Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Differenza Para Anteriore Pre/Post Restyling 5P [TopicUniti]

Messaggiodi SevenH » 11/06/2007, 14:24

Ciao Ragazzi!

Io devo ancora sostituire il paraurti anteriore da quando ho tamponanto il mio amico con il pajero e barra traino :(


Volevo sapere, per quando dovrò sostituirlo, se il paraurti della restyling è compatibile con la vecchia scocca, sostituendo anche le griglie degli antinebbia e la griglia con barra cromata ovviamente

Grazie mille. :mrgreen:
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Re: Paraurti Restyling

Messaggiodi Zlatan18 » 11/06/2007, 14:27

SevenH ha scritto:Ciao Ragazzi!

Io devo ancora sostituire il paraurti anteriore da quando ho tamponanto il mio amico con il pajero e barra traino :(


Volevo sapere, per quando dovrò sostituirlo, se il paraurti della restyling è compatibile con la vecchia scocca, sostituendo anche le griglie degli antinebbia e la griglia con barra cromata ovviamente

Grazie mille. :mrgreen:

Tu praticamente vorresti montare il paraurti della restyling sulla tua 5p? Certo che si ;)
Visto che ci sei però perchè non metti direttamente quello della GTC?? Ci sono un paio di utenti che già lo vendono, rende ancora + cattiva la tua ed ovviamente il para GTC è compatibile con la tua 5p a patto di cambiare anche la calandra e la barra cromata!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi SevenH » 11/06/2007, 15:01

mmm il paraurti GTC non so quanto possa convincermi...comunque mi confermate quindi che per qualsiasi tipo di paraurti (compreso il restyling) gli attacchi sono uguali?
Ultima modifica di SevenH il 11/06/2007, 15:07, modificato 1 volta in totale.
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi Zlatan18 » 11/06/2007, 15:04

Precisi!!
Ricordati che cofano e parafanghi (anteriori si intende) sono uguali per tutte le astra!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: Paraurti Restyling

Messaggiodi Roll » 11/06/2007, 15:04

SevenH ha scritto:Ciao Ragazzi!

Io devo ancora sostituire il paraurti anteriore da quando ho tamponanto il mio amico con il pajero e barra traino :(


Volevo sapere, per quando dovrò sostituirlo, se il paraurti della restyling è compatibile con la vecchia scocca, sostituendo anche le griglie degli antinebbia e la griglia con barra cromata ovviamente

Grazie mille. :mrgreen:


Certo che monta, infatti una volta che devi sostituire il paraurti ti conviene mettere quello restyling, assieme alle griglie ovviamente, poi quando hai la possibilità cambi anche i fanalini post. e ti sei fatto l'Astra Restyling !!!!! :shock:
Ad eccezzione dei fari anteriori , ti consiglio di lasciare quelli neri, quelli grigi restyling fanno proprio schifo !!!

p.s. io non monterei mai il paraurti della gtc sulla 5 porte, mi sa di lavoro fatto mezzo bene e mezzo male.... ;)
Ultima modifica di Roll il 11/06/2007, 15:07, modificato 2 volte in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi drnanni » 11/06/2007, 15:06

Parafanghi, cofano e fari sono rimasti gli stessi, per cui anche gli attacchi per il paraurti.
Probabilmente dovrai sostituire anche la mascherina, perchè cambia la forma centrale.
Per i fendinebbia, nonostante le griglie siano diverse, è probabile che il proiettore sia rimasto lo stesso, ma dovresti verificare presso il magazzino ricambi Opel
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi SevenH » 11/06/2007, 15:09

Perfetto, vi ringrazio molto, credo allora che monterò quello restyling...

Non sapete per caso anche se il sottoparaurti OPC della 5p vada bene anche sulla restyling vero?

Deduco comunque che monti...
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi Ospite » 11/06/2007, 15:22

certo, anche quello lo puoi montare.
Ospite
 

Messaggiodi SevenH » 11/06/2007, 15:25

BanG ha scritto:certo, anche quello lo puoi montare.


Ok sommo Signore dei lucchetti, i miei dubbi sono stati fugati, puoi chiudere!!

:mrgreen: :mrgreen:
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi Roll » 11/06/2007, 15:29

Ovviamente appena lo fai apri un post del tipo "montaggio Paraurti Restyling" e poi foto , sono curioso di vedere il paraurti assieme alla griglie restyling con i fari neri delle pre-restyling..... e come me scommetto che in moltissimi sono curiosi...
;) :mrgreen: Quindi il tuo oltre un dovere è un obbligo verso questo Forum!!!! :mrgreen:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi SevenH » 11/06/2007, 18:42

Roll ha scritto:Ovviamente appena lo fai apri un post del tipo "montaggio Paraurti Restyling" e poi foto , sono curioso di vedere il paraurti assieme alla griglie restyling con i fari neri delle pre-restyling..... e come me scommetto che in moltissimi sono curiosi...
;) :mrgreen: Quindi il tuo oltre un dovere è un obbligo verso questo Forum!!!! :mrgreen:


Perfetto, appena posso spendere in botto i quasi mille euro che mi hanno chiesto avrete foto a bizzeffe direi :mrgreen:
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi drnanni » 12/06/2007, 14:21

....ho notato che alcune "restyling" hanno comunque i fari neri
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 12/06/2007, 14:44

drnanni ha scritto:....ho notato che alcune "restyling" hanno comunque i fari neri


Esatto , solo se sono GTC oppure se hanno i fari bi-xeno x le 5p e SW.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Maxx007s » 21/07/2007, 21:54

Eh si...purtroppo le Astra 5p restylingt con i fari non bi-xeno hanno i fari di colore grigio. La mia purtroppo è con i fari grigi. Non appena ho la possibilità li sostituisco con altri. Ne ho visti alcuni molto belli.
Astra 1.7 125 cv Cosmo + Cosmo pack + Vetri elettrici posteriori + Bulloni antifurto. Colore black. Ordinata 21/06/07 Arrivata 28/08/07 Immatricolata 13/09/07 Ritirata 14/09/07
A.M. Cruise control, antenna corta nera.
Avatar utente
Maxx007s
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/07/2007, 22:50
Località: Trentola (CE)
La tua Astra: Astra H

vai

Messaggiodi pikaciu » 08/09/2007, 3:29

Ragazzi ho intenzione di cambiare le due griglie/calandre anteriori della mia 5p con quelle cromate della nuova astra .... sicuri al 100% che sia compatibile??? Ho chiesto alla Opel e loro non mi possono assicurare della compatibilità .... e dato che mi hanno chiesto € 200 :shock: .... sapete com'è ... vorrei essere sicuro !!!!
pikaciu
 

Re: vai

Messaggiodi Zlatan18 » 08/09/2007, 12:22

pikaciu ha scritto:Ragazzi ho intenzione di cambiare le due griglie/calandre anteriori della mia 5p con quelle cromate della nuova astra .... sicuri al 100% che sia compatibile??? Ho chiesto alla Opel e loro non mi possono assicurare della compatibilità .... e dato che mi hanno chiesto € 200 :shock: .... sapete com'è ... vorrei essere sicuro !!!!


Se hai il paraurti precedente al restyling, le griglie non sono compatibili, devi prenderti tutto il paraurti!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

ok

Messaggiodi pikaciu » 08/09/2007, 13:57

azz..... un momento ??? mi sa che mi tengo le strisce cromate adesive che gli ho messo...... :cry:
pikaciu
 

Messaggiodi Naigo » 30/09/2007, 8:40

.....spettacolo, la prima volta che tampono lo monto anche io!
Avatar utente
Naigo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/09/2007, 8:11
Località: Pontassieve

Messaggiodi daniH » 02/10/2007, 12:12

Salve signori....
Siccome avrei tamponato con la mia cara e amata astrina, mi sarebbe piaciuto cambiare il paraurti anteriore, con quello della GTC.
C'e' qualcuno che già ha fatto questo tipo di operazione?
Qualcuno sa dirmi con sicurezza se si può fare?Nel senso....mi sapreste dire con precisione i nomi delle parti che devo elencare al magazziniere?
Perchè...praticamente recandomi in un negozio che si occupa anche di queste cose, della mia città m'hanno detto che dovrei cambiare anche tutte le fasce sostenitrici interne che reggomo il paraurti dall'interno per essere piu' precisi vi scrivo L'elenco che m'hanno fatto:

- traversa paraurti ant.
- prolunga rivestimento ant. sx
- prolunga rivestimento ant. dx
-griglia radiatore
-fascia decorativa
-copertura griglia radiatore
-paraurti ant. (da verniciare) 390 euro compreso iva
-copertura rivestimento ant. centrale
-copertura occhiello traino
-sostegno deflettore aria dx
-griglia guida aria inf. centrale , sx, dx.
-guida rivestimento ant. sx

per un totale di 730 euro di soli ricambi.
E' possibile che si debbano cambiare tutte ste cose? a me sembra strano!!
mi riferisco in particolare ai pezzi all'interno del cofano, penso infatti che la differenza del paraurti mio e quello della GTC sia solo una cosa esterna..ma come attacchi e sostegni dovremmo esserci.
Penso che apportando questa modifica la macchina diventi piu' cattiva.

Certo di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo
Astra 5p 1.7 101CV Moonland my04: enjoy pack con comandi allo sterzo 7°cassa, cd30mp3, clima Automatico, cerchi 16.Griglia Anteriore cromata.cassettino anteriore passeggero refrigerante.
daniH
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/09/2007, 21:28
Località: marsala sicilia

Messaggiodi SevenH » 02/10/2007, 13:00

Non conosco l'entità del tuo danno ma non credo ci siano da cambiare le barre interne se non sono piegate o colpite...almeno così il mio carrozziere mi ha detto...
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti