Scarico a vista su Restyling (Topic Uniti)

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Scarico sportivo cromato a vista si o no??

Messaggiodi Pickwick85 » 15/06/2007, 18:31

Ciao ragazzi ho appena confermato l'ordine per la mia GTC 1.7 cdti 125 cv. cosmo + cosmo pack sensori park+specchietti ripiegabili elettronicamente + antifurto sonoro nero sapphire.
Sto finendo di togliermi gli ultimi dubbi ma adesso ce n'è uno che mi assilla più degli altri cioè:

Ci sarà lo scarico cromato a vista sportivo si o no??
Alcuni che l'hanno ritirata in questi giorni dicono di no e altri invece dicono che nel nuovo restyling, visto che hanno abolito la sport, c'è!!!

A chi devo credere????? o meglio alla fine c'è oppure no?? Non credo che io sia l'unico ad avere questo dubbio, togliamocelo una volta per tutte!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

risposta

Messaggiodi Eppo » 15/06/2007, 20:54

Ciao...
in effetti hai un bel dubbio oltre che gusto.
Ho chiesto la stessa cs quando sn andato a ordinare la mia, cn i diesel nn c'è mezzo di far montare il terminale di scarico opel cromato e ovale cioè quello dei turbo.
Questioni di marmitta.
Ciao nn sai quanto dispiace anke a me...

Rinnovo i saluti.. Remo
Eppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/06/2007, 21:02
Località: bergamo

Re: risposta

Messaggiodi Pickwick85 » 15/06/2007, 21:15

Eppo ha scritto:Ciao...
in effetti hai un bel dubbio oltre che gusto.
Ho chiesto la stessa cs quando sn andato a ordinare la mia, cn i diesel nn c'è mezzo di far montare il terminale di scarico opel cromato e ovale cioè quello dei turbo.
Questioni di marmitta.
Ciao nn sai quanto dispiace anke a me...

Rinnovo i saluti.. Remo


Grazie per la info ma cavolo io ho chiesto in concessionaria e il venditore mi ha detto che aveva quello sportivo cromato!!!

Ed anche in giro nei forum dicono di si, per l'appunto dal 125 cv. in su!!

Peccato che ho già firmato il contratto se no gliene cantavo due!! (al massimo gliene giro un paio sulla faccia quando arriva l'auto!!)
Ma non è che col nuovo restyling, visto che la sport non esiste più, ce lo mettono??

Ciao e grazie ancora a tutti
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Ospite » 15/06/2007, 21:59

purtroppo anche io non ho ancora ben chiara la situazione per quanto riguarda l'allestimento che monta il terminale con il nuovo restyling.
so solo che ad Eppo, hanno detto una gran cavolata e ve ne renderete conto se leggete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

per ora attendiamo altri pareri sulla presenza o meno del suddetto terminale... ;)

ah, quasi mi dimenticavo, X Eppo, quando scrivi un post, evita le K e le abbreviazioni... sul forum le abbiamo abolite da tempo... ;)

ciao ragazzi... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Pickwick85 » 15/06/2007, 22:09

BanG ha scritto:purtroppo anche io non ho ancora ben chiara la situazione per quanto riguarda l'allestimento che monta il terminale con il nuovo restyling.
so solo che ad Eppo, hanno detto una gran cavolata e ve ne renderete conto se leggete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

per ora attendiamo altri pareri sulla presenza o meno del suddetto terminale... ;)

ah, quasi mi dimenticavo, X Eppo, quando scrivi un post, evita le K e le abbreviazioni... sul forum le abbiamo abolite da tempo... ;)

ciao ragazzi... :mrgreen:


Quoto Bang, anche secondo me è una cavolata il fatto che non si potesse montare lo scarico sport per motivi di motore diesel, allora la leon fr o i vari bmw e mercedes cosa dovrebbero fare per far girare i motori con quegli scarichi? E' solo una questione estetica nient'altro.
Comunque non credo nemmeno che uno scarico del genere possa farti guadagnare qualcosa in termini di prestazioni, sicuramente a livello estetico ma non di prestazioni... poi potrei anche sbagliarmi eh!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Ospite » 15/06/2007, 22:12

p.s. vi ho incollato quel link apposta per discutere di tutti i vostri dubbi su prestazioni e quant'altro. usate quello. Questo teniamolo solo per il tuo quesito... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Pickwick85 » 15/06/2007, 22:17

BanG ha scritto:p.s. vi ho incollato quel link apposta per discutere di tutti i vostri dubbi su prestazioni e quant'altro. usate quello. Questo teniamolo solo per il tuo quesito... ;)


ok BanG comunque appena qualcuno sa qualcosa di più preciso sulla questione si faccia avanti.. visto che per il momento siamo in una posizione di stallo ed io ero proprio felice del fatto che potevo avere lo scarico sport invece ora mi sono cadute completamente le ali!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Ospite » 15/06/2007, 22:27

allora guarda, mi sono fatto un giro nel forum e ho trovato questo link dove c'è la risposta al tuo quesito... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi Pickwick85 » 15/06/2007, 22:39

BanG ha scritto:allora guarda, mi sono fatto un giro nel forum e ho trovato questo link dove c'è la risposta al tuo quesito... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Grazie BanG comunque avevo già letto questa discussione e non mi sembrano molto sicuri di quello che dicono, in teoria dovrebbe esserci mah...

E' proprio dopo aver letto questa discussione che ho deciso di crearne una nuova e più precisa per questo quesito! Spero di riuscire ad avere al più presto la certezza almeno ci mettiamo tutti l'anima in pace e staremo tutti più tranquilli...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi elleeffe666 » 16/06/2007, 10:36

lo scarico sport cromato si puo' montare benissimo sul diesel la opel gia' lo monta sulle TwinTop
ecco qui un bellissimo scarico(ex)cromato sulla TwinTop 1.9 CDTI

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per quanto riguarda lo scarico cromato di serie, non essendoci piu' la sport si puo' trovare solo sulla Turbo (ho fatto caso a tutte le GTC che vedo in giro con targa recente e efettivamente l'ho visto solo sulla Turbo).
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Pickwick85 » 16/06/2007, 12:37

elleeffe666 ha scritto:lo scarico sport cromato si puo' montare benissimo sul diesel la opel gia' lo monta sulle TwinTop
ecco qui un bellissimo scarico(ex)cromato sulla TwinTop 1.9 CDTI
Per quanto riguarda lo scarico cromato di serie, non essendoci piu' la sport si puo' trovare solo sulla Turbo (ho fatto caso a tutte le GTC che vedo in giro con targa recente e efettivamente l'ho visto solo sulla Turbo).


Io spero proprio che ti sbagli e che ci sia anche sulla 1.7 turbo diesel 125 cv almeno sulla cosmo dai!!! Non è che ci sarà appunto il restyling 08 o qualcosa del genere come ho sentito dire in giro?? magari riguarda proprio anche questo particolare!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi elleeffe666 » 16/06/2007, 12:59

Pickwick85 ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:lo scarico sport cromato si puo' montare benissimo sul diesel la opel gia' lo monta sulle TwinTop
ecco qui un bellissimo scarico(ex)cromato sulla TwinTop 1.9 CDTI
Per quanto riguarda lo scarico cromato di serie, non essendoci piu' la sport si puo' trovare solo sulla Turbo (ho fatto caso a tutte le GTC che vedo in giro con targa recente e efettivamente l'ho visto solo sulla Turbo).


Io spero proprio che ti sbagli e che ci sia anche sulla 1.7 turbo diesel 125 cv almeno sulla cosmo dai!!! Non è che ci sarà appunto il restyling 08 o qualcosa del genere come ho sentito dire in giro?? magari riguarda proprio anche questo particolare!!


Credo sia possibile solo se decidono di reintrodurre la Sport in Italia (che tra l'altro sia l'unico stato dove e' stata tolta)
Se non c'e' sul 1.9 150, non credo lo mettano sulla 1.7 125
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Pickwick85 » 16/06/2007, 13:22

elleeffe666 ha scritto:
Pickwick85 ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:lo scarico sport cromato si puo' montare benissimo sul diesel la opel gia' lo monta sulle TwinTop
ecco qui un bellissimo scarico(ex)cromato sulla TwinTop 1.9 CDTI
Per quanto riguarda lo scarico cromato di serie, non essendoci piu' la sport si puo' trovare solo sulla Turbo (ho fatto caso a tutte le GTC che vedo in giro con targa recente e efettivamente l'ho visto solo sulla Turbo).


Io spero proprio che ti sbagli e che ci sia anche sulla 1.7 turbo diesel 125 cv almeno sulla cosmo dai!!! Non è che ci sarà appunto il restyling 08 o qualcosa del genere come ho sentito dire in giro?? magari riguarda proprio anche questo particolare!!


Credo sia possibile solo se decidono di reintrodurre la Sport in Italia (che tra l'altro sia l'unico stato dove e' stata tolta)
Se non c'e' sul 1.9 150, non credo lo mettano sulla 1.7 125


Io non capisco per quale cavolo di motivo allora l'hanno tolta!!! Perchè io a questo punto avrei scelto proprio la sport!! Devo proprio fargli una bella lavata di capo a quello stupido della concessionaria che mi ha detto che c'era!! Quasi quasi mi viene voglia di rescindere il contratto! Se non è capace a fare il suo lavoro che vada a zappare la terra (senza nulla togliere ai contadini per carità!).
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi AntonioGtc86 » 16/06/2007, 13:37

Per me non c'è anche perchè non avrebbe senso metterlo sul 1.7 e non metterlo sul 1.9!
Ce l'ha solo la 1.6 Turbo!
26/10/10 Ordinata 31/12/10 Arrivata ???????? Consegnata

OPEL ASTRA COSMO S 1.6 TURBO 180CV MT-6 BLACK SAPPHIRE
Cosmo S Pack 19" - AFL III - Kit Opc Line - Infinity Audio System - Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori
Sedili ergonomici sportivi - Mobile phone portal con Bluetooth - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta da 16"
Estensione garanzia 2+2

EX:

22/02/07 Ordinata - 13/04/07 Arrivata - 20/04/07 Ritirata

Opel Astra GTC Restyling Cosmo 1.6 16v VVT 115cv BLACK SAPPHIRE, Cerchi in lega da 18 - 225/40 ZR18 , Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3, 4 Anni di Garanzia, Impianto Gpl Landi Opel

A.M. :

Subwoofer IMPACT Active 10
K&N - Air Filter
Pinze dei freni rosse
Pedaliera OPC
Specchi cromati OPC
KIT OPC Line

---- HYPNOTIC TUNING CLUB ----
Avatar utente
AntonioGtc86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 19/11/2006, 19:24
Località: Dolo (Venezia)

risposta

Messaggiodi Eppo » 16/06/2007, 14:08

la negazione da parte del concessionario riferita al montaggio dello scarico cromato su un diesel sta alla tipologia di marmitta(tant'è che chi l'ha fatto poi da sè ha sostituito tutta la parte terminale.. la pancia.) io dicevo solo che di serie/ di listino la macchina nn può essere equipaggiata di un tale optional...
ho detto diesel perchè aquistato un diesel mi sono informato per quanto concerne quel tipo di motore.
ovviamente che sa mettere le mani nelle auto trovava il modo di togliersi lo sfizio... ma io parlavo di un equipaggiamento di serie che proponeva in via standard la opel.
comunque ottimo lavoro al ragazzo che l'ha fatto sulla sua.. davvero complimenti!
Eppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/06/2007, 21:02
Località: bergamo

Re: risposta

Messaggiodi elleeffe666 » 16/06/2007, 14:36

Eppo ha scritto:la negazione da parte del concessionario riferita al montaggio dello scarico cromato su un diesel sta alla tipologia di marmitta(tant'è che chi l'ha fatto poi da sè ha sostituito tutta la parte terminale.. la pancia.) io dicevo solo che di serie/ di listino la macchina nn può essere equipaggiata di un tale optional...
ho detto diesel perchè aquistato un diesel mi sono informato per quanto concerne quel tipo di motore.
ovviamente che sa mettere le mani nelle auto trovava il modo di togliersi lo sfizio... ma io parlavo di un equipaggiamento di serie che proponeva in via standard la opel.
comunque ottimo lavoro al ragazzo che l'ha fatto sulla sua.. davvero complimenti!

Mi dispiace ma devo contraddirti, alzando la mia TT ho notato che la mia marmitta sport non e' come quela che Bang ha montato (cioe' con il pancione) ma come quella che aveva prima cioe' un Parallelepipedo.
Percio' penso che si puo benissimo cambiare solo il terminale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi eagle_salvo » 16/06/2007, 15:30

ma sul 1.7 restyling è possibile montarlo dopo uno scarico cromato?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi elleeffe666 » 16/06/2007, 16:28

eagle_salvo ha scritto:ma sul 1.7 restyling è possibile montarlo dopo uno scarico cromato?


si Bang lo ha fatto sulla sua GTC percio' penso si possa fare pure sul tuo 1.7
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi eagle_salvo » 16/06/2007, 17:55

ma è quello originale opel?sapete il costo del pezzo?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi elleeffe666 » 16/06/2007, 18:01

eagle_salvo ha scritto:ma è quello originale opel?sapete il costo del pezzo?

Faccio di piu' ti metto il link della discussione http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... nale+sport ;) cosi' chiedi a lui
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti