Paraurti toccato..preventivo!

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Paraurti toccato..preventivo!

Messaggiodi ventola83 » 28/03/2007, 18:36

Ciao a tutti vi ricorderete sicuramente per il danno che avevo fatto a Zlatan il giorno in cui mi ha cambiato i leds.. :oops: :oops:
ebbene oggi visto che ero in conce per i sedili dietro(ho aperto un topic a parte)ho chiesto un preventivo per il danno sulla mia Astrina...
ebbene...700 euro!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
con 500 euro circa di manodopera!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
prendono più delle zoccole sti qua......ammazza!ci son proprio rimasto!

posto una foto del danno per quello che si riesce a vedere...ovviamente proverò altri carrozzieri per spendere di meno......ma non ora per adesso rimane così!

p.s. oltre al graffio c'è una mini botta sul parafanghi


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi devid astra sw » 28/03/2007, 18:44

QUANTOOOO???!! ma sono pazzi??!! :paura :pazzo
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 28/03/2007, 19:05

Sono fuori di testa? si spende meno a far riverniciare tutta la macchina..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fu_GTC » 28/03/2007, 19:23

il mio carrozziere al massimo si prende 300 euro ma facendo proprio il ladro!!!!

io avevo chiesto tempo fa per riverniciare il paraurti dove ho dei graffi (nessuna botta) e mi faceva 150 euro!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi ventola83 » 28/03/2007, 19:27

raga in effetti la cosa è incredibile..domani vi posto la copia del preventivo!!!!!!!magari ho capito male :lol: :lol:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 28/03/2007, 19:39

Io poco tempo fa ho urtato nel davanti una classe a parcheggiata,scheggiandogli la parte del paraurti dove è incastonato il fendi.. mi ha chiesto 100 € tondi tondi.. e nn penso sia stata una passeggiata quel lavoro..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 28/03/2007, 20:30

Ma che cifre sparano :shock: :shock: son pazzi???
Fai altri preventivi e vedrai che il prezzo per il lavoretto sarà sui 200 euro max 250.

Io ho fatto fare una botta nella tua stessa posizione ma era una vera e proprio botta con rientro del parafango ed un piccola strisciatura sulla portiera,poi un'altra botticella sul parafango anteriore destro e lucidatura fatta da dio,macchina sostitutiva per una settimana totale 460 euro.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi birillo78 » 28/03/2007, 20:57

Cosa,cosa,cosa!!!!!!!!! :shock: :shock: il tizio che ti ha fatto il preventivo ma che si droga con il latte delle mozzarelle scadute!!!!! :voc :voc Senti altri carrozzieri, vedrai che troverai un prezzo molto più basso ;)

700 euro :shock: :shock: Tze!!!!! io ni darei ma 700 nocchini nelle paxxe!!!!! :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Ospite » 28/03/2007, 21:02

ma si sono bevuti il cervello?? solo perchè sono carrozzieri Opel si sentono in diritto di sparare cifre assurde??'
rimango sempre più senza parole...
Ospite
 

Messaggiodi franz001 » 29/03/2007, 9:46

per un graffio simile nella stessa posizione, tutto il parafango da verniciare, il carrozza ufficiale OPEL di Siena mi ha chiesto 100€. Per un ritocchino "al volo" il lavoro me lo faceva gratis :roll:

Appena posso posto una foto...
ASTRA GTC 1.9 CDTI ex 120cv (Rem@p by zOVERt) M.Y. 06b Enjoy Silver Lightning
Cerchi OZ Crono HT 8x17, Pirelli PZero Rosso 225/45ZR17, fendinebbia, CD30mp3, Park Distance Control, specchietti abbattibili, comandi al volante. Computer di Bordo A.M., Cruise Control A.M., Filtro Aria a pannello K&N, tubazioni airbox Vectra 2,2, EGR rimossa, kit dischi freni Omnicompetition con pastiglie carboceramiche, kit tubazioni aeronautiche Goodridge.

Mi piacerebbero:
Kit OPC, elaborazione fataturbina, KAT metallico, KONI FSD...ma gli euri?!?!?!?
franz001
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/04/2006, 18:04
Località: SIENA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 29/03/2007, 10:30

Ma va Ale!! Mandali a ca..re!!!
Paraurti e parafango vista la botta 300-400€ max
Non farti gabbare, comunque è vero che 700€ sono un esagerazione ma anche 150€ mi smbrano molto pochi, siamo realisti!!!! O lo conosci e ti fa il prezzone oppure la cifra è quella che ti ho detto sopra. Con 100€ al max ti fa uno sfumino sul graffio, purtroppo il lavoro da fare c'è e tra verniciatura, addrizzatura del parafango e smontaggio direi proprio che 300€ sono il minimo.
Te lo dico perchè in carrozzeria ci ho lavorato e di cazzate ne ho sentite tante!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ventola83 » 29/03/2007, 10:39

Zlatan18 ha scritto:Ma va Ale!! Mandali a ca..re!!!
Paraurti e parafango vista la botta 300-400€ max
Non farti gabbare, comunque è vero che 700€ sono un esagerazione



si andrò da un carrozziere che conosco penso...700 Euro per quel graffio non glieli lascio proprio!!!comunque dopo posto il preventivo :mrgreen: :mrgreen: :voc :voc
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi sadler » 29/03/2007, 10:50

ma ti ha anche intimato di alzare le mani quando ti ha dato il preventivo ...
:shock:
una rapina!!!
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi ventola83 » 29/03/2007, 11:02

sadler ha scritto:ma ti ha anche intimato di alzare le mani quando ti ha dato il preventivo ...
:shock:
una rapina!!!




:rontfl :lollll :ahahah
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi fu_GTC » 29/03/2007, 11:54

Zlatan18 ha scritto:Ma va Ale!! Mandali a ca..re!!!
Paraurti e parafango vista la botta 300-400€ max
Non farti gabbare, comunque è vero che 700€ sono un esagerazione ma anche 150€ mi smbrano molto pochi, siamo realisti!!!! O lo conosci e ti fa il prezzone oppure la cifra è quella che ti ho detto sopra. Con 100€ al max ti fa uno sfumino sul graffio, purtroppo il lavoro da fare c'è e tra verniciatura, addrizzatura del parafango e smontaggio direi proprio che 300€ sono il minimo.
Te lo dico perchè in carrozzeria ci ho lavorato e di cazzate ne ho sentite tante!!


io dal mio carrozziere ci ho fatto tutto il 206 quindi magari mi fa quel prezzo anche per quello[/b]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi ventola83 » 29/03/2007, 12:29

ecco ragazzi....apro anche io una carrozzeria!!!!! :twisted
Ultima modifica di ventola83 il 30/03/2007, 17:06, modificato 4 volte in totale.
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Cowboy » 29/03/2007, 12:39

Chiedo al mio cosa calcola.

Ciao
Cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi devid astra sw » 29/03/2007, 14:23

ventola83 ha scritto:ecco ragazzi....apro anche io una carrozzeria!!!!! :twisted:


aaaaaah! sei andato da AZ!! menomale che ho cambiato idea e poi la macchina l'ho presa al L....! che ladri! :paura :pazzo
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi .::Tia::. » 29/03/2007, 14:32

certo che la opel è tremenda però, sul nero il fondo soto l vernice è bianco e sui colori chiari il fondo sotto è nero!secondo me lo fanno apposta così facciamo lavorare di più i carozza!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi birillo78 » 29/03/2007, 14:48

.::Tia::. ha scritto:certo che la opel è tremenda però, sul nero il fondo soto l vernice è bianco e sui colori chiari il fondo sotto è nero!secondo me lo fanno apposta così facciamo lavorare di più i carozza!


Ma guarda...ti posso dire che la solita cosa la fanno anche sulle peugeot....io prima avevo la 206 blu metallizzato e il fondo era bianco...nn tiriamo sempre la mexxa sulla Opel :lol: tutti fanno delle cappellate..... ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti