Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi daniH » 03/10/2007, 11:40

grazie tante caro..seven
mi informero' meglio visto che vivo tra la sicilia e la toscana, confrontero' le rispettive opel.
Astra 5p 1.7 101CV Moonland my04: enjoy pack con comandi allo sterzo 7°cassa, cd30mp3, clima Automatico, cerchi 16.Griglia Anteriore cromata.cassettino anteriore passeggero refrigerante.
daniH
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/09/2007, 21:28
Località: marsala sicilia

PARAURTI ANTERIORE RESTYLING

Messaggiodi FRA978 » 17/05/2008, 18:37

salve a tutti, avrei bisogno di conoscere una cosa.
a seguito di un tamponamento, ho trovato su ebay un paraurti anteriore della gtc restyling, quello con delle "pretuberanze" sopra i fendi, per capirci... va comunque bene per la mia astra gtc 2006?
grazie a chi risponde
Astra cosmo 1.9 150 cv, grigia, scarico sport,xenon lamp, posizione bianche,cd70 con cid,cruise control, prokit eibach
FRA978
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/11/2007, 13:49
Località: roma

Messaggiodi DAVIDEGTC » 17/05/2008, 20:16

certo che va bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi FRA978 » 17/05/2008, 20:26

ok grazie per la risposta
Astra cosmo 1.9 150 cv, grigia, scarico sport,xenon lamp, posizione bianche,cd70 con cid,cruise control, prokit eibach
FRA978
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/11/2007, 13:49
Località: roma

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2008, 20:43

Se lo prendi avvisaci così [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]lo chiudiamo.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi FRA978 » 17/05/2008, 20:45

si si certo, grazie, ma sapete ssiccome quello che vendono su ebay è il restyling, se poi vanno bene le mie griglie che sono del non restyling?
grazie
Astra cosmo 1.9 150 cv, grigia, scarico sport,xenon lamp, posizione bianche,cd70 con cid,cruise control, prokit eibach
FRA978
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/11/2007, 13:49
Località: roma

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2008, 20:58

Ho trovato ciò che ti serve:

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Poi magari se ti può servire...

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Mentre per l'acquisto vedi se ti può interessare questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Continuate di la
Chiudo :closed
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Compatibilità Paraurti pre e post restyling

Messaggiodi eagle_salvo » 24/04/2009, 7:47

Ieri una signora facendo retromarcia con la sua auto ha urtato la mia astrina sul'anteriore sinistro, spaccando il paraurti nella parte bassa (vicino al profilo di gomma morbido) e un supporto di ancoraggio laterale. Ora non so se il mio paraurti è riparabile o meno, nel caso in cui non lo fosse dovendolo cambiare vorrei prendere il modello pre-restyling che riesco a reperire nuovo su ebay a un ottimo prezzo e in più avrei gli alloggiamenti per i lavafari che monterei al volo :mrgreen:
Il dubbio sorge circa le griglie e i fendinebbia e la mascherina inferiore: i miei pezzi monterebbero sul paraurti pre-restyling o dovrei cambiare anche fendinebbia e calandra?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 24/04/2009, 8:10

Monta tranquillamente (mi ricordo che un utente ha chiesto in carrozzeria opel in un vecchio post.) , ma devi sostituire anche la calandra tra cofano e paraurti inferiore e le tre griglie inferiori compreso il baffo nero sotto al paraurti , poi per i fendinebbia non sono sicuro ma per quello che so io sono diversi nell'attacco , quindi vanno cambiati.

la spesa del nuovo è abbastanza alta, io al posto tuo ne comprerei uno usato già completo di tutto..... sul forum lo vendono a un prezzo buono, lo devi solo verniciare, operazione che devi fare comunque..... ;)

Eccolo :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi eagle_salvo » 24/04/2009, 8:12

avevo già visto l'inserzione. a questo punto non mi conviene passare al pre-restyling, nel caso devo vedere in opel il costo del paraurti restyling con lavafari :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

Messaggiodi andrea_enjoy » 05/10/2009, 11:58

Ricapitolando il tutto, e possibile montare un paraurti pre- restyling le griglie calandre ecc di un paraurti restyling?
Visto che i vecchi scheletri dei paraurti si trovan a buon prezzo 80-100€ su ebay, mentre quelli restyling 200-300 € (450€ +iva in opel). :grazie
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

Messaggiodi tonycicca » 23/10/2009, 16:53

sono perfettamente identici non cambia niente puoi montarli
tonycicca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/09/2009, 22:15
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

Messaggiodi andrea_enjoy » 25/10/2009, 15:52

ciao tonycicca
Come fai a dirmi che son perfettamente uguali? Quando ho letto e confermato a voce che la parte inferiore è meno sporgente di quella pre restyling?
Ps: metti la macchina in firma come tutti noi...(HO anticipato i mod :mrgreen: )
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

Messaggiodi cosmosw » 25/10/2009, 20:10

andrea_enjoy ha scritto:ciao tonycicca
Come fai a dirmi che son perfettamente uguali? Quando ho letto e confermato a voce che la parte inferiore è meno sporgente di quella pre restyling?

Forse intendeva che sono identici per il montaggio e non nell'estetica :mah
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

Messaggiodi andrea_enjoy » 25/10/2009, 20:33

Da come ho capito io i paraurti hanno gli stessi atacchi, ma dimensioni diverse...
Visto che a quanto pare, le griglie cromate della mia non vanno bene per il paraurti della versione precedente..Io son sempre in attesa del contrario, così posso prendere un paraurti pre restyling a buon prezzo e metterci le cromature del mio visto che son ancora in ordine..
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

Messaggiodi eagle_salvo » 26/10/2009, 13:05

ad occhio il para restyling è appuntito come quello della gtc, ergo le griglie restyling non montano ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

Messaggiodi saetta » 02/01/2010, 23:40

CIAO A TUTTISONO ALLE PRIME ARMI COL SITO, HELP
STO CERCANDO UNA GUIDA PER SMONTARE IL PARAURTI ANTERIORE DELLA MIA STRA H 5 P, DOVE LO POSSO TROVARE?
GRAZIE A TUTTI
[quote][/quote]
saetta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/09/2009, 21:07
Località: legnano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

Messaggiodi saetta » 02/01/2010, 23:46

QUALCUNO QUI SUL SITO VENDE DEI PARAURTI USATI? DOVE POSSO TROVARLI?
:thx
saetta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/09/2009, 21:07
Località: legnano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

Messaggiodi BELFAGOR » 03/01/2010, 11:31

Un paio di semplici accorgimenti, ricordati di non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare, e non scrivere doppi post consegutivi modifica quello precedente nel caso.
Ciao e :welcome!!!

Visto che sei una new entry ti do alcuni semplici consigli da seguire adesso e durante la tua permanenza con noi:

- Se non l'hai ancora fatto leggi il regolamento del forum che puoi trovare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- Per entrare a far parte della community, presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e dai un occhio a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- Prima di aprire nuovi topic, assicurati che l'argomento di tuo interesse non sia già tratto utilizzando il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Questo forum esiste da tempo e quindi, quasi sicuramente, troverai risposta alle tue domande o comunque degli spunti interessanti che puoi approfondire. In caso contrario procedi pure aprendo un nuovo topic nella sezione più adeguata ;)

- Ricorda di mettere l'auto in firma

:thx e buon proseguimento!!! :ok

:welcome
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

Messaggiodi saetta » 03/01/2010, 16:16

grazie davvero!! molto prezioso!! provvedo subito!!!
saetta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/09/2009, 21:07
Località: legnano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti