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ermans17 ha scritto:gaspy75 fammi un po capire di te, ma te di opel quante ne hai?? sono tutte aziendali, ma che tipo di lavoro svolgi???? poi se ti trovio cosi bene con l'astra, perche non versi la tua e ne prendi una cosi la hai anche in privato
gaspy75 ha scritto:La mia Audi è ko, o meglio. Va come una Panda 1000 Fire
Oggi l'ho presa per andare a lavarla. Ok, ho fatto il piede con l'Astra e quindi sapevo che non dovevo spaventarmi della lentezza.
Faccio un giretto, la lavo, esco dai rulli e via sul vialone...
Via... Ho detto via... su, dai... scatta.... Pronto cavalliniiiiiii??!?!? C'è nessunooooooooo....
Aarrrghhhh!!!! Nulla!!!!! Il silenzio più assoluto. Curva di coppia e potenza completamente azzerate!!! In prima si muove, seconda ko, la terza arriva a 3800rpm ma ci impiega minuti, non secondi....
Ho solo 46mila km (fatti in 8 anni) e il debi è stato cambiamo a 35mila 3 anni fa...
ermans17 ha scritto:gaspy75 fammi un po capire di te, ma te di opel quante ne hai?? sono tutte aziendali, ma che tipo di lavoro svolgi???? poi se ti trovio cosi bene con l'astra, perche non versi la tua e ne prendi una cosi la hai anche in privato
MaurizioVR ha scritto:Così su due piedi mi vien da pensare che sia andata in recovery per qualche anomalia, ma dovrebbe accendersi qualche spia sul cruscotto...
Occhio, che se vai in Audi per farla controllare, devi fargli vedere la denuncia dei redditi come garanzia, viste le tariffe...
goofy75 ha scritto:A me sulla golf (stesso motore della tua audi) era successo così quando l'ho ritirata e c'era un tubo collegato al turbo (non so quale però..) staccato..magari si è sfilato anche a te
gaspy75 ha scritto:Ragazzi miei..... il primo che mi dice che il tagliando Opel è caro me lo siluro...
La sfiga Audi è finita definitivamente così:
il check annuale (ha saltato il 2005), la chinghia (aveva 8 anni), pompa dell'acqua, filtri vari (olio, aria, polline) e altra roba che non aggiungo xchè ho lasciato la ricevuta in macchina mi è costata..........
931 EUROOOOOOOOOOOOO
Scusate L'urlo.
Quando ho visto il totale pensavo di essere su Candid Camera.....
Ragazzi miei, Audi me lo ha appoggiato violentemente nel XXXX.
Ah, dimenticavo, va piano non per il debimetro ma per la turbina incriccata.
I soli 12 km al giorno non la fanno lavorare a dovere, rimanendo quasi al minimo e poco lubrificata, così si è incriccata. Dopo il colpo ho semplicemente risposto: No, grazie, la tengo così.
Questa è la conferma che le macchine vanno usate e scannate!!!!!!!!!
Railroad ha scritto:
900 euro???
comunque, soprattutto x un diesel, è deleterio fare poca strada e tenerlo fermo... ogni tanto vai a togliere qualche ragnatela dai cilindri...
MaurizioVR ha scritto:Quando leggo questi numeri son contento di non aver acquistato la Passat SW o l'A4 Avant...
Stessa cosa dicasi per Volvo, della quale sono stato cliente per 8 anni...
Railroad ha scritto:MaurizioVR ha scritto:Quando leggo questi numeri son contento di non aver acquistato la Passat SW o l'A4 Avant...
Stessa cosa dicasi per Volvo, della quale sono stato cliente per 8 anni...
Non dire cosi... i casi sfortunati capitano... comunque io della A4 che aveva mio padre non ho nulla da dire. Anzi, posso solo elogiarla.
Il TDI 130 cv era uno spettacolo. Riprendeva da qualsiasi marcia da 1200 giri senza battere ciglio (cosa che secondo me manca enormemente ai ns diesel), anche a pieno carico. Insonorizzata e rifinita molto bene. Ecco... se proprio devo fare un appunto... i tagliandi non erano proprio "regalati". comunque si accostavano a quanto offerto da BMW e mercedes, ovviamente x pari categoria.
gaspy75 ha scritto:Ho trovato tutto il blocco in Puglia. 280 euro + iva + spedizioni....
quasi quasi.....
alla fine sono 10 viti e qualche connettore...
ho rimontato l'anteriore di un bmw 318 a 16anni, vuoi che non riesca a fare una turbina a 31 anni????
Non saprei che fare xò per le regolazioni.
Voi che fareste?
Se la porto i audi/vw sono almeno 1500 euro...
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