polish abrasivo GELSON x auto nere

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

polish abrasivo GELSON x auto nere

Messaggiodi ilkikko » 20/11/2007, 21:50

vi consiglio assolutamente questo prodotto....il polish e' di colore nero ottimo x far sparire definitivamente quei maledetti graffi sulla carrozzeria ottimo anche sulle plastiche :mrgreen: dopo la prima passata la macchina risulta morbidisssssssssima al tatto......!!!!!! una sola parola da PAURA....... ;)
appena riesco posto la foto......(bang help me)
Ultima modifica di ilkikko il 04/12/2007, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi carspawn » 20/11/2007, 23:52

Interessante... dove è possibile trovarlo e a quanto lo vendono?
Opel Astra GTC Cosmo 1.9 120 CV Nera
Avatar utente
carspawn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/06/2006, 14:45
Località: Milano

Re: polish abrasivo GERLAN x auto nere

Messaggiodi Ospite » 21/11/2007, 1:24

ilkikko ha scritto:bang help me)



eccomi... ;)


per le foto, guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

oppure, mandamele sull'email Nek_82_2@hotmail.com che te le inserisco io...

:ciaoz
Ospite
 

Messaggiodi ciano85 » 21/11/2007, 11:31

una curiosità...ma dopo che lavi la macchina ti ritornano i graffi? con quello che uso io è una tortura, ogni volta che vado all'autolavaggio devo ripassare i graffi perchè escono fuori tutti...
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi Ospite » 22/11/2007, 18:38

ecco la foto del prodotto che, il kikko mi ha inviato... ;)
Ospite
 

Re: polish abrasivo GERLAN x auto nere

Messaggiodi HunterHeads » 22/11/2007, 19:29

ilkikko ha scritto:vi consiglio assolutamente questo prodotto....il polish e' di colore nero ottimo x far sparire definitivamente quei maledetti graffi sulla carrozzeria ottimo anche sulle plastiche :mrgreen: dopo la prima passata la macchina risulta morbidisssssssssima al tatto......!!!!!! una sola parola da PAURA....... ;)
appena riesco posto la foto......(bang help me)


lo hai comprato su ebay? Costo?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SILVER82 » 22/11/2007, 19:55

mmmmmmmmh interessante! :)

io trovai anche questo... http://www.g-k.it/CAR%20POLISH%20ROSA.htm
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi Ospite » 22/11/2007, 19:58

mah, io di queste marche anonime,non mi fiderei troppo... specialmente su un colore così delicato come il nero... :?
Ospite
 

Messaggiodi charly » 22/11/2007, 20:08

L'unico modo è provarli i prodotti.. era lo scopo di un sondaggio che mi hanno chiuso
;)
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi Ospite » 22/11/2007, 20:18

charly ha scritto:L'unico modo è provarli i prodotti.. era lo scopo di un sondaggio che mi hanno chiuso
;)


quel sondaggio te l'ho chiuso io in quanto c'è già l topic (che ti ho segnalato) con prove dirette dei vari utenti.

:finot
Ospite
 

Re: polish abrasivo GERLAN x auto nere

Messaggiodi ilkikko » 22/11/2007, 20:47

lo hai comprato su ebay? Costo?[/quote]
no nn l'ho comprato su ebay me lo ha procurato un mio collega che a sua volta gli e' stato dato da un' amico carrozziere(il mio collega era un carrozziere)...... comunque il costo si aggira intorno ai 15 euro io vi posso dire che il prodotto e' veramente valido (testato sulla mia macchina)e' una cera silliconica veramente buona poi adesso che qui sta' piovendo l'acqua scivola via che e' una meraviglia e poi ripeto x i graffi sulla carrozzeria e' allucinante li fa' sparire in una passata (ovvio poi dipende dal graffio..... :mrgreen: )
P.S grazie bang x avermi postato la foto.......
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fu_GTC » 22/11/2007, 20:48

il T57 DARK lo usavo sul 206!!!!

davvero un ottimo prodotto!!!!!!

consigliatissimo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Re: polish abrasivo GERLAN x auto nere

Messaggiodi Ospite » 22/11/2007, 22:47

ilkikko ha scritto:P.S grazie bang x avermi postato la foto.......


di nulla, figurati... ;)
Ospite
 

Re: polish abrasivo GERLAN x auto nere

Messaggiodi danilux82 » 22/11/2007, 23:05

ilkikko ha scritto:lo hai comprato su ebay? Costo?

no nn l'ho comprato su ebay me lo ha procurato un mio collega che a sua volta gli e' stato dato da un' amico carrozziere(il mio collega era un carrozziere)...... comunque il costo si aggira intorno ai 15 euro io vi posso dire che il prodotto e' veramente valido (testato sulla mia macchina)e' una cera silliconica veramente buona poi adesso che qui sta' piovendo l'acqua scivola via che e' una meraviglia e poi ripeto x i graffi sulla carrozzeria e' allucinante li fa' sparire in una passata (ovvio poi dipende dal graffio..... :mrgreen: )
P.S grazie bang x avermi postato la foto.......


sai dove si può trovare sul web?

al limite anche se esiste qualche catena di negozi che lo vende....
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi charly » 23/11/2007, 0:24

Dopo c'è bisogno della cera o è pure protetivo ?
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi SILVER82 » 23/11/2007, 11:48

Ciao ragazzi....io ho preso il polish della Sonax....nn è specifico x il nero, va bene x tutte le auto xò è buono...è anche lucidante! :)
lo vende anche il mio concessionario Opel! :)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi Roll » 23/11/2007, 11:53

Attenti,
Per il nero serve il prodotto specifico e soprattutto non deve essere abrasivo....
Altrimenti il risultato sarà:

- Vernice ben lucida (che si ottiene con tutti i prodotti).
- Vernice al sole con fastidiosi aloni molto visibili....
- Vernice la sera che con le luce fa risaltare gli aloni facendoli sembrare micrograffi....

Per il nero si deve usare esclusivamente:

"Crema Protettiva Lucidante Nero" , la marca deve essere BUONA , nel senso che lo dovete pagare da 18 euro in su....
Poi il prodotto va passato con una spugnetta morbida anti graffio e poi va levato con la pezza in tessuto specifica (tipo quella che usano i carrozzieri con la lucidatrice elettrica) che si trova anche nei centri commerciali, fatto ciò il risultato è assicurato, detto da uno che si è fatto una certa cultura sul nero oramai..... ;)

Io uso il Nosil Nero della Reys ed è una bomba.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nomad » 23/11/2007, 16:52

Roll ha scritto:Attenti,
Per il nero si deve usare esclusivamente:

"Crema Protettiva Lucidante Nero" , la marca deve essere BUONA , nel senso che lo dovete pagare da 18 euro in su....


Ok, come cera, ma per rimuovere i graffietti?
Una volta per la Clio (Blu scuro metallizzato) avevo comprato un polish/cera da un tedesco dopo averlo visto testato dal vivo al mercato europeo...
Una figata, l'avevo passato con la lucidatrice e mi aveva sistemato tutti i graffietti etc senza lasciare aloni....

ilkikko ha scritto:no nn l'ho comprato su ebay me lo ha procurato un mio collega che a sua volta gli e' stato dato da un' amico carrozziere(il mio collega era un carrozziere)...... comunque il costo si aggira intorno ai 15 euro io vi posso dire che il prodotto e' veramente valido (testato sulla mia macchina)e' una cera silliconica veramente buona poi adesso che qui sta' piovendo l'acqua scivola via che e' una meraviglia e poi ripeto x i graffi sulla carrozzeria e' allucinante li fa' sparire in una passata (ovvio poi dipende dal graffio..... Mr. Green )
P.S grazie bang x avermi postato la foto.......


Mi sai dire dove posso trovarlo qui in zona Milano nel caso? oppure puoi procurarmelo tu?
Astra H MY 08 GTC Black Sapphire 1.3 CDTI 90
CV Enjoy + Enjoy Pack
Clima Sac
Cd30 mp3 con AUX IN - Woofer + Tweeter anteriori CORAL
Cerchi 16" doppia razza Sport
Rimappa 102cv by Carburatori Bergamo
Antifurto GT AM
Cruise Control AM
CdB AM
Avatar utente
Nomad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/10/2007, 19:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 23/11/2007, 17:06

Nomad ha scritto:
Roll ha scritto:Attenti,
Per il nero si deve usare esclusivamente:

"Crema Protettiva Lucidante Nero" , la marca deve essere BUONA , nel senso che lo dovete pagare da 18 euro in su....


Ok, come cera, ma per rimuovere i graffietti?
Una volta per la Clio (Blu scuro metallizzato) avevo comprato un polish/cera da un tedesco dopo averlo visto testato dal vivo al mercato europeo...
Una figata, l'avevo passato con la lucidatrice e mi aveva sistemato tutti i graffietti etc senza lasciare aloni....

ilkikko ha scritto:no nn l'ho comprato su ebay me lo ha procurato un mio collega che a sua volta gli e' stato dato da un' amico carrozziere(il mio collega era un carrozziere)...... comunque il costo si aggira intorno ai 15 euro io vi posso dire che il prodotto e' veramente valido (testato sulla mia macchina)e' una cera silliconica veramente buona poi adesso che qui sta' piovendo l'acqua scivola via che e' una meraviglia e poi ripeto x i graffi sulla carrozzeria e' allucinante li fa' sparire in una passata (ovvio poi dipende dal graffio..... Mr. Green )
P.S grazie bang x avermi postato la foto.......


Mi sai dire dove posso trovarlo qui in zona Milano nel caso? oppure puoi procurarmelo tu?


Allora,
Se la carrozzeria ha qualche graffio devi aquistare un prodotto "Leva Graffi" che troverai nei centri commerciali e lo passi sui graffi , poi passi la Crema Protettiva Lucidante Nera e sei a posto.

La Crema Protettiva Lucidante Nera non la troverai mai nei centri commerciali, devi andare in un Colorificio per auto (dove si riforniscono i carrozzieri) oppure presso un autoricambi ben fornito di prodotti per la carrozzeria.
Ricorda che devi aquistarla di marca buona e soprattutto specifico per il nero , questo significa che il colore della crema deve essere NERO .
Questo tipo di Lucido vale per tutti i colori scuri , ed è sconsigliato sui colori chiari....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nomad » 23/11/2007, 19:10

Roll ha scritto:Allora,
Se la carrozzeria ha qualche graffio devi aquistare un prodotto "Leva Graffi" che troverai nei centri commerciali e lo passi sui graffi , poi passi la Crema Protettiva Lucidante Nera e sei a posto.


Ok, quindi prima si usa un polish/ leva graffi normale e poi si passa la cera specifica
Roll ha scritto:La Crema Protettiva Lucidante Nera non la troverai mai nei centri commerciali, devi andare in un Colorificio per auto (dove si riforniscono i carrozzieri) oppure presso un autoricambi ben fornito di prodotti per la carrozzeria.
Ricorda che devi aquistarla di marca buona e soprattutto specifico per il nero , questo significa che il colore della crema deve essere NERO .
Questo tipo di Lucido vale per tutti i colori scuri , ed è sconsigliato sui colori chiari....


Hmm interessante... dovrò cercare uno di sti colorifici allora... ho giusto un paio di micro graffi su cui provare...
Grazie dell'info! :P
Astra H MY 08 GTC Black Sapphire 1.3 CDTI 90
CV Enjoy + Enjoy Pack
Clima Sac
Cd30 mp3 con AUX IN - Woofer + Tweeter anteriori CORAL
Cerchi 16" doppia razza Sport
Rimappa 102cv by Carburatori Bergamo
Antifurto GT AM
Cruise Control AM
CdB AM
Avatar utente
Nomad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/10/2007, 19:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti