Nuovo potere dello svitol!

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi cipo88 » 05/06/2007, 21:51

BanG ha scritto:io invece, lascio tutto com'è...
la porto all'autolavaggio almeno 2 volte a settimana e se la vedono l'oro (sotto il vigile sguardo mio 8) ).
per quanto riguarda i giornali usati per fare i vetri, sono stato sempre scettico e contrario...
anche se vengono inumiditi per bene, ho sempre avuto l'impressione che a lungo andare potrebbero rigare il parabrezza o gli altri vetri sottoposti a questo trattamento. poi, secondo alcune ricerche del settore, l'inchiostro della carta di giornali, a contatto con i vari prodotti sgrassanti e non, assume una composizione tossica...


due volte a settimana??? deve essere bello polveroso dalle tue parti.....
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 05/06/2007, 23:10

:inot no sono io che sono malato per la macchina pulita :mrgreen: :finot
Ospite
 

Messaggiodi SevenH » 06/06/2007, 9:27

BanG ha scritto::inot no sono io che sono malato per la macchina pulita :mrgreen: :finot


Io la lavo quando le previsioni mi dicono che nei giorni successivi sarà bel tempo, altrimenti lascio accumulare il lerciume :mrgreen:
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi BskGTC » 06/06/2007, 11:51

Ragazzi svitol a parte.. io ho notato un gran vantaggio con i vetri neri...gli dai una passata e sono pulitissimi,non si vedono gli aloni!!! :mrgreen: Vetri neri 1 - Svitol 0 :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi SevenH » 06/06/2007, 12:55

BskGTC ha scritto:Ragazzi svitol a parte.. io ho notato un gran vantaggio con i vetri neri...gli dai una passata e sono pulitissimi,non si vedono gli aloni!!! :mrgreen: Vetri neri 1 - Svitol 0 :mrgreen: :mrgreen:


Li vorrei fare anche io ma mi urta tantissimo lo stacco di colore tra i vetri posteriori e quelli anteriori...io li voglio tutti neri...

ERGO...devo continuare ad apprezzare lo svitol :mrgreen:
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi BskGTC » 06/06/2007, 13:10

fai anche gli anteriori!! :mrgreen: comunque lo svitol è sempre un buon rimedio...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Mossfet » 09/01/2008, 1:32

Ma siamo sicuri sicuri che lo svitol non ingottisca la guaina del vetro? Non vorrei che assorbi oggi, assorbi domani, appena arria l'estate oltre ai finestrini tiro giù il parabrezza.....
Astra GTC Cosmo 1.7 101Cv MY08
Colore Moonland
Accessori AM: Deflettori Opel, Bracciolo Opel, CruiseControl.
W.I.P. Spoiler Posteriore, Antenna Corta, Rimappa, Sorgente VXMMI.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...... Meglio un Traverso oggi, che un Dritto Domani!
Avatar utente
Mossfet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 18/12/2007, 9:23
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 10/01/2008, 1:03

Mossfet ha scritto:Ma siamo sicuri sicuri che lo svitol non ingottisca la guaina del vetro? Non vorrei che assorbi oggi, assorbi domani, appena arria l'estate oltre ai finestrini tiro giù il parabrezza.....


Se lo asciughi subito non dovrebbero esserci problemi ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TeoG » 15/02/2008, 20:53

io lavoro nella ditta di famiglia, stampiamo plastica. gli stampi a volte si sporcano,lerciano,sminchiamo,si incrostano e poi si incristano,insomma,ne ho viste di ogni...non c'è dilunente,acquaragia,nitro,trielina,cavoli e smazzi specifici per stampi,non c'è nulla,ma proprio nulla,che pulisca il metallo meglio dello svitol. se mi scrosta quella m**** io,sarò scettico,ma su un'astra non ce lo spruzzo. piuttosto me ne tengo una bomboletta in macchina da spruzzare alle fiesta, che mi stanno proprio sui maroni...."devi solo scegliere il colore" grazie al ca*** ma dopo che ho scelto il colore che schifo di macchina rimane?!?!?!? :-D
§ ASTRA MY 08 - 1.7 125cv - 5 porte Cosmo - Cosmo Pack - Nero Sapphire

§ AFTERMARKET : Fari Xeno 6000° K - Portatarga Posteriore AHC - Collegato Secondo Retronebbia - Led Blu Plafoniera - Led Bianchi Maniglie Portiere - Bagagliaio Lissio Style - Antennino - Banda Parasole "ASTRA H Style" - Cruise Control - Cornici Frecce OPC - Pinze Freni Rosse - Placchette Maniglie Interne - Distanziali 16 mm
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti