Questa è sfortuna

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Questa è sfortuna

Messaggiodi gaspy75 » 10/06/2006, 12:47

La mia Audi è ko, o meglio. Va come una Panda 1000 Fire :paura
Oggi l'ho presa per andare a lavarla. Ok, ho fatto il piede con l'Astra e quindi sapevo che non dovevo spaventarmi della lentezza.
Faccio un giretto, la lavo, esco dai rulli e via sul vialone...
Via... Ho detto via... su, dai... scatta.... Pronto cavalliniiiiiii??!?!? C'è nessunooooooooo....
Aarrrghhhh!!!! Nulla!!!!! Il silenzio più assoluto. Curva di coppia e potenza completamente azzerate!!! In prima si muove, seconda ko, la terza arriva a 3800rpm ma ci impiega minuti, non secondi.... :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange
Ho solo 46mila km (fatti in 8 anni) e il debi è stato cambiamo a 35mila 3 anni fa... :ridinc
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ermans17 » 10/06/2006, 20:22

gaspy75 fammi un po capire di te, ma te di opel quante ne hai?? sono tutte aziendali, ma che tipo di lavoro svolgi???? poi se ti trovio cosi bene con l'astra, perche non versi la tua e ne prendi una cosi la hai anche in privato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi imat » 10/06/2006, 20:36

ermans17 ha scritto:gaspy75 fammi un po capire di te, ma te di opel quante ne hai?? sono tutte aziendali, ma che tipo di lavoro svolgi???? poi se ti trovio cosi bene con l'astra, perche non versi la tua e ne prendi una cosi la hai anche in privato


:mmmm :mmmm ... leggi in firma :mrgreen: ;) ...e poi che ci farebbe con 2 auto uguali,èh...o no??!?!?!?!? :shock: :mrgreen:
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Re: Questa è sfortuna

Messaggiodi MaurizioVR » 10/06/2006, 22:26

gaspy75 ha scritto:La mia Audi è ko, o meglio. Va come una Panda 1000 Fire :paura
Oggi l'ho presa per andare a lavarla. Ok, ho fatto il piede con l'Astra e quindi sapevo che non dovevo spaventarmi della lentezza.
Faccio un giretto, la lavo, esco dai rulli e via sul vialone...
Via... Ho detto via... su, dai... scatta.... Pronto cavalliniiiiiii??!?!? C'è nessunooooooooo....
Aarrrghhhh!!!! Nulla!!!!! Il silenzio più assoluto. Curva di coppia e potenza completamente azzerate!!! In prima si muove, seconda ko, la terza arriva a 3800rpm ma ci impiega minuti, non secondi.... :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange
Ho solo 46mila km (fatti in 8 anni) e il debi è stato cambiamo a 35mila 3 anni fa... :ridinc


Così su due piedi mi vien da pensare che sia andata in recovery per qualche anomalia, ma dovrebbe accendersi qualche spia sul cruscotto...
Occhio, che se vai in Audi per farla controllare, devi fargli vedere la denuncia dei redditi come garanzia, viste le tariffe...
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi gaspy75 » 11/06/2006, 7:05

ermans17 ha scritto:gaspy75 fammi un po capire di te, ma te di opel quante ne hai?? sono tutte aziendali, ma che tipo di lavoro svolgi???? poi se ti trovio cosi bene con l'astra, perche non versi la tua e ne prendi una cosi la hai anche in privato


Ho solo l'Astra come Opel ma stò facendo un pensierino alla Nuova Corsa.
L'Audi l'ho presa usata da mio suocero per 8000 euro (4R la dava a 12000euro) xchè all'epoca, quando è nata mia figlia, avevo il van aziendale. Con quella cifra non prendevo neanche la Corsa. Poi volevo che la moglie girasse con una macchia robusta (non si sa mai).
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: Questa è sfortuna

Messaggiodi gaspy75 » 11/06/2006, 7:09

MaurizioVR ha scritto:Così su due piedi mi vien da pensare che sia andata in recovery per qualche anomalia, ma dovrebbe accendersi qualche spia sul cruscotto...
Occhio, che se vai in Audi per farla controllare, devi fargli vedere la denuncia dei redditi come garanzia, viste le tariffe...


Boh, sul cruscotto a parte l'INSP annuale non c'è nulla.
Non la porto a quello annuale xchè in un anno fa 3000km...
comunque punto al 90% sul debimetro. Anche l'altra volta ha fatto così.
L'avevo detto a mia moglie che fa pochi km e che la macchina si rovina il triplo che farne tanti....
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi goofy75 » 11/06/2006, 8:38

A me sulla golf (stesso motore della tua audi) era successo così quando l'ho ritirata e c'era un tubo collegato al turbo (non so quale però..) staccato..magari si è sfilato anche a te ;)
astra 1.9 cdti 150 cv sw cosmo - black, cosmo pack, cd30mp3, cristalli post. el., antifurto, sensori di parcheggio, vivavoce bt parrot ck3100, filtro K&N a pannello
goofy75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/10/2005, 1:58
Località: torino

Messaggiodi gaspy75 » 11/06/2006, 15:39

goofy75 ha scritto:A me sulla golf (stesso motore della tua audi) era successo così quando l'ho ritirata e c'era un tubo collegato al turbo (non so quale però..) staccato..magari si è sfilato anche a te ;)


Bravo che me l'hai detto, la stessa cosa che mi era successa ritirato la vecchia astra 2.0 DTI. Domani controllo.
Many thanks

;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Spike79 » 12/06/2006, 7:46

A mio cugino con un Golf IV TDI 110cv è successo qualcosa di simile (praticamente la turbina attaccava 'a caso' ) poco tempo fa, morale, turbo andato (ma aveva 100k km) e sostituzione per la modica cifra di 1600 eurini....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 15/07/2006, 9:18

Oggi ho portato l'Audi per la cinghia e per il debimetro.
La sfiga nelle sfighe:
la garanzia dei due anni sull'intervento del debimetro è scaduta il 07/07/2006. Maremma la puxxxxxxxxxxxx :incazz :incazz :incazz :incazz

Pare xò che Audi faccia riconseganre i debimetri "usurati" e li ricondizioni portandone il prezzo a circa 90euro e non più 311+iva come per il precedente intervento.
Quindi ora sappiamo che ci sono in giro un sacco di debimetri fuffa riparati magari alla CdC.....
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi gsxr2001 » 15/07/2006, 19:36

Mio cugino ha avuto il problema con il debimetro sul suo Passat 1.9 130Cv e gli ho trovato 1 tizio che li vende nuovi a meno di 50€!!! E prende anche il tuo vecchio in permuta!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi gaspy75 » 22/07/2006, 14:36

Ragazzi miei..... il primo che mi dice che il tagliando Opel è caro me lo siluro...
La sfiga Audi è finita definitivamente così:

il check annuale (ha saltato il 2005), la chinghia (aveva 8 anni), pompa dell'acqua, filtri vari (olio, aria, polline) e altra roba che non aggiungo xchè ho lasciato la ricevuta in macchina mi è costata..........

931 EUROOOOOOOOOOOOO

:incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz

Scusate L'urlo.

Quando ho visto il totale pensavo di essere su Candid Camera.....
Ragazzi miei, Audi me lo ha appoggiato violentemente nel XXXX.

Ah, dimenticavo, va piano non per il debimetro ma per la turbina incriccata.
I soli 12 km al giorno non la fanno lavorare a dovere, rimanendo quasi al minimo e poco lubrificata, così si è incriccata. Dopo il colpo ho semplicemente risposto: No, grazie, la tengo così.


Questa è la conferma che le macchine vanno usate e scannate!!!!!!!!!
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 22/07/2006, 18:46

gaspy75 ha scritto:Ragazzi miei..... il primo che mi dice che il tagliando Opel è caro me lo siluro...
La sfiga Audi è finita definitivamente così:

il check annuale (ha saltato il 2005), la chinghia (aveva 8 anni), pompa dell'acqua, filtri vari (olio, aria, polline) e altra roba che non aggiungo xchè ho lasciato la ricevuta in macchina mi è costata..........

931 EUROOOOOOOOOOOOO

:incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz

Scusate L'urlo.

Quando ho visto il totale pensavo di essere su Candid Camera.....
Ragazzi miei, Audi me lo ha appoggiato violentemente nel XXXX.

Ah, dimenticavo, va piano non per il debimetro ma per la turbina incriccata.
I soli 12 km al giorno non la fanno lavorare a dovere, rimanendo quasi al minimo e poco lubrificata, così si è incriccata. Dopo il colpo ho semplicemente risposto: No, grazie, la tengo così.


Questa è la conferma che le macchine vanno usate e scannate!!!!!!!!!


900 euro??? :stica

comunque, soprattutto x un diesel, è deleterio fare poca strada e tenerlo fermo... ogni tanto vai a togliere qualche ragnatela dai cilindri... :guida

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gaspy75 » 22/07/2006, 19:22

Railroad ha scritto:
900 euro??? :stica

comunque, soprattutto x un diesel, è deleterio fare poca strada e tenerlo fermo... ogni tanto vai a togliere qualche ragnatela dai cilindri... :guida

:ciaoz


ormai la tengo così e amen. devo solo avvisare la moglie di non tentare sorpassi e di starsene tranquilla xchè non ha più spunto per fare la sborona.

quando e se tornerannoa casa un pò di soldi allora ci penso. la butto e prendo la corsa. Mi ruga il cxxo xchè in 8 anni ha fatto solo 45mila km e gli interni puzzano ancora di nuovo. Buttarla o svenderla per 4800euro (eurotax)
è una mazzata nel cuore. Ci penserò dopo aver visto la Corsa nuova su strada.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi MaurizioVR » 22/07/2006, 19:26

Quando leggo questi numeri son contento di non aver acquistato la Passat SW o l'A4 Avant...

Stessa cosa dicasi per Volvo, della quale sono stato cliente per 8 anni...
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi Railroad » 22/07/2006, 20:01

MaurizioVR ha scritto:Quando leggo questi numeri son contento di non aver acquistato la Passat SW o l'A4 Avant...

Stessa cosa dicasi per Volvo, della quale sono stato cliente per 8 anni...


Non dire cosi... i casi sfortunati capitano... comunque io della A4 che aveva mio padre non ho nulla da dire. Anzi, posso solo elogiarla. :pregare
Il TDI 130 cv era uno spettacolo. Riprendeva da qualsiasi marcia da 1200 giri senza battere ciglio (cosa che secondo me manca enormemente ai ns diesel), anche a pieno carico. Insonorizzata e rifinita molto bene. Ecco... se proprio devo fare un appunto... i tagliandi non erano proprio "regalati". comunque si accostavano a quanto offerto da BMW e mercedes, ovviamente x pari categoria.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi MaurizioVR » 22/07/2006, 20:31

Railroad ha scritto:
MaurizioVR ha scritto:Quando leggo questi numeri son contento di non aver acquistato la Passat SW o l'A4 Avant...

Stessa cosa dicasi per Volvo, della quale sono stato cliente per 8 anni...


Non dire cosi... i casi sfortunati capitano... comunque io della A4 che aveva mio padre non ho nulla da dire. Anzi, posso solo elogiarla. :pregare
Il TDI 130 cv era uno spettacolo. Riprendeva da qualsiasi marcia da 1200 giri senza battere ciglio (cosa che secondo me manca enormemente ai ns diesel), anche a pieno carico. Insonorizzata e rifinita molto bene. Ecco... se proprio devo fare un appunto... i tagliandi non erano proprio "regalati". comunque si accostavano a quanto offerto da BMW e mercedes, ovviamente x pari categoria.

:ciaoz


Scusa, non mi sono spiegato correttamente, ho scritto "al volo".
Il mio commento era relativo alle tariffe delle officine dei gruppo Volkswagen-Audi, e per esperienza Volvo.
Sulle qualità motoristico-costruttive nulla da dire.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi gaspy75 » 26/07/2006, 9:47

Ho trovato tutto il blocco in Puglia. 280 euro + iva + spedizioni....
quasi quasi.....

alla fine sono 10 viti e qualche connettore...
ho rimontato l'anteriore di un bmw 318 a 16anni, vuoi che non riesca a fare una turbina a 31 anni????
Non saprei che fare xò per le regolazioni.
Voi che fareste?

Se la porto i audi/vw sono almeno 1500 euro...
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Spike79 » 26/07/2006, 10:23

Come ti ho detto, mio cugino e il suo Golf TDI --> 1600€uri di turbina....
secondo me ti conviene sentire il nostro partner Turmax, esperti del settore turbo & co....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 26/07/2006, 10:34

gaspy75 ha scritto:Ho trovato tutto il blocco in Puglia. 280 euro + iva + spedizioni....
quasi quasi.....

alla fine sono 10 viti e qualche connettore...
ho rimontato l'anteriore di un bmw 318 a 16anni, vuoi che non riesca a fare una turbina a 31 anni????
Non saprei che fare xò per le regolazioni.
Voi che fareste?

Se la porto i audi/vw sono almeno 1500 euro...


Purtroppo i turbo sono belle rogne... anche se tu riesci a montarlo ci sono delle regolazioni da fare con degli strumenti appositi. Senti, come dice spike, un ns. partner... magari spunti un buon prezzo e sei certo che sia tutto ok! :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Prossimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti