Micra!

Nissan

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Micra!

Messaggiodi mere » 13/01/2006, 12:17

Ciao a tutti Raga!
L'altra sera mi ha chiamato un mio amico dicendomi che si era comprato la Micra!Era tutto preso bene, e voleva sapere se potevo trovare qualcosa a riguardo,sapendo che io partecipavo al forum (questo) dell'Astra!
Ho provato a girare per il Web, ma ho trovato poco, quasi niente!
Esiste un forum che si chiama "Nissan Micra Tuning Forum", ma nn c'è mai nessuno!
Ecco, volevo chiedervi se potevate aiutarmi, cioè se mi potevate dire qualcosa sull'auto di utile!
Nn voglio fare brutta figura con il mio amico, e volevo dargli qualche info!

(Magari sapete come si fa ad installare un "Parrot" sul stero di serie!)

Ciao e grazie a tutti che mi risponderanno!!

:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Re: Micra!

Messaggiodi Karu » 13/01/2006, 16:00

mere ha scritto:Ciao a tutti Raga!
L'altra sera mi ha chiamato un mio amico dicendomi che si era comprato la Micra!Era tutto preso bene, e voleva sapere se potevo trovare qualcosa a riguardo,sapendo che io partecipavo al forum (questo) dell'Astra!
Ho provato a girare per il Web, ma ho trovato poco, quasi niente!
Esiste un forum che si chiama "Nissan Micra Tuning Forum", ma nn c'è mai nessuno!
Ecco, volevo chiedervi se potevate aiutarmi, cioè se mi potevate dire qualcosa sull'auto di utile!
Nn voglio fare brutta figura con il mio amico, e volevo dargli qualche info!

(Magari sapete come si fa ad installare un "Parrot" sul stero di serie!)

Ciao e grazie a tutti che mi risponderanno!!

:ciaoz


Ciao Mere.

Ho cercato anche io in lungo ed in largo ma non ho trovato niente. :|

Potremmo crearne uno noi! :mrgreen:
Ma non abbiamo la micra... però si sa come creare un forum gratuito e amministrarlo. Se vuoi posso farlo :D

Mi spiace... :(
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi mere » 13/01/2006, 16:19

Ma figurati Karu..!
Intanto grazie per lo sbattimento, ma in effetti nn ce ne sono in giro di forum belli come il nostro! :mrgreen:
Ti ringrazio tanto e al mio amico dirò che poteva prendersi un'astra, così gli sapevo dire vita, morte , miracoli!!! 8)

Ciao mega direttore galattico..., in gamba come al solito! :wink:
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi Mankio » 14/01/2006, 15:08

Confermo... non esiste nessun "Club Micra" che possa essere degno di portarne il nome... :cry:
Io mi sono rassegnato da un pezzo, forse anche perchè ormai la mia macchina la amo e odio allo stesso tempo :roll:
"Ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde..."

Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas; vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav. 8)
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale personalizzati
Avatar utente
Mankio
Webmaster
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/10/2005, 18:09
Località: Roma

Messaggiodi Pinosan » 23/03/2008, 23:24

Anche io ho una Micra e sono registrato al forum dove ultimamente si registra una buona frequenza....
Immagine
3° Raduno Nazionale Astra H Club - Torricella di Magione(PG) 5 Ottobre 2008 :iocero
Avatar utente
Pinosan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/03/2008, 21:13
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Aghi » 03/04/2008, 17:11

:D Anch' io sono indiretto possessore di una micra k11 del 2002 ultimissima serie (della moglie). Troppo simpatica come macchinina e ottima per la città, non so perchè ma mi ricorda il muso di un maialino :risata
Astra 5P 1.6 Turbo 180cv molto abbondanti - Black - My08
Ordinata: 08/09/07
Arrivata: 19/10/07
Consegnata: 26/10/07
Poggiatesta attivi, controlo pressione pneumatici, vetri elettr. post., clima elettronico, cruise control, sensori di parcheggio, radio cd30 mp3.
EX impianto GPL landi (maledetto quel giorno che ho deciso di metterlo su)
Avatar utente
Aghi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/09/2007, 7:16
Località: Rovigo-Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Turbo

Re: Micra!

Messaggiodi Gtc Passion » 22/05/2012, 20:03

Ciao ragazzi rispolvero questo vecchio post perchè anch'io sono possessore di una micra k11 per ancora qualche giorno... prima di passare definitavamente alla gtc!! :D
Opel Astra 1.3 GTC, 90cv ENJOY + PACK, sorgente Eonon D5107 con display LCD da 6.2", presa USB, presa dock per Iphone, lettore CD/DVD, Aux, DVB-T, altoparlante bluetooth e navigatore Sygic Maps 10, AP Hertz da 100W rms, fendinebbia, clima, specchietti elettrici, cambio a 6 marce!
Gtc Passion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/05/2012, 0:28
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.3 90cv


Torna a Gruppo Nissan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite