COLORE

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

COLORE

Messaggiodi saga7 » 16/05/2007, 10:28

secondo voi che colore è questo rappresentato nelle foto di quest'indirizzo?? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi Zlatan18 » 16/05/2007, 10:36

Dovrebbe essere il metro! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Spike79 » 16/05/2007, 11:00

Esatto !
Se guardi nel mio fotoalbum (o in quello di pochi altri) , vedrai la mia GTC color Metro
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi saga7 » 16/05/2007, 12:00

sembrava il moonland
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi NitoAstra » 16/05/2007, 13:07

Zlatan18 ha scritto:Dovrebbe essere il metro! :ok



...ma è la macchina di spyke???...no aspetta questa è decisamente più bella.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no dai scherzo....

quotissimo Zlatan...è esattamente il colore metro di spyke...

8)
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 16/05/2007, 13:38

Ohhh finalmente un'altro BAN in vista....era un pò che non 'operavo'.... :cecchino
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi NitoAstra » 16/05/2007, 16:10

Spike79 ha scritto:Ohhh finalmente un'altro BAN in vista....era un pò che non 'operavo'.... :cecchino


:oops: ...allora facciamo doppio BAN visto che "un'altro" è senza apostrofo...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no dai ...il :ban no.... alzo.... :flag

...ti prego Spike.... :pregare :pregare :pregare :pregare :pregare ...

in effetti, rivedendo bene la foto, la tua ha un tocco diverso, infatti non ha il parabrezza panorama e ha i cerchi da 18...super-mega-razzati...che a me piacciono molto...!

fine OT ...altr The President ci :giudice ... :oops:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ventola83 » 17/05/2007, 21:51

e questo spettacolo di che colore è?????c'è in Italia??


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


non si può cambiare il colore alla car tutti i giorni o quasi??? :voc :mrgreen:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi NitoAstra » 18/05/2007, 13:22

ventola83 ha scritto:e questo spettacolo di che colore è?????c'è in Italia??


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


non si può cambiare il colore alla car tutti i giorni o quasi??? :voc :mrgreen:


...dovrebbe essere l' Ultra Blue...anche perchè questa GTC dovrebbe essere come la mia prima del nuovo restyling... :mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TonyMontana » 18/05/2007, 19:22

ventola83 ha scritto:e questo spettacolo di che colore è?????c'è in Italia??


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


non si può cambiare il colore alla car tutti i giorni o quasi??? :voc
:mrgreen:



si... il colore è ULTRA BLU, la mia è così!!! :lol:
Ord. il 20/01/'07 Rit. 19/04/'07

Opel Astra GTC 1.7 101cv MY'07B COSMO - ultra blu - cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3 - GID - climatizzatore elettrico + sensore aria - antifurto sonoro

AM - oscuramento posteriore - spoiler post. ICC Tuning - Kit Xenonlamp H7R 10.000k - Filtro CDA
TonyMontana
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/02/2007, 1:04
Località: Taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 18/05/2007, 19:46

diciamo che a me i colori scuri non mi sono mai piaciuti, ma guardando questo ULTRA BLUE devo ammettere che è davvero stupendo... rende la macchina decisamente elegantissima...
complimenti a chi l'ha scelto... :ok
Ospite
 

Messaggiodi saga7 » 18/05/2007, 22:02

ma qui nun se pò selezionà!!!
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi ventola83 » 19/05/2007, 14:27

ma.........lasciando perdere che quando ho ordinato la macchina ho dovuto scegliere il colore da un quadrato colorato su un catalogo e da una macchinina colorata.......cosa scandalosa.... :evil: :evil: ma come si farà a sceglierlo senza vedere delle foto ????? :shock: :?
questo blu qualcuno sa dirmi se era disponibile a settembre 2005??perchè io avevo chiesto il blu opc :mrgreen: :mrgreen: ma ovviamente non era disponibile....allora il venditore mi ha fatto vedere un blu su una Meriva....ma non era questo secondo me..non mi era piaciuto...questo ultra blu c'era allora?

p.s. praticamente quando ho ritirato la macchina ho visto per la prima volta il colore!!!!!!!meno male che mi piace 8) :roll: :mrgreen:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi TonyMontana » 19/05/2007, 16:27

ventola83 ha scritto:ma.........lasciando perdere che quando ho ordinato la macchina ho dovuto scegliere il colore da un quadrato colorato su un catalogo e da una macchinina colorata.......cosa scandalosa.... :evil: :evil: ma come si farà a sceglierlo senza vedere delle foto ????? :shock: :?
questo blu qualcuno sa dirmi se era disponibile a settembre 2005??perchè io avevo chiesto il blu opc :mrgreen: :mrgreen: ma ovviamente non era disponibile....allora il venditore mi ha fatto vedere un blu su una Meriva....ma non era questo secondo me..non mi era piaciuto...questo ultra blu c'era allora?

p.s. praticamente quando ho ritirato la macchina ho visto per la prima volta il colore!!!!!!!meno male che mi piace 8) :roll: :mrgreen:



L'ultra blu dovrebbe essere stato inserito con la versione restyling. Quando sono andato ad ordinare l'auto nessuno sapeva dirmi di questo colore (4CU).
Ho provato a cercare info su internet ma non ho trovato quasi nulla e lo ho ordinato ad immaginazione (questo accadeva a gennaio...), infatti fino a quando non ho visto la mia in conce sono stato in crisi per aver sbagliato ma invece ne sono piu che felice.
Ord. il 20/01/'07 Rit. 19/04/'07

Opel Astra GTC 1.7 101cv MY'07B COSMO - ultra blu - cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3 - GID - climatizzatore elettrico + sensore aria - antifurto sonoro

AM - oscuramento posteriore - spoiler post. ICC Tuning - Kit Xenonlamp H7R 10.000k - Filtro CDA
TonyMontana
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/02/2007, 1:04
Località: Taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ventola83 » 19/05/2007, 16:33

Meno male che non c'era....è proprio bello!!!!! 8)
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Spike79 » 19/05/2007, 17:12

C'era nei primi modelli 04 e 05....forse pure 06.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi NitoAstra » 19/05/2007, 19:21

Spike79 ha scritto:C'era nei primi modelli 04 e 05....forse pure 06.


quoto Spyke...NON è stato inserito con il restyling c'era già prima...non so dirti però se a settmbre 2005 fosse disponibile...ma credo di si.
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Barney_Gumble » 19/05/2007, 20:13

Io ho ordinato la macchina praticamente un anno fa in questi giorni, e l'ultra blu era regolarmente disponibile. Tra l'altro nella prima pagina del depliant che mi hanno dato in conce c'è proprio la foto di un Astra Ultra blue.

Mi piace molto come colore, infatti se l'è giocata fino all'ultimo contro il Metro..... che alla fine è il piu bello!

(e così mi sono aggrazziato Spike :mrgreen: )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi Naigo » 30/09/2007, 8:44

....il colore è bellissimo!
Avatar utente
Naigo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/09/2007, 8:11
Località: Pontassieve


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti