Golf o Rabbit???

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Golf o Rabbit???

Messaggiodi manu_125 » 07/06/2009, 0:34

Ciao ragazzi è un paio di giorni che vedo una "golf" particolare e sono troppo curioso di sapere se è o meno una rabbit americana!!
di foto non ne ho perchè l ho incontrata di notte...comunque ho notato qualche particolare che magari aiuta:
-ha la targa piccola quadrata( targa tedesca)
-la calandra è quella della jetta (tipo r32 cromata)
-ha il simbolo del coniglio con la scritta 2.5 (dovrebbe essere il 5cilindri 170cv)
-però NON ha le luci perimetrali(credo si chiamino cosi), quelle arancioni che hanno tutte le auto americane

è solo curiosità ma secondo voi è una golf vestita da rabbit o puo essere proprio americana???
ASTRA GTC 125cv fap cosmo Nera con cosmo pack Immatricolata l'11/04/08
A.M. Coppe specchio cromate Sottoparaurti post. versione Sport Finale di scarico Cerchi TSW Spa Mirror 8j 17 et35 cruisecontrol checkcontrol
WIP prokit -30mm, pinze nere, bracciolo boomerang, CID, dynabeam, volante opc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
manu_125
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/03/2008, 23:23
Località: roma

Messaggiodi steneroz » 08/06/2009, 15:16

Uhm, sai che quest'inverno quando sono stato in Canada ho visto delle Rabbit ma non mi sembrava avessero le luci perimetrali?
Se fosse così allora si tratta sicuramente di una Rabbit.

EDIT: a casa ho anche il "quattroruote" canadese con foto della rabbit, ma fino al 20 sono via. Dopo tale data potrei fare un controllo e/o postare qualcosa.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi manu_125 » 09/06/2009, 23:23

controllato su volkswagen.ca e dalle foto hanno le perimetrali e soprattutto non hanno l anteriore stile jetta...l unica cosa confermata è il portatarga piccolo! boh troppo curioso!!!dovro fargli le poste e aspettare il proprietario!
ASTRA GTC 125cv fap cosmo Nera con cosmo pack Immatricolata l'11/04/08
A.M. Coppe specchio cromate Sottoparaurti post. versione Sport Finale di scarico Cerchi TSW Spa Mirror 8j 17 et35 cruisecontrol checkcontrol
WIP prokit -30mm, pinze nere, bracciolo boomerang, CID, dynabeam, volante opc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
manu_125
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/03/2008, 23:23
Località: roma


Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti