Che colore preferite dell'Astra GTC?

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi alexxx87 » 30/12/2007, 18:56

io ovviamente preferisco il mio silver lightning, anche se nera mi attirava molto, però è un colore troppo comune e difficile da gestire per la pulizia
ordinata 14/09/07

arrivata 22/11/07


ASTRA GTC 1.7 125CV + COSMO PACK(radio cd30 mp3 con ingresso aux in, cerchi in lega da 17" sport e clima elettronico EEC) + FARI BIXENON, COLORE SILVER LIGHTNING, tre anni di garanzia, ruota di scorta di dimensioni normali.


sull'asciutto e sull bagnato tieni sempre spalancato (specialmente se hai l'esp plus)
Avatar utente
alexxx87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/09/2007, 21:39
Località: Bellegra (RM)

Re: Che colore preferite dell'Astra GTC?

Messaggiodi marcokick » 02/01/2008, 0:37

1 posto per l'astra è decisamente il Black Sapphire (le cromature della macchina sul nero stanno benissimo e la rendono + aggressiva/sportiva!)
2 posto il silver lightning (sopratutto con cerchi 18 e vetri oscurati!!)
3 posto il magma red (unico difetto .. è un po' appariscente ... va a gusti!! considera che è un colore un po' aranciato!)[/quote]

la mia è color silver, molto bella..se cambio la prendo nera, rossa è carina, sentito dire che patisce un pò e a detta di qualcuno è più difficile da vendere come usato..colore troppo personale
Astra GTC 1.6 TURBO 180cv Black Shappire, cerchi 5 razze 18", fari Xenon, antifurto, radio cd30mp3...
marcokick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/11/2007, 1:46
Località: carmagnola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 turbo cosmo
Umore: variabile

Re: Che colore preferite dell'Astra GTC?

Messaggiodi marcokick » 02/01/2008, 0:38

1 posto per l'astra è decisamente il Black Sapphire (le cromature della macchina sul nero stanno benissimo e la rendono + aggressiva/sportiva!)
2 posto il silver lightning (sopratutto con cerchi 18 e vetri oscurati!!)
3 posto il magma red (unico difetto .. è un po' appariscente ... va a gusti!! considera che è un colore un po' aranciato!)[/quote]

la mia è color silver, molto bella..se cambio la prendo nera, rossa è carina, sentito dire che patisce un pò e a detta di qualcuno è più difficile da vendere come usato..colore troppo personale
Astra GTC 1.6 TURBO 180cv Black Shappire, cerchi 5 razze 18", fari Xenon, antifurto, radio cd30mp3...
marcokick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/11/2007, 1:46
Località: carmagnola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 turbo cosmo
Umore: variabile

Messaggiodi enricov » 02/01/2008, 11:38

Secondo me con il panoramico lo Star Silver è perfetto.
La parte non di vetro del tetto è nera, e lo stacco è molto bello visto da dietro. Da davanti sembra un'auto del futuro!
Con gli altri colori e il panoramico non l'ho mai vista, ma il mio non credo lo cambierei. Ti esorto quindi a prendere un altro colore perché più unica rimarrà la mia, più mi piacerà.

Forse nei video che ho postato nel fotoalbum potrai avere un'idea migliore che con le foto.

Salut
Astra GTC 1.6 115cv Cosmo MY08
GPL da concessionaria (niente sconto - fuori di 3 giorni)
Panorama Pack (cerchi 18 + skylight)
Montati cerchi da 18 e parcheggiati i 16 a Y
Sensori di parcheggio -CD30 MP3 - Poggiatesta anteriori attivi
Vernice Metallizzata Star Silver III (2AU)
Avatar utente
enricov
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/05/2007, 9:16
Località: Brescia

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti