Paraurti toccato..preventivo!

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ricluss » 29/03/2007, 15:01

birillo78 ha scritto:
.::Tia::. ha scritto:certo che la opel è tremenda però, sul nero il fondo soto l vernice è bianco e sui colori chiari il fondo sotto è nero!secondo me lo fanno apposta così facciamo lavorare di più i carozza!


Ma guarda...ti posso dire che la solita cosa la fanno anche sulle peugeot....io prima avevo la 206 blu metallizzato e il fondo era bianco...nn tiriamo sempre la mexxa sulla Opel :lol: tutti fanno delle cappellate..... ;)


Non lamentiamoci della verniciatura delle nostre macchine.Ho visto di peggio senza fare nomi la Mazda (parlo della 6) se andate in concessionaria aprite il baule di una sw...noterete che all'interno la zona diciamo di battuta sulle guarnizioni dove si sono le cerniere per l'apertura è verniciata solamente con un fondo di una tinta che assomiglia molto al colore della vettura l'unica differenza è che è rugosa e soprattutto opaca.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi SevenH » 30/03/2007, 17:52

Beh rimanendo in tema io un mese fa circa ho tamponanto un mio amico sulla neve e la sua barra traino d'acciaio mi si è stampata dentro il paraurti...

Preventivo

-Sostituzione Paraurti (è bucato proprio)
-Sostituzione barra cromata e griglietta nera
-Sostituzione tappo traino (16€ :shock: )
-Manodopera e verniciatura

689€

Pure onesto in fin dei conti di manodopera c'è poco ho visto.

inoltre mi sono accorto che si è smagliata la plastica del faro ed entra l'umidità quindi sarà da cambiare anche quello...

Preventivo fatto non in opel ma con pezzi originali...

Solo il paraurti non verniciato costa tipo 350€

PAzzi!
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi birillo78 » 30/03/2007, 18:20

ok seven..a te hanno preventivato 689 euro, ma hai il paraurti più altri pezzi nuovi....a ventola gli hanno chiesto quella cifra per la sola verniciatura.. :shock: :shock: il paragone nn regge.. nn vi pare!?!?!!? che schifo!!!!!! :?
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ventola83 » 31/03/2007, 19:36

birillo78 ha scritto:ok seven..a te hanno preventivato 689 euro, ma hai il paraurti più altri pezzi nuovi....a ventola gli hanno chiesto quella cifra per la sola verniciatura.. :shock: :shock: il paragone nn regge.. nn vi pare!?!?!!? che schifo!!!!!! :?



quotissimo!!!! raga che furto!!! :shock: :shock: :shock: non riesco a capacitarmi di sto prezzaccio!!!


pero' .....è d'oro il tappo del gancio traino?
:lol:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Fra_ » 01/04/2007, 13:42

io per un graffio uguale e identico a quello di ventola83 (graffio fatto dalla mia ragazza uscendo dal box) ho speso da un carrozziere a milano 180 euro, quindi mi sembra che i 700 euro preventivati siano prorpio un furto (quasi da denuncia!)
Astra 1.7 CDTI 5P 101 CV Elegance Black Sapphire MY05

cerchi lega 16 a 10 razze Elegance + Clima automatico elettronico + finestrini elettrici post + cd30 + 7 speak + GID + bracciolo centrale + volante in pelle con comandi radio + vano porta oggetti climatizzato + Fendinebbia (montati dal conce in AM compresi nel prezzo di vendita!)
Fra_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/04/2006, 22:17
Località: Milano

Messaggiodi Jchnusa » 01/04/2007, 16:00

A me sembra proprio troppo.Per la sostituzione del mio paraurti
posteriore il preventivo fattomi era di 740euro,non dargli tutti quei soldi
per un graffio e poco più!
Sun tzu disse:
E così sìì
Veloce come il vento
Lento come una foresta
Assali e devasta come il fuoco
sìì immobile come lo yin
Rapido come il tuono
---------------------------------------------------
Astra GTC 120cv 8v Cosmo Black Sapphire Pack1 cd30mp3
Monza 04/03/2007 beeellloooo!!!
Avatar utente
Jchnusa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2006, 19:39
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ventola83 » 01/04/2007, 16:55

ragazzi una domanda:nel danno che ho fatto come più o meno si vede dalla foto c'è sia una sverniciata sul paraurti(non ha botte questo,non si è deformato quindi)che una piccola parte sverniciata sopra la ruota nel parafanghi.come già detto in un post precedente c'è anche una piccola botta qui.sicuramente questo 'coinvolgimento' del parafanghi ha complicato le cose e quindi gonfiato il preventivo.qualcuno sa dirmi come faranno a sistemarlo?presumo che per togliere la foppetta verrà riscaldato e in qualche modo rimesso a forma.ma per farlo smontano da sotto o cosa?perchè il pezzo praticamente arriva fino all'anteriore....o sbaglio?quindi per veniciarlo?colorano solo il pezzettino o tutto??tutto non penso però per la storia di non far vedere lo stacco... :oops: :roll:
per il paraurti?presumo lo rivernicino tutto.....

:roll: :roll:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi MaurizioVR » 01/04/2007, 18:03

Ragazzi, ma avete visto sul preventivo le ore di manodopera?
Quasi 13!!!!!!!!!!!!
Hanno pure calcolato 8 ore di sonno???
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi costypezz8 » 01/04/2007, 22:12

In realtà quel danno lo puoi sistemare verniciando solo l'arco del passatuata dove c'è lo stacco delle forma della carrozzeria, il lavoro di dovrebbe venire intorno ai 100 euro, almeno dalle mie parti chiedono questo
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi dido76 » 03/04/2007, 9:29

esagerati :voc , io mi farei un giretto per valutare altri preventivi
Astra GTC 1.9CDTI cosmo 120cv(restyling) colore:star silver 3, cerchi R18 a cinque razze,antifurto sonoro,mp3 30 ...
dido76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/03/2007, 16:34
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BskGTC » 06/04/2007, 9:40

anch'io quando mi sono trovato la portiera graffiata all'uscita dal parcheggio sono andato dal carrozziere e mi ha detto che per non stonare con il colore era meglio riverniciare tutta la fiancata,me l'ha tenuta via 3 giorni ma ho speso 380 euro! è quasi la metà di quello che hanno chiesto a te..!! :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Re: Paraurti toccato..preventivo!

Messaggiodi mrmarcog » 30/04/2007, 20:30

ventola83 ha scritto:Ciao a tutti vi ricorderete sicuramente per il danno che avevo fatto a Zlatan il giorno in cui mi ha cambiato i leds.. :oops: :oops:
ebbene oggi visto che ero in conce per i sedili dietro(ho aperto un topic a parte)ho chiesto un preventivo per il danno sulla mia Astrina...
ebbene...700 euro!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
con 500 euro circa di manodopera!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
prendono più delle zoccole sti qua......ammazza!ci son proprio rimasto!

posto una foto del danno per quello che si riesce a vedere...ovviamente proverò altri carrozzieri per spendere di meno......ma non ora per adesso rimane così!

p.s. oltre al graffio c'è una mini botta sul parafanghi


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Stesso identico dann (stessa dimensione, stesso punto, stesso colore vernice...)
il mio preventivo è stato 130 euro da carrozziere convenzionato opel!
Avatar utente
mrmarcog
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/03/2006, 16:53
Località: Bari

Re: Paraurti toccato..preventivo!

Messaggiodi Cyfer » 01/05/2007, 1:54

mrmarcog ha scritto:
ventola83 ha scritto:Ciao a tutti vi ricorderete sicuramente per il danno che avevo fatto a Zlatan il giorno in cui mi ha cambiato i leds.. :oops: :oops:
ebbene oggi visto che ero in conce per i sedili dietro(ho aperto un topic a parte)ho chiesto un preventivo per il danno sulla mia Astrina...
ebbene...700 euro!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
con 500 euro circa di manodopera!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
prendono più delle zoccole sti qua......ammazza!ci son proprio rimasto!

posto una foto del danno per quello che si riesce a vedere...ovviamente proverò altri carrozzieri per spendere di meno......ma non ora per adesso rimane così!

p.s. oltre al graffio c'è una mini botta sul parafanghi


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Stesso identico dann (stessa dimensione, stesso punto, stesso colore vernice...)
il mio preventivo è stato 130 euro da carrozziere convenzionato opel!


Idem con patate... paraurti graffiato in basso a destra, parafago pesantemente graffiato e rientrato causa moglie che uscendo dal parcheggio era convinta che il muretto le avrebbe dato la precedenza :mrgreen: , bozzo sul cofano dovuto a sassata, lucidatura di tutta la macchina e TUTTI E 4 I CERCHI DA 18' pesantemente solcati causa ripetuti incontri sadomaso con i marciapiedi della zona :mrgreen: il tutto per la stessa cifra che hanno chiesto a te per quel graffietto...
Carrozziere Opel, l'hanno tenuta 3 giorni ed ora è perfetta.
Solo per parafango mi faceva 80 euro... fatti due conti!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BskGTC » 01/05/2007, 7:12

diciamo che sono dei ladri?? e diciamolo!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ventola83 » 01/05/2007, 17:24

BskGTC ha scritto:diciamo che sono dei ladri?? e diciamolo!! :mrgreen:



noooooooooooooo..appena appena!! :voc
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi birillo78 » 01/05/2007, 17:32

ventola ma poi come è andata a finì????? l hai riparato...quanto ti hanno chiesto??? :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi mazdamx3 » 02/05/2007, 1:38

io sono stato tamponato a gennaio ed il paraurti l'ho dovuto sostituire interamente poiché crepato. cifra: 550€ e non ho contrattato il prezzo, tanto pagava l'assicurazione...
tu sei sicuro che il tuo paraurti non si sia rotto in qualche punto e non sia da cambiare? sarebbe l'unica cosa in grado di giustificare la spesa...
Astra 1.9 120cv Cosmo Moonland
ECC
Cerchi Opel "Dynamic 1"
Ruota di scorta normale
mazdamx3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 05/01/2007, 2:26
Località: Provincia di Milano

Messaggiodi BskGTC » 02/05/2007, 20:18

io l'ho visto... è una semplice botta con graffietto...nulla di più...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ventola83 » 02/05/2007, 20:31

birillo78 ha scritto:ventola ma poi come è andata a finì????? l hai riparato...quanto ti hanno chiesto??? :mrgreen:




no niente non l'ho ancora riparato perchè sono senza lavoro da qualche mese...
comunque no il paraurti non è crepato ha solo qualche rigatina più botta e rigata sopra la ruota...posterò la cifra appena faccio la riparazione..scusate ma non è prioritaria la cosa!!!
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi ciumme » 08/05/2007, 8:36

Vi do un altro argomento di discussione.
Dopo solo 58 giorni che ho comprato la mia nuova Astra ho fatto subito il primo danno (questo non accade mai con le auto "vecchie", solo con le nuove!). comunque dietro un incrocio in città, di sera, c'era uno di questi maledetti delimitatori di parcheggio, quelli con base durissima (tipo plasticona dura che pare cemento) con un paletto alto circa 50 cm (altezza bastarda che non vedi nel lato destro quando svolti)...ecco morale della favola svoltando (ed andavo veramente piano), questo maledetto delimitatore mi si è infilato sotto la ruota anteriore destra, ho sentito dei rumoracci metallici e non avevo il coraggio di scendere x vedere...fatto sta che alla fine il paletto mi ha sgraffiato il cerchio in modo leggero, ma purtroppo ha continuato il cammino sul paraurti della ruota anteriore destra (il parafanghi insomma, come quello della foto di ventola83) ammaccandolo in modo moooolto vistoso e il maledettissimo pezzo che sorreggeva il paletto si è incastrato sotto lo sportello anteriore destro, "storcendo" e sformando il parafango da sotto (formando la classica "bombatura") ed ha torto anche il sotto porta destro...panico! Inoltre la "bombatura" del parafango ha intaccato lo sportello destro, scheggiandolo...!
Per concludere questo scherzetto mi è costato un mucchio di soldi...550 €, però il lavoro è stato fatto bene: sostituzione del parafango (con relativa verniciatura), riaddrizzamento della barra sottoporta e riverniciatura e rimessa a posto della portiera destra....vi sembra tanto?!
Un altro carrozziere mi aveva chiesto 600 € senza sostituirmi il pezzo!
Saluti.
Astra 1.7 Cdti Cosmo 5 porte silver lighting
Mp3 con 7° cassa, retrovisori ripiegabili elettricamente, finestrini posteriori elettrici con chiusura dal telecomando
Antifurto (after market)
ciumme
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/02/2007, 10:24
Località: Toscana

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti