Nuova Audi S3

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi Geps GTC » 05/04/2007, 10:22

devid astra sw ha scritto:40445€???!!! :paura :paura :paura
certo è proprio uno spettacolo di macchina!! :ok
sennò ti prendi una gtc 1.6 turbo, e un po di quei tanti soldi che risparmi ce li metti nella preparazione meccanica! :mrgreen:


Si pero poi devo impazzire con l'assistenza e la qualita OPEL a confronto AUDI per non parlare della svalutazione!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Geps GTC » 05/04/2007, 10:27

Pure questa non e male anche come prezzo visti gli optional

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Geps GTC » 05/04/2007, 10:34

Guardate quanto e cazzuta e racing cosi!!!!

Mamma MIA MUOIO!!!!!!!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Geps GTC il 05/04/2007, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Railroad » 05/04/2007, 10:39

Geps GTC ha scritto:Si pero poi devo impazzire con l'assistenza e la qualita OPEL a confronto AUDI per non parlare della svalutazione!!!!


Già... non puoi mettere un S3 con una GTC... non c'è storia! :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gsxr2001 » 05/04/2007, 11:44

Geps tentatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi devid astra sw » 05/04/2007, 11:47

Geps GTC ha scritto:Si pero poi devo impazzire con l'assistenza e la qualita OPEL a confronto AUDI per non parlare della svalutazione!!!!


anche te hai ragione!

Geps GTC ha scritto:Pure questa non e male anche come prezzo visti gli optional

LINK


si infatti! solo che bisogna solo sperare che quei 5000km sono stati fatti decentemente e non a scannare a freddo.. :roll:

Geps GTC ha scritto:Guardate quanto e cazzuta e racing cosi!!!!

Mamma MIA MUOIO!!!!!!!


anche il giallo non è male! ma preferisco assolutamente o un grigio scuro o un nero! :ok

Railroad ha scritto:Già... non puoi mettere un S3 con una GTC... non c'è storia! :D


sisì proprio inparagonabili! :D
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 05/04/2007, 11:48

Geps GTC ha scritto:Guardate quanto e cazzuta e racing cosi!!!!

Mamma MIA MUOIO!!!!!!!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Io l'ho fatta blu elettrico ma gli interni uguali ai tuoi.
Con 4 cazzabubbole in più mi viene 41250euro...
Se dò dentro l'Audi scendo a 36mila ma poi dovrei spenderne 20 mila per la causa di divorzio :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Geps GTC » 05/04/2007, 11:50

gsxr2001 ha scritto:Geps tentatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:


Figuati io Filippo ti giuro me la sogno di notte!!!!

comunque ho gia aperto un libretto di risparmio da destinare alla mitica Audi S3 penso che in un anno dovrei averla!!!!

sono gia andato in audi per il preventivo e come vedete con tutti quello che mi occorre al momento devo tirare fuori 40.000€

Ecco la lista:

AUDI S3 2.0 TFSI con tutti gli optional di serie (fari xeno e radio cd) +

- Nero brillante
- Cerchi da 18 multirazza
- Interni in pelle bicolore con cuciture
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Railroad » 05/04/2007, 11:54

Geps GTC ha scritto:Pure questa non e male anche come prezzo visti gli optional

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Arancione fa tanto fast & furious! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Zlatan18 » 05/04/2007, 13:25

Geps GTC ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Geps tentatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:


Figuati io Filippo ti giuro me la sogno di notte!!!!

comunque ho gia aperto un libretto di risparmio da destinare alla mitica Audi S3 penso che in un anno dovrei averla!!!!

sono gia andato in audi per il preventivo e come vedete con tutti quello che mi occorre al momento devo tirare fuori 40.000€

Ecco la lista:

AUDI S3 2.0 TFSI con tutti gli optional di serie (fari xeno e radio cd) +

- Nero brillante
- Cerchi da 18 multirazza
- Interni in pelle bicolore con cuciture


E della tua hai provato a chiedere quanto ti danno?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Geps GTC » 05/04/2007, 13:39

Si ivan 20.000€ ovviamente senza impianto preparazione motore!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Zlatan18 » 05/04/2007, 13:48

Geps GTC ha scritto:Si ivan 20.000€ ovviamente senza impianto preparazione motore!!


Beh dai 20mila è un buon prezzo!!!
Allora questa S3 potrebbe diventare veramente più di un pensierino ;) :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Geps GTC » 05/04/2007, 13:49

Ovvio sono gia partiti i lavori di realizzazione (Libretto risp, e straorinari al lavoro)
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Railroad » 05/04/2007, 14:04

Geps GTC ha scritto:Si ivan 20.000€ ovviamente senza impianto preparazione motore!!


Cavolo.. 20.000€... è un buon prezzo! Pensare che della mia me ne danno si e no 11.000... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Geps GTC » 05/04/2007, 14:07

Beh la mia l'ho pagata 27.000 e poi ce ne ho spesi parecchi appena l'hanno vista non ha esitato un attimo anche perche gli devo aggiungere 20.000€!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Railroad » 05/04/2007, 14:08

Geps GTC ha scritto:Beh la mia l'ho pagata 27.000 e poi ce ne ho spesi parecchi appena l'hanno vista non ha esitato un attimo anche perche gli devo aggiungere 20.000€!!!


Si si beh.. era solo un pensiero fatto "ad alta voce" ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ospite » 06/04/2007, 7:13

Geps GTC ha scritto:Ovvio sono gia partiti i lavori di realizzazione (Libretto risp, e straorinari al lavoro)


sarà contento il tuo capo eheheheh :ok
Ti auguro di comprare questa bella belva al più presto, ma non ci abbandonare lo stesso dal forum...ehehehhee
MITICO!!!!! :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 06/04/2007, 7:30

Non vi preoccupate non vi lascio anche perche sono sicuro che prima o poi qualcuno mi seguira' nell'impresa.... vero spike e gaspy??!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi gaspy75 » 06/04/2007, 7:37

Geps GTC ha scritto:Non vi preoccupate non vi lascio anche perche sono sicuro che prima o poi qualcuno mi seguira' nell'impresa.... vero spike e gaspy??!!!!


:mrgreen: :mrgreen:
Guarda, fossi ancora single e senza prole mi sarei fiondato in concessionario al momento della presentazione.
Se 'sti ca**oni in ditta mi dessero il furgone aggratise allora avrei qualche chance in più da giocarmi per convincere la moglie ma, effetivamente, 35K€ per usare una macchina 5000km l'anno sono soldi buttati.
Poi ce la vedi mia moglie che va al lavoro in S3??
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Geps GTC » 06/04/2007, 7:39

gaspy75 ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Non vi preoccupate non vi lascio anche perche sono sicuro che prima o poi qualcuno mi seguira' nell'impresa.... vero spike e gaspy??!!!!


:mrgreen: :mrgreen:
Guarda, fossi ancora single e senza prole mi sarei fiondato in concessionario al momento della presentazione.
Se 'sti ca**oni in ditta mi dessero il furgone aggratise allora avrei qualche chance in più da giocarmi per convincere la moglie ma, effetivamente, 35K€ per usare una macchina 5000km l'anno sono soldi buttati.
Poi ce la vedi mia moglie che va al lavoro in S3??


URCA se ce la vedo con il suo piedino digitale (on/off)!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti