colori solidi e brillanti, quali differenze?

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi angelo rosso » 18/03/2008, 9:39

vi ringrazio per le informazioni ragazzi, ma qui ci vuole qualcosa di scritto.

@ thekingrik: non potresti farti dare qualche informativa tecnica o comunque la fonte che ha portato il tuo conce a dire quanto sopra?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi BEPPE GTC » 18/03/2008, 14:55

mi sento chiamato in causa se Thekingrik avesse ragione.... :cry:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Thekingrik » 18/03/2008, 16:47

angelo rosso ha scritto:vi ringrazio per le informazioni ragazzi, ma qui ci vuole qualcosa di scritto.

@ thekingrik: non potresti farti dare qualche informativa tecnica o comunque la fonte che ha portato il tuo conce a dire quanto sopra?


Posso provare a chiedere ma, a quanto mi ha fatto capire il magazziniere ricambi, non ci dovrebbe essere niente di ufficiale, credo che sia venuto fuori parlando con qualche ispettore. Forse può aiutare avere le pennine di ritocco di entrambi i colori, dato che quella del Magma che non fanno più è ad un componente, potrebbe essere la dimostrazione del fatto che si sono accorti della scarsa qualità della vernice?
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi BEPPE GTC » 18/03/2008, 19:18

Thekingrik ha scritto:
angelo rosso ha scritto:vi ringrazio per le informazioni ragazzi, ma qui ci vuole qualcosa di scritto.

@ thekingrik: non potresti farti dare qualche informativa tecnica o comunque la fonte che ha portato il tuo conce a dire quanto sopra?


Posso provare a chiedere ma, a quanto mi ha fatto capire il magazziniere ricambi, non ci dovrebbe essere niente di ufficiale, credo che sia venuto fuori parlando con qualche ispettore. Forse può aiutare avere le pennine di ritocco di entrambi i colori, dato che quella del Magma che non fanno più è ad un componente, potrebbe essere la dimostrazione del fatto che si sono accorti della scarsa qualità della vernice?
se tutto cio' è verovoglio essere risarcito oppure la car completamente riverniciata a DOC senza nessuna imperfezione....
angelo che si fa'?
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Thekingrik » 18/03/2008, 20:16

io comprerei una pennina ritocco per il magma e una per il power come dimostrazione della differenza, farei una lettera chiedendo come mai il magma red è stato sostituito dal power red. Giusto per aver qualcosa di scritto. Certo che le prove di scolorimento sono evidenti. :(
In ogni caso quando ho chiesto la pennina per il ritocco non l'avevano disponibile allora mi ha proposto quella del Magma Red per poi ricodarsi che non andava bene in quanto il Magma è un colore a uno strato che ha un componente per renderlo brilante, mentre il Power red è diverso e ha anche il trasparente, dato che il magma scoloriva. :cry:
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi viper_26 » 18/03/2008, 21:59

come promesso per angelo rosso vai a vedere a pagina 152/153 di Al volante numero di Febbraio :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi angelo rosso » 19/03/2008, 9:17

viper_26 ha scritto:come promesso per angelo rosso vai a vedere a pagina 152/153 di Al volante numero di Febbraio :ok


stasera andrò a vedere!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti