciata..... solitamente con gli aggiornamenti tendono a verniciare tutto in tinta, invece alla OPEL fanno il contrario!!!!!
Si risparmiano su tutto!!!!
La MY07 avra' i vetri a manovella e la chiusura nn centralizzata....... :D
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Messaggiodi drnanni » 19/01/2006, 22:13

...a meno che non l'abbiano fatto perché è la parte più esposta ai piccoli urti e graffi nei parcheggi, magari dando retta a qualche lamentela dei clienti in merito. In fondo la modanatura nera si confonde quasi con la griglia del fendinebbia, così si nota meno di quanto lo farebbe quella posteriore (per fare pendant), come nella versione Club.

antonylost ha scritto:In effeti la MY06 nn ha quella parte verniciata..... solitamente con gli aggiornamenti tendono a verniciare tutto in tinta, invece alla OPEL fanno il contrario!!!!!
Si risparmiano su tutto!!!!
La MY07 avra' i vetri a manovella e la chiusura nn centralizzata....... :D
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tonyr1150r » 20/01/2006, 9:22

devo dire che nera mi piace parecchio, fa sembrare la presa d'aria più grande!!
:ciaoz
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi diwave » 20/01/2006, 10:35

tonyr1150r ha scritto:devo dire che nera mi piace parecchio, fa sembrare la presa d'aria più grande!!
:ciaoz


Col passare dei mesi la Opel, prima col ritocco dei listini e poi con alcuni particolari dell'auto penso voglia dare un po' di "cassa" !!
:wink:
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

Messaggiodi antonylost » 20/01/2006, 22:00

quoto diwawe
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti