Ciao a tutti, ho il nipotino che ha una Golf IV, la 1.9 115CV sei marce e mi chiedeva se conoscevo un forum dedicato a quest'auto o al Golf in generale.
Mi date qualche dritta?
Grazie in anticipo.
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
Zorro-67 ha scritto:oh, ma caspita, ma siete stati superveloci...... i cavalli li avete anche nella tastiera?
Grazie mille ragà
gaspy75 ha scritto:Visto che siamo così bravi allora facci stò piacere. Quando si è iscritto chiedi che cosa avevano a bordo le due GTI 2.0T DSG a Monza il giorno del nostro speed day. Perchè lo sbuffo stile Subaru non corrispondeva poi alle prestazioni della macchina, quindi è un barbatrucco più o meno facile.
Many Thanks
gaspy75 ha scritto:Zorro-67 ha scritto:oh, ma caspita, ma siete stati superveloci...... i cavalli li avete anche nella tastiera?
Grazie mille ragà
Visto che siamo così bravi allora facci stò piacere. Quando si è iscritto chiedi che cosa avevano a bordo le due GTI 2.0T DSG a Monza il giorno del nostro speed day. Perchè lo sbuffo stile Subaru non corrispondeva poi alle prestazioni della macchina, quindi è un barbatrucco più o meno facile.
Many Thanks
Geps GTC ha scritto:gaspy75 ha scritto:Zorro-67 ha scritto:oh, ma caspita, ma siete stati superveloci...... i cavalli li avete anche nella tastiera?
Grazie mille ragà
Visto che siamo così bravi allora facci stò piacere. Quando si è iscritto chiedi che cosa avevano a bordo le due GTI 2.0T DSG a Monza il giorno del nostro speed day. Perchè lo sbuffo stile Subaru non corrispondeva poi alle prestazioni della macchina, quindi è un barbatrucco più o meno facile.
Many Thanks
Cosa vuoi sapere gaspy perche soffiavano cosi forte alcune golf?
Geps GTC ha scritto:Beh basta sostituire tutto lo scarico compresi i collettori togliere il centrale fare una bella mappa che porta la prex del turbo originale da 0.8 bar a 1.2 e sentirai si i soffi dallo scarico e ti ritrovi pure sui 240cv!!!
gaspy75 ha scritto:Geps GTC ha scritto:Beh basta sostituire tutto lo scarico compresi i collettori togliere il centrale fare una bella mappa che porta la prex del turbo originale da 0.8 bar a 1.2 e sentirai si i soffi dallo scarico e ti ritrovi pure sui 240cv!!!
Questo è vero ma avrei dovuto vederli schizzare via alla prima variante molto meglio di Cristian e invece nulla. A vista lo scarico era quello di serie.
vittocecco ha scritto:Scusate... parlate di soffio o di sbuffo?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti