IROC / Scirocco

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi sand-blasted » 03/03/2009, 3:37

DjConny ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
maxgtc ha scritto:e ascoltando il consiglio di sand, il park pilot.


:good Hai fatto bene, ti eviterà eventuali e costose grattate del paraurti... :asd


Beh , non credo che senza il Park Pilot uno debba perforza "grattare" il paraurti ..... o no ?


E chi l'ha detto ? Infatti ho scritto apposta "eventuali" grattate e non "sicure", ci mancherebbe... :tie

Io sino ad oggi in qualsiasi auto non sono mai incappato in queato inconveniente !! Speriamo di non cominciare proprio con la Scirocco !! :?


La domanda sorge spontanea: fino ad ora hai mai guidato e soprattutto fatto manovre con un'auto con la visibilità posteriore paragonabile alla Scirocco ?
Ti dico solo che da quando sono salito sulla Scirocco (stessa cosa per la Megane Coupé) e mi sono girato per guardare il lunotto, mi lamento molto meno di quello che ha la Gtc, il ché è tutto dire...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi DjConny » 04/03/2009, 15:57

maxgtc ha scritto:
DjConny ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
maxgtc ha scritto:e ascoltando il consiglio di sand, il park pilot.


:good Hai fatto bene, ti eviterà eventuali e costose grattate del paraurti... :asd


Beh , non credo che senza il Park Pilot uno debba perforza "grattare" il paraurti ..... o no ?

Io sino ad oggi in qualsiasi auto non sono mai incappato in queato inconveniente !! Speriamo di non cominciare proprio con la Scirocco !! :?


Nemmeno io ho mai avuto questo incoveniente, inizialmente avevo scelto di non metterlo perchè volevo mettere una kenwood a.m. e quindi avrei perso la grafica del park pilot, poi ho cambiato idea e aggiungendo il navi, ho aggiunto anche i sensori.

P.s.: DjConny, tu come l'hai presa?


La mia configurazione la trovi a pagina 14 ..... anche io ho optato per la 2.0 140CV !!

Dovrebbe arrivare settimana prossima , il concessionario mi ha detto che è già partita dalla fabbrica .... :D
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi devid astra sw » 07/03/2009, 1:28

fateci sapere le vostre prime impressioni, mi raccomando!! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DjConny » 15/03/2009, 19:45

E finalmente la prossima settimana dovrebbe essere quella della consegna ... il concessionario me lo ha assicurato !! Speriamo ...

Ho un solo timore : il cambio automatico (mai guidato una macchina con l'automatico). Consigli ?
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi devid astra sw » 16/03/2009, 0:24

DjConny ha scritto:E finalmente la prossima settimana dovrebbe essere quella della consegna ... il concessionario me lo ha assicurato !! Speriamo ...

Ho un solo timore : il cambio automatico (mai guidato una macchina con l'automatico). Consigli ?


bene!! :ok
speriamo che rispettino la consegna!! :ok

per il cambio automatico non ti saprei consigliare, anche perchè non ho mai guidato neanche io auto col cambio automatico... :roll:

so solo che se diminuisci la prex sul pedale, dovrebbe cambiare e mettere la marcia successiva, mentre se schiacci tutto, ti scala 1800 marce e tira al limitatore! :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 16/03/2009, 8:25

Per il cambio automatico... guarda, ti posso dire della BMW perche' ho avuto la serie5 2.800 benzina con cambio automatico! Beh... io che non l'ho mai potuto digerire perche' sono molto tradizionalista, ero un po' scettico. Pero' devo ammettere che e' favoloso! Basta mettere in "D" e via come una lippa! E col Kick-down (premendo a fondo fino a sentire un "tlack"), scala automaticamente una marcia per dare piu' spunto! Al semaforo o quando ci si ferma, basta tenere leggermente il piede sul freno e appena lo si lascia, la macchina comincia a muoversi delicatamente, nell'attesa che premendo l'acceleratore tu dia potenza in base alle esigenze. Beh... tornare al cambio tradizionale, e' stata dura! Penso che la VW non sia da meno! Anzi! vai tranquillo che ne rimarrai strabiliato! Non esistono piu' i cambi automatici di una volta... effetto scooter, con frizione centrifuga!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Railroad » 16/03/2009, 10:05

Carminetor74 ha scritto:Pero' devo ammettere che e' favoloso! Basta mettere in "D" e via come una lippa!


Non so cosa sia una lippa, però posso confermare che è una favola. Credimi che una volta provato un cambio dsg, non torni più indietro! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi DjConny » 16/03/2009, 18:04

Carminetor74 ha scritto:Per il cambio automatico... guarda, ti posso dire della BMW perche' ho avuto la serie5 2.800 benzina con cambio automatico! Beh... io che non l'ho mai potuto digerire perche' sono molto tradizionalista, ero un po' scettico. Pero' devo ammettere che e' favoloso! Basta mettere in "D" e via come una lippa! E col Kick-down (premendo a fondo fino a sentire un "tlack"), scala automaticamente una marcia per dare piu' spunto! Al semaforo o quando ci si ferma, basta tenere leggermente il piede sul freno e appena lo si lascia, la macchina comincia a muoversi delicatamente, nell'attesa che premendo l'acceleratore tu dia potenza in base alle esigenze. Beh... tornare al cambio tradizionale, e' stata dura! Penso che la VW non sia da meno! Anzi! vai tranquillo che ne rimarrai strabiliato! Non esistono piu' i cambi automatici di una volta... effetto scooter, con frizione centrifuga!


Grazie , ottima spiegazione non potevi essere piu preciso !! :D
In piu ho anche i comandi a volante (come in F1) 8) !!
Speriamo bene .... sicuramente all'inizio mi sentiro goffo e impacciato e la voglia di premere la frizione ci sarà...
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi Carminetor74 » 17/03/2009, 7:47

Ti do tempo 10 minuti... max un quarto d'ora e vedrai come ti ci abitui!!! Io la prima volta, nemmeno sapevo come inserire la prima! non ci capivo un c....
Poco dopo, ero li che me la godevo in tutto e pertutto! Vai di DSG! :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi raf23 » 17/03/2009, 19:41

ho usato come aziendale la croma 2.4 jtd automatica e posso dirti che dopo i primi metri non puoi che goderti la comodità di tale tipo di cambio.E poi il dsg è molto veloce nelle cambiate rispetto ai cambi tradizionali....l'unica cosa è riabituarsi poi alle auto tradizionali quando capita....si accelera senza toccare la frizione ai semafori e l'auto non va..... ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi devid astra sw » 17/03/2009, 20:22

io comunque resto tradizionalista! devo comandare io col cambio!!! :ok

anche perchè l'automatico non ti scala le marce e usa il freno motore!! e quindi ti mangia i freni a manettone! :paura

poi a me in scalata capita spesso di fare una simil doppietta in modo da staccare la frizione di botto e non sentire sobbalzi! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DjConny » 18/03/2009, 1:03

ECCOLA è arrivata oggi e sono andato a firmare per le targhe (circa una settimana per averle) , mamma mia sono felicissimo ...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questi sono i cerchi ...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi sand-blasted » 18/03/2009, 3:26

Complimenti, davvero bella... e anche il colore non è tanto male :laugh

A questo punto, un po' a malincuore, hai la firma da aggiornare :addio
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ZioFerro » 18/03/2009, 6:57

veramente meritevole, complimenti.
Una sola domanda: ma è così alta per qualche motivo???
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Carminetor74 » 18/03/2009, 7:51

Stupenda!!! Ma in effetti... sembra tu abbia fatto la foto al gruppo ruota-sospensioni della Tuareg :uhm
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi DjConny » 18/03/2009, 8:17

In effetti , guardandola dopo mi sono accorto anche io dell'altezza .... :shock:

Però non saprei rispondervi !! Vedremo quando la rititro
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi Karu » 18/03/2009, 14:41

Complimenti per l'acquisto! :ok

Ti aspettiamo a qualche serata per farci sbavare un po' :D

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Carminetor74 » 18/03/2009, 14:43

Ma che sbavare??? Lo saccagneremo di botte per essere passato alla concorrenza!!! :frusta :hihihi
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi DjConny » 18/03/2009, 15:37

Karu ha scritto:Complimenti per l'acquisto! :ok

Ti aspettiamo a qualche serata per farci sbavare un po' :D

:ciaoz


Dai prometto che vengo ... però fate i bravi !!
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi devid astra sw » 19/03/2009, 0:57

complimenti veramente!! :plause :ok

anche a me sembra abbastanza alta.... :mah :boh
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti