IROC / Scirocco

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi devid astra sw » 05/12/2008, 1:55

roby1088 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:CUT comunque preferisco anche io la sciroppo!! ;)


già... poi se si soffre di tosse catarrosa........ :roll:
scusate... è la tarda ora che mi fa dire certe cose...


hihihi! :hihihi :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Capitanobirino » 20/12/2008, 19:09

Raga sono andatO a vederla e sentire un po i prezzi.... se ci fosse il 2.0tfsi da 230 o da 240 sarebbe gia stata mia, e troppo bella, e poi quel 2.0t è pauroso!!!! vendere la mia OPc per fare un 200hp non mi sembrava il caso!!! hehe
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi confused » 20/12/2008, 19:14

prezzi? sconti promozioni e finanziamenti? qualche info in piu=?


devid astra sw ha scritto:io con 21000€ ho portato a casa una cosmo 1.9 150cv cerchi 18" con ids+! già se vai a prendere un golf 2.0 140cv e inizia a prendere l'allestimento migliore, cerchi 18", ammo elettronici, il prezzo sale a manettone! :shock:




Sale anche l'astra a manettone se ci ficchi optional e guardi il prezzo di listino
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 22/12/2008, 1:30

confused ha scritto:Sale anche l'astra a manettone se ci ficchi optional e guardi il prezzo di listino


ovviamente, ma a parità di optional ne offre di più l'astra già di serie con allestimento cosmo! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DjConny » 04/01/2009, 15:46

Allora ... la mia Astra H 5 porte del 2005 è ormai alla frutta (123500 km - turbina che fa i capricci - riscaldamento andato) quindi ho cominciato a guardarmi in giro per una sostituzione.

L'occhio è "caduto" sulla Scirocco e giusto ieri sono stato in concessionaria per qualche informazione e lo scontato preventivo .... che dire ... una macchina stupenda , unici piccoli ostacoli sono il prezzo : 30000€ e i tempi di consegna : 90/120 giorni (non so se la mia reggerà tutto questo tempo).

Di sicuro la scelta è fatta .... adesso vedrò di tirare il prezzo e scegliere gli optional necessari.

La mia è stata valutata 8000€.

Ricapitoliamo :

Scirocco 2.0 TDI DPF 103 kW/140 CV DSG 6 rapporti 28.750€

Colore carrozzeria : Bianco

Allestimento interno

rivestim. sedili: nero titanio
plancia strum.: nero titanio
moquette: nero

Equipaggiamenti a richiesta

Pacchetto specchietti 325,00 €
Luce interna nel vano piedi
Luci per marcia diurna con luci di assistenza e funzione coming home
Sensore pioggia
Specch. retrovis. est. con funzione memoria, elettr. ripieg./regol., riscald. separatamente
Specchietto retrovisivo interno di sicurezza schermabile automaticamente

Volante in pelle multifunzionale con gestione cambio 355,00 €

"RCD 510" 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti 297,00 €
8 altoparlanti (passivi)
Antenna per ricezione AM/FM, Diversity
Presa multimediale per fonte audio esterna
Radio "RCD 510" con funzione lettura di MP3 incl. cambia CD per 6 CD

Pacchetto sportivo 500,00 €
Cerchi in lega leggera "Donington" 8J x 17
Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%
Fari fendinebbia (integrati)
Pneumatici 235/45 R17
Rivestimento sedili in tessuto piatto, Alcantara, motivo "Catch up", cielo nero
Superfice pedali in look alluminio
Tappetini anteriori e posteriori in tessuto

Appoggiabraccia centrale anteriore 187,00 €

Spia controllo pneumatici 60,00€

Prezzo totale 30099,00€
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi raf23 » 04/01/2009, 18:31

La proposta che ti hanno fatto è in linea con quello che c'è in giro.Certo che con gli optional che hai messo il prezzo lievita di un bel po'.L'astra te l'hanno quasi valutata bene.Per la mia gtc del 2006 con 56000 km in renault me ne hanno offerti 9000 e per una nuova megane full optional ci volevano circa altri 13000 euro.La scirocco pero' è un altro pianeta,anche solo per come si presenta dal punto di vista dei materiali!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi roby1088 » 05/01/2009, 1:18

si si questa scirocco mi gusta sempre di più. ormai la scelta sembra fatta. mi aspetto che a marzo, insieme all'esordio del tdi pompato (spero non il solito 170cv ma magari una ventina in più visto che va di moda...) arrivi arrivi anche il 4motion.. poi si vedrà se optare per il 2.0 tsi o il 2.0 tdi (nuovo e pompato). la scelta è dura per il fatto che il 2.0 tsi oltre a costare 3 o anche 4 mila euri in meno è un motore dai consumi molto contenuti a fronte delle prestazioni (dicono che con una guida attenta arriva a fare 14km/l). adesso aspetto il resoconto di un amico che gli è arrivata da pochi giorni un a3 sportback proprio con quel motore così valuterò il da farsi. per ora continuo a sbavare davanti alle immagini della scirocco...
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 05/01/2009, 2:20

cacchio!! 8000€ di valutazione!! :paura :paura :roll:

io fossi in te risparmierei su qualche optional per i cerchi 18"! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 05/01/2009, 7:00

Eppure i mesi dalla commercializzazione passano, ieri ho visto una rarissima AlfaRomeo 8C gialla (bellissima), ho visto la kia Soul (che deve essere messa ancora in vendita) e 2 mesi fa ho avvistato pure la IQ ma ancora non ho visto in giro una sola scirocco :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi sand-blasted » 05/01/2009, 7:53

roby1088 ha scritto:mi aspetto che a marzo, insieme all'esordio del tdi pompato (spero non il solito 170cv ma magari una ventina in più visto che va di moda...)


A meno che non ci siano novità, sarà proprio la versione da 170 cv (che mica son da buttar via :mrgreen: )

@DjConny: forse mi è sfuggito ma leggendo il tuo preventivo non ho notato i sensori di parcheggio... su un'auto dalla visibilità posteriore così limitata son quasi obbligatori.

@Zio: credo sia solo una questione di pochi giorni prima di vedere in giro qualche Scirocco, il tempo d'immatricolarle e metterle su strada... ci aggiorniamo fra poche settimane, quando sicuramente ne avremo vista qualcuna in giro.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ZioFerro » 05/01/2009, 8:34

sand-blasted ha scritto:@Zio: credo sia solo una questione di pochi giorni prima di vedere in giro qualche Scirocco, il tempo d'immatricolarle e metterle su strada... ci aggiorniamo fra poche settimane, quando sicuramente ne avremo vista qualcuna in giro.

si ma kia suol e toyota IQ a milano le vedi e non sono ancora nemmeno in commercio. E' così è stato anche per la delta, la mito e la 500, viste parecchio tempo prima dell'inizio delle vendite. La produzione della scirocco è iniziata già l'estate scorsa e sono già trascorsi 2 mesi e mezzo dell'inizio delle vendite. Tra pronte consegna e pre-ordini doveva essere su strada da parecchio tempo ormai ma invece nulla :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi raf23 » 05/01/2009, 14:23

Concordo.Anche a Bologna nessun esemplare in giro dopo la presentazione.Eppure i tempi di consegna sembrano discretamente lunghi... :roll: In ogni caso 4motion mi ispira un bel po' anche se la golf 5 porte è molto piu' versatile...Vedremo!Per djconny:la sportback con il nuovo 2000 tdi mi ha stupito in positivo per i consumi a fronte di prestazioni di tutto rispetto.Ed era "solo" la 140!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi roby1088 » 05/01/2009, 18:05

quando mi sono fatto fare un preventivo ho chiesto se ne avevano già vendute e mi ha detto che le prime 3 venivano consegnate a metà gennaio. i tempi di attesa sono di 3 o anche 4 mesi, invece per quanto riguarda fiat alfa e lancia oltre ad esserci kmq di piazzali pieni di mito, 500 e delta i tempi di consegna sono nettamente inferiori... mentre di scirocco in pronta consegna ne ho trovate 2 in 2 conce differenti.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 05/01/2009, 18:10

roby1088 ha scritto:quando mi sono fatto fare un preventivo ho chiesto se ne avevano già vendute e mi ha detto che le prime 3 venivano consegnate a metà gennaio. i tempi di attesa sono di 3 o anche 4 mesi, invece per quanto riguarda fiat alfa e lancia oltre ad esserci kmq di piazzali pieni di mito, 500 e delta i tempi di consegna sono nettamente inferiori... mentre di scirocco in pronta consegna ne ho trovate 2 in 2 conce differenti.

eppure ogni concessionaria ne ha 2/3 in salore e non credere che se la chiedi non te la lancino dietro.

Per quanto riguarda Lancia e Alfa che citi ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]):

E i risultati ottenuti da Lancia in dicembre sono fortemente in controtendenza rispetto al mercato. Infatti, il brand aumenta i volumi dell'8% (con quasi 5.900 immatricolazioni rispetto alle 5.400 di dicembre 2007) e ottiene una quota del 4,2%, in crescita di 0,9 punti percentuali nel confronto con lo stesso mese del 2007. Vanno segnalati i risultati di Ypsilon > leader tra le auto esclusivamente 3 porte del segmento B e sesta tra le top ten di vendita dell'anno > e Musa, che si conferma nel 2008 il monovolume più venduto. Delta, infine, continua la sua crescita costante nelle preferenze dei clienti: a sei mesi dal lancio ha superato i 21 mila ordini.

Il brand Alfa Romeo chiude il 2008 con quasi 53 mila immatricolazioni, pari a una quota del 2,4%, mentre nel 2007 era stata del 2,9%. Va comunque ricordato che a inizio anno lo stabilimento G. Vico di Pomigliano d'Arco è stato a lungo chiuso per una completa ristrutturazione, con sfavorevoli riflessi su produzione e vendite. In dicembre il marchio ha immatricolato quasi 3.400 vetture per una quota del 2,4%, in calo di 0,6 punti percentuali rispetto a dicembre 2007. Sono più di 23 mila gli ordini raccolti dalla MiTo, che prosegue la sua costante scalata verso le posizioni di vertice della classifica delle auto più vendute.


nemtra la 500 sfiora la produzione di 300k unità l'anno: E mi fermo qui perchè siamo ot.

3 o 4 mesi per una scirocco non sono per nulla giustificati. A maggior ragione quando c'è crisi e di certo non abbandano gli ordini.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi raf23 » 05/01/2009, 19:00

Quello che mi chiedo è che senso ha presentare nei concessionari la vettura per poi avere tempi di consegna cosi' lunghi.Non è come nel caso della nissan qashcai che gli ordini avevano superato il numero di vetture prodotte in un determinato periodo?Io pero' continuo a non vederne...boh.Se credono di renderla cosi' un oggetto piu' ambito in un periodo economico come questo,non so quanto possa convenire.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi DjConny » 05/01/2009, 22:32

devid astra sw ha scritto:cacchio!! 8000€ di valutazione!! :paura :paura :roll:

io fossi in te risparmierei su qualche optional per i cerchi 18"! :ahsisi


8000€ .... tanti o pochi ?
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi Carminetor74 » 05/01/2009, 22:39

Vista oggi una Scirocco... Messa su strada devo ammettere che e' bella dinamica. Il muso e' veramente basso (ci si chiede come faccia a contenere il motore) :hihihi :hihihi :hihihi :hihihi
A parte gli scherzi, con la crisi che c'e' e di questo passo, se in concessionario dovessero dirmi che c'e' da aspettare 3-4 mesi, mi alzo e me ne vado... :mah :mah :mah :mah :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi teo82xx » 05/01/2009, 23:08

piu che altro..dovessi aspettare IO 3-4 mesi con la gtc che ho sotto il c***o non so se materialmente ce la farei..rischio di dover ricorrere al autobus...ihihihih
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi DjConny » 05/01/2009, 23:10

teo82xx ha scritto:piu che altro..dovessi aspettare IO 3-4 mesi con la gtc che ho sotto il c***o non so se materialmente ce la farei..rischio di dover ricorrere al autobus...ihihihih


Io sono nella tua stessa condizione !! Non so se arrivo alla consegna ...
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi teo82xx » 05/01/2009, 23:12

comunque 8mila euro e valutata bene,considerato la macchina e la sua rivendibilita...per il resto te la sei accessoriata alla grande la sciroppo!!!!io son volato piu basso,postero il preventivo.
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti