IROC / Scirocco

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi Tony83 » 03/12/2007, 11:48

Ecco l'auto che mi potrebbe far tradire l'amata Astra GTC. Esteticamente è molto più bella, a me piace soprattutto il posteriore molto bombato e la fiancata a dir poco spettacolare. Poi, la portiera senza montante è un ulteriore ben vedere. Su cambio di questo mese si parla di un 1.4 TFSI da 170 CV e di un 2.0 TFSI da 230 cv, quella della GOlf pirelli, mi sembra, tra i TDI un'evoluzione del 2.0 140 cv. Ma, strano che non si parli del 2.0 170 cv attuale :( Il prezzo, stando alla rivista, dovrebbe essere inferiore ai 30.000 :D , in quanto l'auto dovrebbe costituire una valida alternativa all'audi TT ben più costosa. Beh, speriamo. Uscirà a settembre insieme alla nuova GOlf VI. sarà una nuova concorrente con Astra GTC 1.6 Turbo e Cooper S per il mio prossimo acquisto :mrgreen:
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi raf23 » 03/12/2007, 21:34

L'auto si presenta bene.Non ho letto la rivista di cui parli,ma il prototipo prometteva bene.Secondo me non ci sara' un'evoluzione del 2.0 tdi 170 perchè questo ha ancora il sistema di alimentazione "iniettore pompa" mentre VW sta via via sostituendo questo sistema con il piu' tradizionale common rail.La tiguan credo che sia una delle prime ad adottare i nuovi common rail 2.0(e che hanno circa 140 cv).Quindi sicuramente saranno montati anche sulle golf vi e sulle sue derivate
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Cyfer » 29/02/2008, 3:28

Riuppo questo topic perchè sono circolate in rete le prime immagini ufficiali della nuova Scirocco.
Cliccate per le foto ad alta risoluzione.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Rispetto al prototipo Iroc, le linee si sono addolcite un pò, ma di certo resta ancora un'auto affascinante. Di sicuro è la prima VW che posso dire mi piaccia davvero. Vedo un grosso potenziale a livello di tuning elegante... :asddev
A fine anno devo comprare una seconda macchina per la famiglia e pensavo alla nuova Citroen C5 station, però mia moglie mi ha chiesto di non prendere una macchina grossa, ma una macchina che non si discosti troppo dalle dimensioni dell'Astra, così non avrà troppi problemi ad imparare a guidarla. :roll:
Beh, ora so cosa affiancare alla mia belva nera.
Per la motorizzazione non so ancora, probabilmente prenderò un benzina. Il TFSI 2.0 da 230 cv mi attrae parecchio! :ghgh
Una cosa è certa... senza ombra di dubbio la prendo integrale 4motion e col cambio DSG a 7 marce e doppia frizione. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi crockard_gtc » 29/02/2008, 8:14

Adoro la Iroc (la concept) e devo ammettere che la versione ufficiale non è poi così tanto differente... la vedo un pò allungata forse... ma il muso è cattivo come per il prototipo!
Bellissima!
Come per Cyfer, questa è la prima VW che veramente mi ha lasciato a bocca aperta!
Chissà che prezzi però... :roll:
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

Messaggiodi viper_26 » 29/02/2008, 8:24

Sinceramente non mi piace granchè mentre per i motori bhè sbaviamoci sopra !
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Spike79 » 29/02/2008, 8:32

Il muso non mi esalta, e la parte posteriore dove c'è il vetro mi pare un pò goffa....è una risposta VW alla GTC e alla Leon ?
Certamente sarà curata come la Golf, e i motori (soprattutto il 230cv TFSI) mi attirano molto, ma il prezzo sarà "allineato" allo stile VW ? in tal caso, se la possono pure tenere.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 29/02/2008, 9:05

Mi piace sempre di più l'Astra ma non mi dispiace questa Scirocco. ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Mr. Wolf » 29/02/2008, 9:22

Mi piaceva molto di più il prototipo, la versione finale si è banalizzata troppo... come da tradizione VW :roll:

Notare la "leggerissima" somiglianza della fiancata con la Clio (che già era scopiazzata dalla Stilo 3 porte):

Immagine


:|
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi Gtc.style » 29/02/2008, 9:30

vabbè se ci fate caso anche la gtc ha ripreso un pò la stilo nella parte delle bombature laterali spigolose sotto i finestrini posteriori, senza contare il lunotto posteriore stile 206
a me pare abbastanza inedita la linea di questa Scirocco, l'acquisterei anche io, ma dovrei rinunciare alla gtc e non mi pare il caso :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 29/02/2008, 14:58

Mr. Wolf ha scritto:Mi piaceva molto di più il prototipo, la versione finale si è banalizzata troppo... come da tradizione VW :roll:


Il prototipo era cattivissimo ed anche il mio primo pensiero era che la Scirocco definitiva l'avevano addolcita troppo.
Poi però ho trovato queste foto, dove hanno sovrapposto la linea di un muletto pescato in prova a quella della Iroc (il prototipo appunto).
A parte il muso che è qualche cm più lungo nella versione definitiva, il resto delle dimensioni è del tutto uguale.

Immagine
Immagine

Perciò dopo una breve analisi, posso dirti che le uniche differenze tra il prototipo e quella definitiva sono: cerchi più grandi, verciciatura bicolor, minigonne e paraurti diversi.
Cioè tutta roba modificabile. Ridatti un'occhiata a quello che ho fatto sulla mia GTC e poi pensa cosa potrebbe uscirne di questa Scirocco... :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Guarda che la prospettiva di quelle foto ufficiali, secondo me inganna.
Se vedi le foto della Iroc, ti rendi conto che in realtà la nuova Scirocco è molto bassa e soprattutto bella larga. Diciamo che dimensionalmente è più vicina ad una Brera che ad una GTC.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 29/02/2008, 15:00

no comment...

bellissima.... :sbav
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 29/02/2008, 15:05

Cyfer... ma anche con famiglia vetture a 4 porte no, eh? :mahh
O la scirocco la prenderesti a 4 porte?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi MarkGtc150 » 29/02/2008, 15:18

bella...tanto con meno 40 mila euro wv non la da... (e non capite male!!).
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 29/02/2008, 15:43

vittocecco ha scritto:Cyfer... ma anche con famiglia vetture a 4 porte no, eh? :mahh
O la scirocco la prenderesti a 4 porte?


Beh, finchè posso e la famiglia non si allarga... coupè tutta la vita! :mrgreen:

MarkGtc150 ha scritto:bella...tanto con meno 40 mila euro wv non la da... (e non capite male!!).


Guarda al momento non esprimo giudizi, perchè le voci di corridoio lascerebbero ben sperare.
Sembrerebbe che la Scirocco andrà a sostituire la Golf 3 porte e la nuova Golf VI sarà disponibile solo a 5 porte. Inoltre sembra che la Scirocco costerà sui 2.000 € più della corrispettiva motorizzazione Golf, comunque nell'ordine dei 30.000 €.
Se anche la versione 2.0 TFSI 4Motion costasse 35.000 €, la preferirei ad un'OPC da 31.000 €, più che altro per la trazione integrale che non è poco. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 29/02/2008, 17:58

nel complesso è veramente bella, l'unica cosa che non mi convince troppo è il posteriore.... :mah

Spike79 ha scritto:ma il prezzo sarà "allineato" allo stile VW ? in tal caso, se la possono pure tenere.


quoto!! :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 29/02/2008, 23:03

a me le vw non sono mai andate giù ed impazzivo al frontale del prototipo. Vedendo le foto ufficiali sono tornato alla mia opinione iniziale.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Cyfer » 01/03/2008, 3:29

Allora un paio di info in più.
Perliamo di dimensioni: la Iroc è lunga 4 metri e 24, mentre la GTC è lunga 4 metri e 29, ma come si vede datta foto che ho postato più in alto, la Scirocco defiitiva ha il muso un pelo più lungo della Iroc Concept, perciò come lunghezza è uguale alla GTC.
Largezza Scirocco, 1 metro e 81; larghezza GTC, 1 metro e 75.
Altezza Scirocco, 1 metro e 40; altezza GTC, 1 metro e 44.
Passo Scirocco, 2 metri e 68; passo GTC, 2 metri e 61.
A questo punto si rafforza l'ipotesi che VW abbia seguito la strada Opel, differenziando i modelli a 3 e 5 porte, cioè Golf=Astra e sarà solo a 5 porte, mentre Scirocco=GTC.
Se le cose stanno così, comincia ad avere senso il fatto che voci ufficiose dicono che la Scirocco costerà circa 1500-2000 € più della corrispettiva Golf attuale, perchè in paratica la Scirocco non sarebbe altro che la sostituta della Golf VI a 3 porte.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PS. A vederli in foto i cerchi della Iroc sembravano davvero enormi, pensavo fossero almeno da 20'. Invece sono da 19', con gomme 235/35. Mi ricorda qualcosa... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 01/03/2008, 6:43

nulla da dire...
questa macchiona inizia a piacere anche a me.
la vedo solo di colore nero o al m,assimo un grigio chiaro.
accoppiata a dei bei cerchi da 19', magari gli stessi del video
è davvero una bomba...!!! ;)
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 01/03/2008, 7:02

incuriosisca anche me questa auto.....stupendi i cerchi!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi crockard_gtc » 01/03/2008, 8:07

E chissà se la Scirocco mantiene gli interni della Iroc .... :sbav
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti