USARE AL MEGLIO IL KIT DELLA OPEL PER IL RITOCCO

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Easytronic » 03/01/2008, 15:45

mecir ha scritto:Ragazzi, oggi ho comprato il kit verniciatura Opel, costo 7 euro. Ho provato ad applicarlo su una serie di scalfitture (4 piccoli solchi piuttosto profondi e lunghi 1,5 cm) che avevo sulla portiera passeggero. Ho usato un pennello più piccolo di quello fornito e ho steso 2 mani di vernice più 1 strato trasparente. Purtroppo non sono tanto soddisfatto del risultato in quanto la vernice ha “straripato” dai piccoli solchi e ora la vernice è leggermente in rilievo rispetto alla carrozzeria. Passando il trasparente la parte verniciata è diventata più liscia ma comunque non bene come mi sarei aspettato. Posso in qualche modo migliorare/rimediare il lavoro fatto?


Prova a lisciare il tutto passando uno straccetto appena inumidito con solvente alla nitro e tenuto ben teso con un dito (ma "leggermente" senza premere).
Poi lucida con un batufolo di polish e quindi passa il lucidante.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti