Pellicole protettive per carrozzeria...

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pellicole protettive per carrozzeria...

Messaggiodi Alex 82 » 15/02/2006, 18:33

Ciao a tutti, vi chiedo informazioni riguardo alle pellicole protettive per la carrozzeria, posto un link di una ditta che le produce e le installa...

http://www.pellicoleonline.it/pellauto.htm

Voi che ne pensate? Potrebbe essere un valido prodotto? e sopratutto qualcuno di voi le ha già utilizzate?

Grazie e un saluto a tutti!!!! :grazie :grazie
Avatar utente
Alex 82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/02/2006, 16:54
Località: Livorno

Messaggiodi moretto » 15/02/2006, 19:05

accidenti non l'avevo mai viste ne sentite...certo per proteggere muso e cofano delle nostre auto non e' malaccio..... :mmmm
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi redtwister » 16/02/2006, 10:16

bel sito, fanno di tutto con le pellicole
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi fonsy » 07/05/2007, 22:28

Il mio carrozziere monta quelle della 3m.mi ha spiegato che sono ottime per chi fa lunghi viaggi in autostada perchè riparano l' auto da sassolini etc. presi ad una certa velocità, però si deteriorano facilmente e andrebbero spesso sostituite.
Astra GTC 1900 Cdti 16v 150 CV SPORT Star Silver
ESP - Sport Switch
Cerchi da 18 a 5 razze
Sistema di navigazione Kenwood DNX 7200
Clima elettronico
Specchietti ripiegabili elettricamente
Computer di Bordo e Check Control A.M.
Cruise Control
Minigonne e spoiler anteriore OPC
Mascherina anteriore a nido d'ape
Vetri oscurati 3M
Poggiapiede AHC
Luci di posizione e targa PIAA h222
Kit xenon lamp professional 5000K
Avatar utente
fonsy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/10/2006, 11:02
Località: Caserta

Messaggiodi Ospite » 07/05/2007, 22:31

fonsy ha scritto:Il mio carrozziere monta quelle della 3m.mi ha spiegato che sono ottime per chi fa lunghi viaggi in autostada perchè riparano l' auto da sassolini etc. presi ad una certa velocità, però si deteriorano facilmente e andrebbero spesso sostituite.



mmm le prenderei al volo... odio i moscerini (bast. e figli di put) che t'inzozzano il muso ed il vetro...
le userei solo per i viaggi d'estate, specialmente fra un po che dovrò scendere a Catania per il Raduno...non oso pensare al cimitero che mi ritroverò sul musetto della mia piccola... :cry:
ci informiamo per bene e ne facciamo uscire qualcosa...?

EDIT:

guardate questo LINK:

http://www.isofilm.it/template.php?pag=24136#

e qui ci sono i prezzi e le varie misure...

http://www.isofilm.it/template.php?pag=33670

domani mattina chiamo e m'informo meglio... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi raider85 » 17/06/2007, 23:14

Ciao ragazzi..non riesco ad aprire il link..ma si notano tanto queste pellicole sull'estetica dell'auto?altrimenti sono una figata bestiale..CIAO
:grazie
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv, INTERNI COSMO RESTYLING PLANCIA BLACK JAPAN ,VERNICE MICALLIZATA BLACK SAPPHIRE
-CERCHI DA 17" BRIDGESTONE POTENZA 225/45/R 17
-CLIMA ELETTRONICO
-CD30 MP3
-PREASA AUX PER I-POD
-SENSORI DI PARCHEGGIO
-AVVOLGI CINTURA PILOT ALLUMINIUM FIBRA-TEC
-PORTA-ASSICURAZIONE in lega di alluminio PILOT
-ANTENNA CROME
-PINZE FRENI ROSSE
-MODIFICHE INTERNE CROMO E BLACK JAPAN ARTIGIANALI
-AIRBOX SBLOCCATO
-PRESA D'ARIA OPC
-FILTRO A PANNELLO SPORTIVO K&N
-KIT CROMATURE ESTERNE
- 2 NEON BLU altezza lunotto
MODIFICHE FUTURE:
-PEDALIRA OPC
-CRUISE CONTROL
-RIMAPPA 101---->126 Cv
-IMPIANTO VIDEO CON PLAY STATION
Avatar utente
raider85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/06/2007, 11:07
Località: Lainate/legnano

Messaggiodi Ospite » 17/06/2007, 23:17

beh, se messe ad arte non si nota nulla, ma se ti avvicini qualcosa la noti di sicuro... penso che la loro utilità sia per chi viaggia spesso e per lunghi tratti in autostrada, al riparo non tanto dai moscerini ma dalle pietre schizzate dalle altre car o camion... non certo le metterei per girare in città, facendo un viaggio all'anno...
Ospite
 

Messaggiodi jeremj » 17/06/2007, 23:27

BanG ha scritto:beh, se messe ad arte non si nota nulla, ma se ti avvicini qualcosa la noti di sicuro... penso che la loro utilità sia per chi viaggia spesso e per lunghi tratti in autostrada, al riparo non tanto dai moscerini ma dalle pietre schizzate dalle altre car o camion... non certo le metterei per girare in città, facendo un viaggio all'anno...


Bella idea, sicuramente serve per chi fa tanti km.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Ospite » 17/06/2007, 23:31

infatti... comunque a breve vediamo se le prendo e vediamo come sono...
sai che bello, fai un viaggio lungo, stacchi la pellicola e hai l'auto pulita e senza moscerini... l'unico dubbio resta sul fatto della composizione della parte adesiva... non vorrei che con il caldo, poi quando si va a rimuoverla ci si ritrovi i segni... :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi jeremj » 17/06/2007, 23:47

BanG ha scritto:infatti... comunque a breve vediamo se le prendo e vediamo come sono...
sai che bello, fai un viaggio lungo, stacchi la pellicola e hai l'auto pulita e senza moscerini... l'unico dubbio resta sul fatto della composizione della parte adesiva... non vorrei che con il caldo, poi quando si va a rimuoverla ci si ritrovi i segni... :mmmm


Non penso, avranno studiato appositamente il tipo di materiale da usare.
Il mio dubbio potrebbe essere se col caldo non si attacchi alla carrozzeria, ma anche qui penso che sia la stessa cosa avranno pensato anche a questo. ;)
Potrebbe essere come la pellicola alimentare trasparente, almeno l'effetto è quello.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ZioFerro » 18/06/2007, 10:11

raider85 ha scritto:Ciao ragazzi..non riesco ad aprire il link..ma si notano tanto queste pellicole sull'estetica dell'auto?altrimenti sono una figata bestiale..CIAO
:grazie


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Io.. nutro dei seri dubbi su questa pellicola, non credo che si staccherà dalla carrozzeria lascandola completamente indenne.
Però sarebbe troppo bello staccarne una ogni volta che la macchina si sporca, un pò come le visiere dei piloti in f1 :lol:
Oltretutto la proteggerebbe pure anche dai graffietti
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi astratom » 18/06/2007, 10:54

quando mi arrivo l' auto chiesi al mio carrozziere per installarle su cofano e paraurti anteriore...... costava 350€!!! mi ha sconsigliato di metterle sia per il prezzo perchè si vedono e perchè si rovinano velocemente.......
metterla per toglierla dopo un viaggio è davvero assurdo come tenerle una stagione...........
direi quindi che sono perfettamente inutili.......
astra SW 1.8 140cv enjoy, nera, enjoy pack e vetri oscurati.
astratom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/05/2006, 9:08
Località: padova

Messaggiodi COCHIZE » 23/08/2007, 11:40

astratom ha scritto:quando mi arrivo l' auto chiesi al mio carrozziere per installarle su cofano e paraurti anteriore...... costava 350€!!! mi ha sconsigliato di metterle sia per il prezzo perchè si vedono e perchè si rovinano velocemente.......
metterla per toglierla dopo un viaggio è davvero assurdo come tenerle una stagione...........
direi quindi che sono perfettamente inutili.......


@astratom
QUOTO!
insomma ragazzi...partendo dal presupposto che non abbiamo delle
Lamborghini Murcielago....e che verniciare una cofano metalizzato
non costa più di 250 euro....non vedo che utilità possano avere!
comunque sono solo opinioni...
io di certo non le monterò mai!
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi gtch150 » 20/11/2007, 16:15

Parere personale. NOn servono a nulla, comunque la differenza si vede anche se poco con o senza.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi wertax80 » 21/11/2007, 14:05

bhè son sicuro che dopo qualche lavaggio la differenza si vede.
Oltretutto immagino che sia lo stesso materiale usato per fare gli adesivi personalizzati per la singola autovettura..
Avete presente le smart pubblicitarie...
Solo che sono trasparenti...
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Aziendale: Astra GTC Cosmo 1.7 125cv Power Red 11/2007
AM: Lampade Xenon 5000K - C.C. - Retrovis. Fotocrom. - Alpine CDE-103-BT

¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Avatar utente
wertax80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/11/2007, 9:16
Località: Pavia


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti