lastre cromate sotto i vetri

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

lastre cromate sotto i vetri

Messaggiodi JuSteR » 11/04/2006, 21:56

ciao

Oggi sono stato dalla conce per ordinare le lastre cromate da piazzare sotto i vetri. La "bella" notizia è che la lastra dello sportello anteriore viene sulle 30€ l'una, la lastra posteriore viene sulle 60€ poiche viene venduta assieme a tutto il vetro, per un totale, quindi, di 180€... ma siamo PAZZI???

I prezzi ora non me li ricordo precisamente

sapete cosa posso usare al loro posto?
Ultima modifica di JuSteR il 13/04/2006, 15:06, modificato 1 volta in totale.
JuSteR
 

Barre cromate

Messaggiodi TheLowFlyer » 13/04/2006, 9:29

Ciao, non so se tu si uno che bazzica su Ebay, un po' di tempo fa su eBay.fr e su eBay.de (che sono esattamente i siti eBay Francia e Germania) le ho trovate a circa 30€ ognuna mi sembra di ricordare, ma se hai pazienza e le cerchi bene secondo me le trovi anche a meno.. basta pensare che il paraurti posteriore già verniciato nero l'ho trovato a 45€ più ovviamente le spese di spedizione.. io non ho comprato ne l'uno ne l'altro, ma curiosando... le barre le ho trovate.. prima di fare quelle spese li devo montare i cerchi.. Io ho quelli in acciaio da 16" (VERGOGNA) ma sai com'è ho preferito prenderla senza e montare poi quelli che mi piacciono di + ... ancora comunque non ho deciso quali..
Ciao spero di esserti stato d'aiuto.
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi JuSteR » 13/04/2006, 9:37

con quale nome le hai trovate?

[OFF TOPIC] Anche io ho i cerchi da 16", voglio mettere i 17", ed ho già iniziato una battaglia che durerà parecchio...
A quanto ho capito hai le "borchie" da 16" no? Quindi puoi passare tranquillamente ai cerchi in lega da 16".
Se invece vuoi passare ai 17" (e non sono scritti sul libretto, e non penso) devi prima fare domanda alla GM (100€) e poi far aggiornare il libretto alla motorizzazione (100€).
Ho un'offerta che potrebbe fare per te, se ti interessa; leggi firma ;)
JuSteR
 

Messaggiodi Nitro7 » 13/04/2006, 12:25

se vai da un qualsiasi autoaccessorio vendono i profili cromati adesivi... tu li ritagli in misura che ti servono...e il gioco è fatto... certo il risulatato non è lo stesso, ma puoi fare un giro dal tuo autoaccessorio di fiducia e buttare l'occhio ;)
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi JuSteR » 13/04/2006, 12:30

Avevo trovato i profil crome su un sito. Il fatto è che sono spessi 3mm.
E' poco si, ma se calcolo che la parte in gomma sotto i finestrini è già bombata, se ci incollo sopra altre lastre del genere mi diventa un bordo tondo...

però mi pare strano che alla opel vendano quelle lastre SOLO coi finestrini :roll:
JuSteR
 

Messaggiodi TheLowFlyer » 13/04/2006, 14:37

No ragazzi, esistono i suoi, ripeto su eBay, proverò a ritrovarli e poi metto il collegamento, si io ho i 16" ma voglio montare 1 17" che ho regolarmente segnati a libretto con le 225/45 R17 91V e poi sono stato fregato in quanto volevo i 18" e non li aveva, perchè l'ho presa aziendale e non nuova... POCHI DINDINI...

Per le barre cromo ci riguaardo raga..
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi JuSteR » 13/04/2006, 14:45

vedi

comunque sto vedendo sull' EPC che in effetti le lastre cromate singole non ci sono, vengono date assieme ai finestrini (posteriori) :?
JuSteR
 

Messaggiodi navarido » 13/04/2006, 14:56

scusa ma come assieme ai vetri? venderanno il vetro e la guarnizione separata no? se spacco il vetro devo riprendere anche la guarnizione?
me pare na strunzata!
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi JuSteR » 13/04/2006, 15:04

nun la è na strunzata. Ho controllato ieri al magazzino della opel, ed ho controllato poco fa sull'EPC che ho (ma non è aggiornato al 2006).

(parlo per la GTC) Le lastre dei finestrini anteriori vengono 30€ una, mentre quelle per i finestrini posteriori vengono vendute assieme a questi perchè sono tutto un pezzo. I prezzi precisamente non me li ricordo.

Infatti è na grossa putt***ta
JuSteR
 

HO TROVATO LE GUARNIZIONI CROMATE A 40€ TUTTE

Messaggiodi TheLowFlyer » 13/04/2006, 15:59

PROVATE A GUARDARE QUI
http://cgi.ebay.fr/TUNING-baguettes-de- ... dZViewItem

COME VI DICEVO TROVATO SU EBAY FRANCIA 4 PEZZI 39,9 PERO' DOVETE LEGGERE BENE E IO NON CONOSCO IL FRANCESE, NON RIESCO A CAPIRE SE SONO PER LA GTC O LA 5 PORTE, E NON VEDO LE SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA

SONO UN GRANDE-!!!!!!!!!!
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi JuSteR » 13/04/2006, 16:15

In effetti si, sei un grande!

Peccato che di francese non so un cavolo... spero che siano per GTC, ora glielo chiedo in inglese, speriamo che capisca.

Però, guardando bene, non sono proprio le lastre cromate "uffiaciali", sembrano più grandi, no?
JuSteR
 

Messaggiodi TheLowFlyer » 13/04/2006, 16:24

Ma non saprei , onestamente a me non piacciono molto io ho una enjoy e quindi le ho nere e contento che sono ... le bande laterali cromate.. non mi piacciono e qiuindi non le ho mai guardate da vicino.. di preciso so, comunque che per montare queste devi smontare le tue e infilarci queste... quindi non sono adesivi comunque se proprio devo dire dalla foto mi smbra che non sia nemmeno una ASTRA, però l'inserzione dice bene che sono specifiche per l'astra, Però bisogna specificare anno e modello ..

Ah visto che nemmeno io conosco il francese.. x info se ti danno risposta per il trasporto la comunicheresti anche a me !! Thanks..

Mi metterò ad aggiornare il mio ID che è un po' spoglio rispetto al vostro..
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Nitro7 » 13/04/2006, 17:59

provo a tradurvi:


bacchette per vedtro cromate

noi vi proponiano tutta una gamma di bacchette per vetro in acciaio cromato.
di fabbricazione artigianale, non richiedono grande attenzione per il montaggio, ogni pezzo rispetta le dimensioni originali di fabbricazione, per garantirvi un perfetto adattamento per ogni tipo di vettura.

le vostre richieste saranno prodotte e spedite al vostro indirizzo.

i nostri prodotti sono formati da 4 bacchette in acciaio cromato anticorrosione V2A.il lollante è un biadesivo a forte aderenza.
il materiale necessario per il fissaggio è compreso nell'imballo,compreso di un manuale con le istruzioni.
il risultato è garantito e il prezzo è ragionevole!!!

il materiale sarà consegnato dopo 15-21 giorni dopo il pagamento.
Per tutti gli ordini è obbligatorio:
L'anno della vostra macchina
il modello esattop della macchina
il numero di telefono per la consegna del materiale.
Inviatiamo i clienti a mandarci una foto del risutato.


il prezzo è di 39.90 +12 euro per la spedizione... consegnano in tutta europa...


che ne dite, meglio di così non sò come help...grazie al mio papi che conosce il francese e ad un piccolo vocabolario!! :lol:
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi navarido » 13/04/2006, 19:17

grandissimo!! :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi JuSteR » 13/04/2006, 19:54

ahh!

Allora me le faccio produrre su misura tipo GTC Cosmo! :D
JuSteR
 

Messaggiodi TheLowFlyer » 14/04/2006, 9:53

Sono contento di aver dato il mio piccolo contributo al CLUB..

anche se sono appena entrato a far parte del forum e ho l'astra da poco... vi devo dire che mi piacete gia'... non in senso bibblico.. OVVIAMENTE...

Se qualcuno le piglia posti le foto che le voglio vedere !! Grazie per la
translation !!!
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Nitro7 » 14/04/2006, 11:26

figuratevi!!! ;) per una mano sono sempre in prima linea!!! :lol:
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi TheLowFlyer » 05/05/2006, 10:39

Qualcuno le ha pigliate??

Come sono e soprattutto..

Come si smontano quelle originali dalle ASTRA?
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi JuSteR » 05/05/2006, 13:41

io sono ancora indeciso se prenderle o no.. sto decidendo se farmi le maniglie cromate irmscher, le lastre cromate o tutte e due :roll:
JuSteR
 

Messaggiodi JuSteR » 19/05/2006, 19:39

ho contattato per tre volte il francese che vende quella roba su ebay; la domanda è stata sempre la stessa, ovvero "sono disponibili le barre cromate per astra GTC?"

1 risposta - non c'è stata risposta
2 risposta - "si sono disponibili". Allora gli ho chiesto dove ordinarle ma non si è fatto più sentire
3 risposta - stavolta nella domanda ho specificato "astra H 3 porte" (... è franceese... :lol: ). Mi ha detto che non producono roba del genere per GTC

Vacci a capire :roll:
JuSteR
 

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti