Scritta gtc in rosso

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Scritta gtc in rosso

Messaggiodi calogtc » 06/12/2006, 1:38

ho sentito parlare su un sito che si può avere la scritta gt in rosso :shock:
sapete qualcosa????'
Astra GTC sportline black sapphire
1.9 cdti 180cv 395Nm powered by mr. Romeo Ferraris
Filtro a pannello BMC, ids Plus con ammo CDC, specchietti ripiegabili elett., paraspruzzi anteriori,cd30 mp3 7 autoparlanti, cerchi da 18'turbo,antennino short , poggiapiede A.H.C., Luci posizione BluVision ultra 3400°, razze volante OPC,pinze freno rossofuoco, ambient light blueled motel :), xenonlamp 6000°k!!! e ora nurburgring edition!
Avatar utente
calogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/11/2006, 11:26
Località: Omate di Agrate Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi rafastraforever » 06/12/2006, 8:16

penso che sei vai alla opel te la danno a gratis se conosci qualcuno.....
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Ant84 » 06/12/2006, 9:15

rafastraforever ha scritto:penso che sei vai alla opel te la danno a gratis se conosci qualcuno.....

Dunque significa che esiste?...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi rafastraforever » 06/12/2006, 9:27

se vuoi mi informo... per darti certezza al 100 %... ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Ant84 » 06/12/2006, 9:34

:ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi calogtc » 06/12/2006, 17:12

:grazie
Astra GTC sportline black sapphire
1.9 cdti 180cv 395Nm powered by mr. Romeo Ferraris
Filtro a pannello BMC, ids Plus con ammo CDC, specchietti ripiegabili elett., paraspruzzi anteriori,cd30 mp3 7 autoparlanti, cerchi da 18'turbo,antennino short , poggiapiede A.H.C., Luci posizione BluVision ultra 3400°, razze volante OPC,pinze freno rossofuoco, ambient light blueled motel :), xenonlamp 6000°k!!! e ora nurburgring edition!
Avatar utente
calogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/11/2006, 11:26
Località: Omate di Agrate Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi Fruzzo » 14/01/2007, 16:02

ma poi hai saputo qualcosa? :grazie
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 14/01/2007, 20:11

Fruzzo ha scritto:ma poi hai saputo qualcosa? :grazie


Quoto ;)
Ospite
 

Messaggiodi Fruzzo » 14/01/2007, 21:06

BanG ha scritto:
Fruzzo ha scritto:ma poi hai saputo qualcosa? :grazie


Quoto ;)








sicuramente sono duro ma.........................
quoto----cioè?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi angelo rosso » 15/01/2007, 9:00

confermo...anch'io...idem...ecc.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Spike79 » 15/01/2007, 9:08

Non mi pare esista, c'è la scritta TURBO in rosso (che è quella della 200cv) o la scritta CDTI , ma GTC non l'ho mai sentita.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 15/01/2007, 9:39

Fruzzo ha scritto:
sicuramente sono duro ma.........................
quoto----cioè?



:inot quotare significa riportare che, con quel post, uno vuole sapere le stesse cose che hai chiesto o vuole dire le stesse cose che hai scritto.

In questo caso BanG vuole quotare la tua domanda quindi anche lui vuole sapere se ci sono novità ;)

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi astracdti » 15/01/2007, 10:23

Spike79 ha scritto:Non mi pare esista, c'è la scritta TURBO in rosso (che è quella della 200cv) o la scritta CDTI , ma GTC non l'ho mai sentita.


come come.... esiste la scritta cdti tutta rossa con anche la cd rossa????


qualcuno di voi ce l'ha?
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi -RexMat- » 15/01/2007, 13:08

Io ce l'ho... ma solo perchè me la sono fatta fare da un amico...

Appena riesco posto le foto...
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi astracdti » 15/01/2007, 13:45

-RexMat- ha scritto:Io ce l'ho... ma solo perchè me la sono fatta fare da un amico...

Appena riesco posto le foto...



aspetto impaziente
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi -RexMat- » 16/01/2007, 20:20

ok, le foto sono nel fotoalbum...
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi astracdti » 17/01/2007, 0:11

-RexMat- ha scritto:Io ce l'ho... ma solo perchè me la sono fatta fare da un amico...

Appena riesco posto le foto...

ciao rexmat.... complimenti al tuo amico.. ottimo lavoro!! gentilmente mi faresti un favore? gli chiedi come ha fatto e cosa ha usato? non sembra fatta col pennello...
grazie ciao ciao
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi -RexMat- » 17/01/2007, 13:08

Ti spiego io... allora, ha usato la della carta rossa adesiva (quella che vedi sulle vetrine dei negozi per intenderci) e una lametta.
Ha ritagliato un rettangolo di carta e l'ha appiccicato sopra la scritta (la scritta era ancora attaccata alla macchina) premendo un po in modo da far rendere un minimo visibili i contorni delle lettere. Poi con la lametta ha seguito i medesimi...

E' secondo me un lavoraccio, ma lui lo fa di mestiere quindi non ci sono stati problemi...
Tempo di esecuzione: 10 min.

Spero di essere stato chiaro, ma in caso contrario chiedete pure...
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi Ospite » 17/01/2007, 14:26

Karu ha scritto:
Fruzzo ha scritto:
sicuramente sono duro ma.........................
quoto----cioè?



:inot quotare significa riportare che, con quel post, uno vuole sapere le stesse cose che hai chiesto o vuole dire le stesse cose che hai scritto.

In questo caso BanG vuole quotare la tua domanda quindi anche lui vuole sapere se ci sono novità ;)

:finot


Grande President... :grazie
Ospite
 

Messaggiodi Ospite » 17/01/2007, 14:28

-RexMat- ha scritto:Ti spiego io... allora, ha usato la della carta rossa adesiva (quella che vedi sulle vetrine dei negozi per intenderci) e una lametta.
Ha ritagliato un rettangolo di carta e l'ha appiccicato sopra la scritta (la scritta era ancora attaccata alla macchina) premendo un po in modo da far rendere un minimo visibili i contorni delle lettere. Poi con la lametta ha seguito i medesimi...

E' secondo me un lavoraccio, ma lui lo fa di mestiere quindi non ci sono stati problemi...
Tempo di esecuzione: 10 min.

Spero di essere stato chiaro, ma in caso contrario chiedete pure...


Ci avevo pensato pure io a fare questo lavoro,lo feci anke sulla mia ex-auto (206 GTi)e venne perfetto.Ci vuole solo un po di pazienza e mano ferma. comunque, stavo pensando di farla sul dorato ;) ,che ne pensate? sul mio Star Silver forse rossa è troppo vistosa... :roll:
Ospite
 

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti