spazzole tergi vetro valeo

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi jeremj » 12/01/2007, 19:24

bwake ha scritto:
jeremj ha scritto:Bah per spendere soldi e non avere nemmeno la misura giusta che senso ha comprarle??
Ho capito bene BWAKE? :roll:


Si, hai capito benissimo. A me sembra che il senso ce l'abbia: adesso ho il parabrezza lindo anche quando cadono poche goccie di pioggia e non c'è traccia di rumori molesti.
Perchè dovrebbe preoccuparmi qualche millimetro di differenza rispetto ai ricambi originali? :mmmm


Beh per avere delle spazzole silenziose ti avevo indicato la marca, ma probabilmente avevi già fatto l'acquisto.
Se ti va bene così comunque buon per te, però sappi che le CHAMPION sono ottime, in ogni caso mi sono tenute le spazzole originali e quando ci saranno i gommini come ricambio per questa spazzola farò la prova. :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi socket » 12/01/2007, 21:23

bwake ha scritto:Io sono andato qualche giorno fa in un centro Bosch, dove il gestore mi ha mostrato il catalogo 2007 e mi ha fatto vedere come la nostra Astra-H non sia ancora presente tra i ricambi prodotti. Per nulla scoraggiato, ha misurato le mie originali ed ha trovato spazzole compatibili, che ho subito comprato.

Adesso la pioggia non è più un problema e le spazzole detergono la superficie del cristallo senza saltellare, lasciare aloni o fare rumoracci. Sono proprio soddisfatto delle Bosch Aerotwin! :ok

In totale ho speso appena 32€.


Potreste essere più precisi sul modello di queste BOSCH...?Sul sito lincato ho visto che le spazzole sono per il 1.7, vanno bene anche per una GTC 1.9?? Le mie sono alla frutta e devo cambiarle, ma nn so quali prendere..Grazie! ;)

P.S. sulle nostre spazzole, si può cambiare solo il gommino? O meglio prendere il gommino bosch e metterlo sulle nostre??
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi MaBa » 17/01/2007, 19:34

io è un mesetto che ci stò dietro ma per ora quelle della bosch per la nostra astra non le ho trovate avevano solo vetra golf lupo e lupo gti o qualchosa del genere,ora guarderò anche le altre marche che avete consigliato anche perchè le originali costano la bellezza di 60€ e non ho intenzione di spendercele
astra gtc 1.9 120cv cosmo colore silver lightning, cerchi da 17" sport, autoradio cd 30 mp3,luci su alette parasole, c.c. a.m.
Avatar utente
MaBa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/11/2006, 20:24
Località: provincia Firenze

Messaggiodi alfonsos » 17/01/2007, 19:57

Io ho preso su ebay i gommini di ricambio bosh, ottimi e silenziosi, come si diceva più su hanno una pellicola in grafite che quando le monti ti rimane sulle mani, ma sul vetro nessun problema. Sono universali, perchè sono lunghe 70cm, quindi vanno tagliate una a 45 e una a 55cm, la parte che rimane ho provato a metterla nel tergi posteriore, come misura andrebbe bene, ma quella originale ha una stecca che la irrigidisce, mentre la bosh è morbida, quindi non pulisce bene. Pagati 18€ compreso spedizione
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi ermans17 » 18/01/2007, 1:57

bhe alfons quando ti sbrighi a mettere il link di ebay per essere usufruibile da titti noi grassieeeeeeeeeee
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi alfonsos » 18/01/2007, 9:13

ermans17 ha scritto:bhe alfons quando ti sbrighi a mettere il link di ebay per essere usufruibile da titti noi grassieeeeeeeeeee

Hai ragione compare Ermanno, scusami, comunque l'avevo postato in un'altra discussione, per questo non l'ho messo anche qua.
Rimedio subito, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] a 18€ dalla Cermannia ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi jeremj » 18/01/2007, 11:46

socket ha scritto:P.S. sulle nostre spazzole, si può cambiare solo il gommino? O meglio prendere il gommino bosch e metterlo sulle nostre??


Sì, nel negozio dove ho acquistato le spazzole CHAMPION mi hanno detto che sicuramente gli arriveranno anche i gommini per sostituire i vecchi, mi ha detto che è questione di tempo. :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi MaBa » 22/01/2007, 23:01

dove sono andato ad informarmi io hanno detto che le spazzole per la gtc sono diverse rispetto all'astra 5 porte, difatti sul suo catalogo della bosch hanno 2 codici diversi.
comunque io ho comprato solo i gommini che si cambiano in 5 minuti,costano molto meno e ora le mie spazzole puliscono che è una meraviglia
astra gtc 1.9 120cv cosmo colore silver lightning, cerchi da 17" sport, autoradio cd 30 mp3,luci su alette parasole, c.c. a.m.
Avatar utente
MaBa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/11/2006, 20:24
Località: provincia Firenze

Messaggiodi Gtc.style » 11/03/2007, 14:12

che skifo la mia gtc ha solo 7 mesi e le spazzole già saltellano alla grande!
che nervoso
ma quelle che avete montato voi, che sono da tagliare, si montano facilmente oppure con la pinza bisogna forzare i ganci che reggono la gomma lasciando i segni? nn vorrei andare con le spazzole con segni di scassinamento :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi redtwister » 03/04/2007, 21:05

prese oggi le JP valeo, 30 €uri, hanno una lastra di metallo sopra la gomma.
naturalmente hanno lo spoiler su tutta la lunghezza
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi confused » 23/09/2007, 0:05

io oggi ho visto le Lampa a poco piu di 10 euro il pezzo...c'erano divers emisure ma non sapevo quella delel mie...con poco piu di 22 euro se le misure combaciano si ha la coppia anteriore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi COCHIZE » 25/09/2007, 9:21

jeremj ha scritto:
BanG ha scritto:io quando sarà il momento di cambiarle,prenderò quelle che monta di serie.le stesse.
a proposito,sapete di che marca sono? :roll:


Se vuoi andare sul sicuro prendi le CHAMPION, stranamente nessuno ne parla, io ti posso dire che sono ottime, silenziose e puliscono moooolto bene. ;)


@jeremj
io seguirò il tuo consiglio jeremj!!
al prossimo cambio (e non manca molto) comprerò le Champion...
ho cambiato le originali dopo un anno e mezzo...ed ho messo
le Bosch...32 euro!! sono una CHIAVICA!
dopo meno di un mese lasciano già tutte le righe...
sono rimasto davvero deluso...ed io sono uno pignoletto per ste cose..
anche perchè avere una spazzola che pulisce bene è una quesione
di sicurezza!
e poi che prezzaccio 20 euro! ottimo davvero!
mi sono segnato il codice...al prossimo cambio via di Champion!
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi ale81 » 26/09/2007, 17:26

Io con le spazzole CHAMPION non mi trovo bene sono sei mesi che le ho montate ed oggi qui piove bhè saltellano e fanno rumore sicuramente ho preso quelle uscite male dalla fabbrica ciao ciao :)
ale81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/10/2006, 13:05
Località: Cuneo

Messaggiodi COCHIZE » 27/09/2007, 7:29

ale81 ha scritto:Io con le spazzole CHAMPION non mi trovo bene sono sei mesi che le ho montate ed oggi qui piove bhè saltellano e fanno rumore sicuramente ho preso quelle uscite male dalla fabbrica ciao ciao :)


6 mesi è già qualcosa....
le Bosch si sono rovinate dopo un paio di mesi...
e costano piu' del 50% in più...
a conti fatti...sempre meglio le Champion..
comunque prima dell'invernata ...le ricambio....e vediamo.
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron