Astra GTC bianca

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi iturbo9 » 16/05/2008, 20:26

fatto!:) comunque io m chiedo che fine faranno tutte ste macchine bianche quando tra 1 anno passerà d moda! :D
comunque continuo a preferirla nera che secondo me è assolutament eil colore della GTC!
Alfaromeo 147 JTDm 150cv Distinctive, interni in pelle bicolore beige, pack confort, cerchi da 17 a vela!
Immagine
iturbo9
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/02/2006, 22:32
Località: Rimini

Messaggiodi ZioFerro » 16/05/2008, 20:31

iturbo9 ha scritto:fatto!:) comunque io m chiedo che fine faranno tutte ste macchine bianche quando tra 1 anno passerà d moda! :D
comunque continuo a preferirla nera che secondo me è assolutament eil colore della GTC!

La stessa che farà la tua 147 quando tra qualche mese uscirà di produzione :ok
In ongi caso non per tutti il bianco è una moda e non escludo che la mia prossima auto non sia ancora una volta bianca
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi iturbo9 » 16/05/2008, 20:54

guarda che nn era una critica a chi acquista auto bianche!!! percarità se a te piaceva quel colore hai fatto benissimo a comprarla! semplicemente ora tutti comprano auto di quel colore (guarda le tt...) e tra poco quando qualcuno d deciderà d far andare d moda un altro colore sta gente s ritroverà con dei taxi (perchè era così che venivano defnite 4 anni fa scarsi le auto d questo colore!!!)!
comunque la 147 uscirà d produzione tra parecchio più di qualche mese...ma in ogni caso cm ttt le auto italiane che nn siano ferrari, maserati o lambo (che nn è più neanche italiana ma vabbe:-D) perde valore in maniera esponenziale, quasi scandalosa anche senza che debba necessariamente uscire un nuovo modello a soppiantare il vecchio! (la logica dei km0 del cazz...)
scusami se t sei offeso, nn volevo davvero!
Alfaromeo 147 JTDm 150cv Distinctive, interni in pelle bicolore beige, pack confort, cerchi da 17 a vela!
Immagine
iturbo9
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/02/2006, 22:32
Località: Rimini

Messaggiodi sand-blasted » 17/05/2008, 5:20

Bravo, ci sei arrivato.
L'intento è proprio questo: abbiamo preso le auto bianche perché quando c'è troppo traffico mettiamo il cartellino taxi sul tettuccio e passiamo tranquilli dalle corsie preferenziali.

Se il bianco sulle Astra o sulle auto in generale non ti piace, non è un problema per nessuno, ma col tuo tono ora stai un po' esagerando eh... prendila nera e tanti saluti.

iturbo9 ha scritto:e tra poco quando qualcuno d deciderà d far andare d moda un altro colore sta gente s ritroverà con dei taxi (perchè era così che venivano defnite 4 anni fa scarsi le auto d questo colore!!!)!
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi iturbo9 » 17/05/2008, 11:14

ma ragazzi scusate...anche a me piace il bianco come colore...ormai certe auto siamo talmente abituati a vederle bianche (come ad esempio la tt nuovo modello, o la 500, o la serie 1 tre porte e sono solo alcuni degli esempi che s potrebbero fare) che anche a me piacciono sopratutto in quel colore! ma questo è causa del bombardamento pubblicitario e della moda del momento...ciò nn toglie che continueranno ad essere poi, quando la moda finirà, delle bellissime macchine...ma se ora un auto bianca la vendi forse meglio di una nera (o grigio met, il nero è solo un esempio), in quel momento sarà moldo difficile! (1po' cm le macchine rosse o tutti i colori che si distinguano un po' dai canonici)
io nn voglio essere offensivo la mia era solo una riflessione...e il fatto che io l'astra la prediliga nera è totalmente svincolato da questo discorso!
comunque basta perchè capisco sia facile fraintendere quello che dico (forse anche a causa della mia scarsa capacità di esprimermi!).
Alfaromeo 147 JTDm 150cv Distinctive, interni in pelle bicolore beige, pack confort, cerchi da 17 a vela!
Immagine
iturbo9
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/02/2006, 22:32
Località: Rimini

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2008, 11:25

Non tutti compriamo l'auto per rivenderla dopo qualche anno. Ogni giorno fin dal risveglio facciamo continuamente scelte, giuste o sbagliate che siano. Io ho scelto di comprare una vettura bianca e dotarla addirittura di impianto gpl. Domani per gli altri varrà 1/4 del costo d'acquisto ma per me sarà sempre Candida.
Non l'ho presa per moda, l'ho presa semplicemente perchè mi piace e perche trovo che il bianco sulla gtc "calzi" perfettamente come il rosso sulla ferrari.
Chi l'ha presa per seguire una moda... tra qualche anno sarà l'unico responsabile della propria scelta e ancora una volta ne farà altre.
Scelte non condivisibili ma da accettare.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi iturbo9 » 17/05/2008, 11:32

ecco perfetto...esattamente questo volevo intendere! ora vedo che c siamo capiti:)
bene dai temevo che sarei stato bannato subito appena arrivato!!:D:D
m dispiace per il fraintendimento iniziale!:)
Alfaromeo 147 JTDm 150cv Distinctive, interni in pelle bicolore beige, pack confort, cerchi da 17 a vela!
Immagine
iturbo9
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/02/2006, 22:32
Località: Rimini

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2008, 11:36

iturbo9 ha scritto:bene dai temevo che sarei stato bannato subito appena arrivato!!

Segui il regolamento, non essere arrogante e offensivo con nessuno e nessuno ti dirà nulla.
Ovvio che se partecipi in maniera costruttiva è ancora meglio.
:ciaoz
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi iturbo9 » 17/05/2008, 11:49

era ironico:D comunque partecipare in maniera costruttiva è quello che sto cercando d fare!:)
Alfaromeo 147 JTDm 150cv Distinctive, interni in pelle bicolore beige, pack confort, cerchi da 17 a vela!
Immagine
iturbo9
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/02/2006, 22:32
Località: Rimini

Messaggiodi FRA5680 » 17/05/2008, 12:30

inizio OT
se posso permettermi iturbo9 non è stato offensivo ne arrogante..
si è solo trovato a discutere con persone che hanno comprato la macchina bianca, esattamente com'è successo a me quando parlavo del metano con persone che hanno optato per il gpl..
fine OT
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2008, 12:36

FRA5680 ha scritto:inizio OT
se posso permettermi iturbo9 non è stato offensivo ne arrogante..

Fra gentilmente smettiamola di fare inutile polemica. Le parole oltre che lette vanno interpretate e capite.
se rileggi bene vedrai bene che non c'è alcuna accusa verso iturbo9 e che fino ad ora si è parlato con molta tranqullità esprimendo ognuno le nostre opinioni.
Per qualsiasi chiarimento ti invito a contattarmi in pm, qui la polemica è OT. :grazie

Se ti senti offeso quanto ho appena detto hai qui le mie scuse pubbliche.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi gtc16 » 17/05/2008, 12:38

:inot Guardate il lato positivo del bianco, quando finisci i soldi in una serata, attachi la scritta TAXI e fai qualche giro, la stacchi ed ecco trovati i soldi per continuare la serata :mrgreen: :finot

Dai scherzo. Il colore è escusivamente una scelta, ti immagini tutte le macchine uguali? Anzi dovrebbero mettere più colori.
Il Blu OPC non lo batte nessuno.
Ultima modifica di gtc16 il 17/05/2008, 17:10, modificato 1 volta in totale.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi raf23 » 17/05/2008, 16:58

Secondo me non si possono contestare i gusti,in quanto tali.Sono scelte soggettive e come tali vanno rispettate.In un attacco di follia,se fosse esistita avrei potuto pensare anche ad una gtc di un bel giallo sportivo...e in rosso se ci fosse stata in pronta consegna l'avrei presa in considerazione.A tantissimi non sarebbe piaciuta,ma a me si!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi sand-blasted » 18/05/2008, 8:05

Tanto per chiudere il discorso, vorrei fare una piccola aggiunta.
Voglio credere alla tua buona fede e che non avevi intenti offensivi, ma da come avevi impostato la discussione sembra che chiunque, di questi tempi, scelga un'auto di colore bianco, lo faccia esclusivamente perché qualcuno dall'alto ha deciso che il bianco è il colore del momento e che quindi la massa, priva di volontà, di gusto e di senso estetico, finisca per seguire quanto gli viene proposto.
Non è così, o almeno di sicuro non è così per tutti.
Quindi, quando la discussione si sposta dal parlare a favore del colore che ci piace allo sparlare di quello che non ci piace e soprattutto generalizzare sui motivi che spingono gli altri a scegliere quel colore, allora è normale che qualcuno come me o ZioFerro possa intervenire per affermare e ribadire la legittimità e il valore delle proprie scelte individuali.

Che il bianco sulle auto sia stato "riscoperto" negli ultimi mesi è un dato di fatto e non nego certo l'evidenza, ma per me la domanda giusta da porsi non è tanto "perché la gente lo sceglie ?" quanto "perché per così tanto tempo è stato trascurato ?"

Se poi qualcuno per accorgersi che esiste anche quel colore ha avuto bisogno della pubblicità, è un problema suo...

iturbo9 ha scritto:ma ragazzi scusate...anche a me piace il bianco come colore...ormai certe auto siamo talmente abituati a vederle bianche (come ad esempio la tt nuovo modello, o la 500, o la serie 1 tre porte e sono solo alcuni degli esempi che s potrebbero fare) che anche a me piacciono sopratutto in quel colore! ma questo è causa del bombardamento pubblicitario e della moda del momento...ciò nn toglie che continueranno ad essere poi, quando la moda finirà, delle bellissime macchine...ma se ora un auto bianca la vendi forse meglio di una nera (o grigio met, il nero è solo un esempio), in quel momento sarà moldo difficile! (1po' cm le macchine rosse o tutti i colori che si distinguano un po' dai canonici)
io nn voglio essere offensivo la mia era solo una riflessione...e il fatto che io l'astra la prediliga nera è totalmente svincolato da questo discorso!
comunque basta perchè capisco sia facile fraintendere quello che dico (forse anche a causa della mia scarsa capacità di esprimermi!).
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi iturbo9 » 18/05/2008, 9:27

l'importante è che c siamo capiti no??:)
Alfaromeo 147 JTDm 150cv Distinctive, interni in pelle bicolore beige, pack confort, cerchi da 17 a vela!
Immagine
iturbo9
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/02/2006, 22:32
Località: Rimini

Messaggiodi ZioFerro » 18/05/2008, 9:30

iturbo9 ha scritto:l'importante è che c siamo capiti no??:)

Esatto. Aggiungo "e che non si vada in ot" :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Kelset » 18/05/2008, 16:21

ragazzi ho un consiglio da chiedervi...
sono indeciso su che colore prendere la mia prossima astra gtc, un mio amico (che già la possiede) mi consiglia il nero metallizato, ma io sono scettico, credo che si sporchi facilmente, mi piace anche il bianco lo trovo più accattivante.
voi che avete più esperienza, come credete che debba comprarla?
Avatar utente
Kelset
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/05/2008, 15:26
Località: Alcamo

Messaggiodi birillo78 » 18/05/2008, 16:50

Kelset ha scritto: come credete che debba comprarla?

Come più ti piace!!!!!! :mrgreen:
Se devi sentire i suggerimenti delle persone ci diventi "scemo" :mrgreen: chi ti dirà prendila nera....no no rossa....macchè, blu..... :ohiohi
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Mr. Wolf » 18/05/2008, 17:01

elleeffe666 ha scritto:
confused ha scritto:Cromati solo su 5porte e Sw

e TT

ZioFerro ha scritto:
ten ha scritto:h si? questo lo ignoravo! peccato! sono più belli completamente cromati!

io sinceramente non riesco proprio a guardarli, non li mando proprio giù.


Infatti anche a me fanno ribrezzo i cromati


Figurati che io l'ho ordinata con i bixeno solo per non avere quei faroni cromati orridi :?
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi stechio » 19/05/2008, 4:43

Kelset ha scritto:ragazzi ho un consiglio da chiedervi...
sono indeciso su che colore prendere la mia prossima astra gtc, un mio amico (che già la possiede) mi consiglia il nero metallizato, ma io sono scettico, credo che si sporchi facilmente, mi piace anche il bianco lo trovo più accattivante.
voi che avete più esperienza, come credete che debba comprarla?


guarda, per esperienza personale, prima avevo l'astra silver lighting e "reggeva" abbastanza bene lo sporco, ora che ce l'ho nera, poso dirti che come esci dall'autolavaggio e torni a casa dopo manco un'ora si vede già un leggero strato di polvere o polline, il nero è bello per quanto è delicato ;)

onestamente bianca non mi ha mai entusiasmato, però dopo averla vista dal vivo non nego che mi son dovuto ricredere, gli stà bene e dà un certo tocco di particolarità.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti