vittocecco ha scritto:Ah, sì? Allora è probabile che le nuove vetture abbiano veramente una marcia in più...![]()
ehehe.... quelle no, rimarranno max 6

Ragazzi state prenotando la vostra prova per il test drive in concessionaria?
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Concierge
vittocecco ha scritto:Ah, sì? Allora è probabile che le nuove vetture abbiano veramente una marcia in più...![]()
ZioFerro ha scritto:Spike79 ha scritto:Fantastica recensione Zio, però hai elencato solo pregi, pochissimi difetti! A sto punto mi chiedo, o di difetti non ne ha, oppure sono stati censurati !![]()
comunque concordo con le tue impressioni sulla linea, è davvero fantastica, idem però concordo sul problema dimensioni e peso, sta diventando davvero troppo grossa!
Una cosa vorrei dirti però, il baule è ridotto rispetto alla 5p, ma è sicuramente tra i più grossi della categoria 3p, anche rispetto alla H è stato ingrandito!
i difetti sono proprio quelli; dimensioni ma sopratutto peso eccessivo e baule che in altezza perde cm.
Per il resto è una bellissima vettura, bella da vedere e da guidare
anselmo74 ha scritto: l'unica cosa che mi delude è quel plasticone del paraurti posteriore che secondo me la fa scadere di livello e la imbruttiscespero che quelli della Opel, se seguono il forum, leggano anche questo!
cri77 ha scritto:Vista per la prima volta dal vivo in concessionaria![]()
ho lasciato la mia per il tagliando e ho visto questa bestia bianca con i 20"
Povera Scirocco!!!!!!!!
ConteZero ha scritto:Lunedì ?
La mia, ordinata oramai un mese fa, ancora non si sa quando arriva...
mirus ha scritto:L'hai presa in "Technical Grey"?
La vorrei ordinare in quel colore solo che non sono riuscito a vederla del vivo. Faresti un bel servizio fotografico all'arrivo?
cri77 ha scritto:Enzo mi farebbe piacere provarla insieme![]()
Prenota a Milano che corro a provare sta bestia!
mirus ha scritto:La prenderò 2.0 CDTI con gli stessi optional ma con i cerchi da 18".
Lo so che l'estetica ne risente ma ho visto che le gomme costano MOLTO meno.
ZioFerro ha scritto:cri77 ha scritto:Enzo mi farebbe piacere provarla insieme![]()
Prenota a Milano che corro a provare sta bestia!
chi si unisce che facciamo un test drive in massa per tutto il gg con la GTC?
Torna a ...e finalmente la consegna!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti