Provata Golf VI 2.0 TDI 110 cv

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Provata Golf VI 2.0 TDI 110 cv

Messaggiodi mecir » 20/02/2009, 8:21

Ciao a tutti,

nei giorni scorsi ho avuto come auto aziendale una Golf VI 2.0 TDI 110cv. Purtroppo non vi so dire quale allestimento avesse fatto sta che aveva di serie:

- climatizzatore automatico bizona
- cruise control
- radio cd con mp3

oltre ovviamente a tutti i dispositivi consueti come ABS, ESP...ecc.

Partiamo dagli interni. Dal punto di vista estetico la plancia non mi piace un granchè, dal posto guida sembra molto alta e massiccia tuttavia come materiali è impeccabile. Anche la zona inferiore è tutta fatta con plastica morbida a differenza della nostra Astra che ha la parte superiore di buona qualità e quella inferiore un pò scadente. Mi ha colpito il rivestimento in moquette anche per le tasche portaoggetti delle portiere. I sedili sono fantastici, molto morbidi e accoglienti e nello stesso tempo trattengono benissimo in curva. Pessimo invece il volante: il diametro della corona è troppo piccolo e non si riesce mai ad avere una presa salda! Nessun rumore o scricchiolio agli interni, tuttavia la macchina aveva solo 5000 km.

Dal punto di vista dinamico è molto simile alla vecchia golf, stessa taratura delle sospensioni e dello sterzo quindi non mi dilungo oltre.

Il motore invece è una novità. è molto silenzioso e vi posso assicurare che ne dall'interno, ne dall'esterno si capisce che è un diesel! Mai trovato un diesel così silenzioso. Le prestazioni sono invece penalizzate da rapporti del cambio (a 5 marcie) troppo lunghi! La ripresa è quindi molto lenta ed inoltre il nuovo diesel è meno rabbioso del precedente 1,9 TDI da 105 cv (sarà per l'euro 5?)

Più o meno queste sono le mie impressioni, se avete altre curiosità sono a disposizione.

:ciaoz
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Provata Golf VI 2.0 TDI 110 cv

Messaggiodi sand-blasted » 20/02/2009, 11:04

mecir ha scritto:Ciao a tutti,

nei giorni scorsi ho avuto come auto aziendale una Golf VI 2.0 TDI 110cv. Purtroppo non vi so dire quale allestimento avesse fatto sta che aveva di serie:

- climatizzatore automatico bizona
- cruise control
- radio cd con mp3


Dovrebbe essere l'allestimento di punta, ovvero l'Highline, perché le Trendline e Comfortline hanno il clima manuale.

Il motore invece è una novità. è molto silenzioso e vi posso assicurare che ne dall'interno, ne dall'esterno si capisce che è un diesel! Mai trovato un diesel così silenzioso


La bellezza del common-rail ! :mrgreen:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Provata Golf VI 2.0 TDI 110 cv

Messaggiodi Railroad » 20/02/2009, 11:17

Non l'ho mai provato questo 2 litri CR. E' anche più silenzioso dei dci? :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi rossazzurro66 » 11/05/2009, 12:52

Presa un Golf VI 2.0 Highline tdi 140 CV dsg:Una bomba!!!!!Passare da un'astra 1.9 tdi 120 cv SW a questa golf e' stato uno schok!!!Troppa differenza!!!!
Astra h SuperWagon 1.9 cdti 120 CV cosmo, colore star silver, ruota scorta normale, estensione garanzia 4 anni , C.C. A.M. con spia, CD30mp3 A.M.,navigatore Tom Tom 5.1 su Nokia 6600,portaocchiali,vano refrigerato,climatizzatore automatico,poggiapiede personalizzato,ritirata il 13-12-05. Ceduta il 11-05-09
Adesso: Golf VI highline 2.0 140 CV TDI dgs.
Avatar utente
rossazzurro66
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/01/2006, 21:58
Località: Piacenza

Messaggiodi mecir » 22/05/2009, 7:17

Confermo che è una gran macchina, ma devo putroppo informarti che a distanza di qualche mese ho di nuovo guidato la Golf 2.0 TDI oggetto di questo Topic e ho notato che sono comparsi una miriade di scricchiolii che da nuova non aveva! Mi sarei aspettato qualcosa di più vista la bella impressione che mi aveva fatto a suo tempo.
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Messaggiodi rossazzurro66 » 24/05/2009, 11:16

mecir ha scritto:Confermo che è una gran macchina, ma devo putroppo informarti che a distanza di qualche mese ho di nuovo guidato la Golf 2.0 TDI oggetto di questo Topic e ho notato che sono comparsi una miriade di scricchiolii che da nuova non aveva! Mi sarei aspettato qualcosa di più vista la bella impressione che mi aveva fatto a suo tempo.


Vabbe' qualche scricchiolio e' normale dopo un po'.Io ce l'ho da un mese e sono sempre piu' contento!!!!
Astra h SuperWagon 1.9 cdti 120 CV cosmo, colore star silver, ruota scorta normale, estensione garanzia 4 anni , C.C. A.M. con spia, CD30mp3 A.M.,navigatore Tom Tom 5.1 su Nokia 6600,portaocchiali,vano refrigerato,climatizzatore automatico,poggiapiede personalizzato,ritirata il 13-12-05. Ceduta il 11-05-09
Adesso: Golf VI highline 2.0 140 CV TDI dgs.
Avatar utente
rossazzurro66
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/01/2006, 21:58
Località: Piacenza

Messaggiodi martim » 25/05/2009, 15:30

Toh, un collega piacentino :D:D :mrgreen: confermo che è una gran macchina... silenziosissima... il 110 è un po' pigro ma nn male
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi rossazzurro66 » 28/05/2009, 22:03

martim ha scritto:Toh, un collega piacentino :D:D :mrgreen: confermo che è una gran macchina... silenziosissima... il 110 è un po' pigro ma nn male


Che modello hai preso?Ciao.
Astra h SuperWagon 1.9 cdti 120 CV cosmo, colore star silver, ruota scorta normale, estensione garanzia 4 anni , C.C. A.M. con spia, CD30mp3 A.M.,navigatore Tom Tom 5.1 su Nokia 6600,portaocchiali,vano refrigerato,climatizzatore automatico,poggiapiede personalizzato,ritirata il 13-12-05. Ceduta il 11-05-09
Adesso: Golf VI highline 2.0 140 CV TDI dgs.
Avatar utente
rossazzurro66
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/01/2006, 21:58
Località: Piacenza

Messaggiodi andrea1982 » 28/05/2009, 22:07

mecir ha scritto:Confermo che è una gran macchina, ma devo putroppo informarti che a distanza di qualche mese ho di nuovo guidato la Golf 2.0 TDI oggetto di questo Topic e ho notato che sono comparsi una miriade di scricchiolii che da nuova non aveva! Mi sarei aspettato qualcosa di più vista la bella impressione che mi aveva fatto a suo tempo.


Sulla Golf gli scricchiolii si sopportano e sono "normali".Non lo sapevi?...:bins

Comunque confermo la silenziosità,il nuovo common rail è molto piu silenzioso del vecchio pompa iniettore.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Messaggiodi SILVER82 » 29/05/2009, 10:17

sCusate 1 domanda anche se OT....ma i fari bixeno nn c sono!?
li ha solo la gti?

ne sapete qualcosa?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi martim » 08/06/2009, 23:15

Allora, mi sono fatto indigestione di prove.

Ho provato :

1. la 2.0 tdi 110 cv common rail

2. la 2.0 tdi 140 cv common rail

da dove inizio???? :?

dalla prima cosa: sono silenziosissimi... appena appena più ruvidi di una benzina... incredibile.

Il 110 cv è pigro, ha i rapporti troppo lunghi e la ripresa lenta... il 140 è migliore, è lineare in una maniera impressionante... riprende già a 1200 giri così come a 4000...

entrambi non hanno vuoti, scossoni, vibrazioni... a qualunque regime e a qualunque carico sono assolutamente morbidissimi. L'unica differenza fra i 2 è che il 110 è lentino...il 140 è molto più brillante.

Ritornato sul mio 1.7 mi pare di guidare un trattore monocilindrico ad olio... c'è una differenza abissale.

Il 2.0 140 ha una rapportatura da crociera... in V a 100 km/h fa 1800 giri... nn oso immaginare in VI... arriva giù a 1400... e non fa fatica... non so come diavolo fa ma va via liscio come l'olio... è silenziosissimo... In pratica a 120 km/h ti sembra di andare a 60... nn sto scherzando. Il motore non lo senti, l'insonorizzazione è ottima!!!

In altre parole, in VI a velocità codice il motore gira a circa 2000 giri a tutto vantaggio dei cosumi... eccellente.

Veniamo ai consumi, consumano uguale, anzi, il 2.0 140 consuma meno!!! :D vi assicuro che fare 20 nn è difficile...

La plancia è stupenda, il navi è in posizione centrale, facilmente accessibile. Ci sono vani portaoggetti dovunque, altro che sull'astra (dove il mio vano portaoggetti preferito è il sedile). Il climatronic è silenzioso e potente e raggiunge la temp impostata in un attimo. La strumentazione è un passo avanti. I sedili pure, avvolgenti, rigidi e confortevoli allo stesso tempo. L'alcantara mantiere la pelle fresca e nn fa sudare..

concludo: dovranno impenarsi nn poco gli ing. Opel per fare la nuova astra al pari della golf...

voto 9 per me... una delle migliori compatte in circolazione
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 09/06/2009, 7:42

Hai provato manuale o dsg? Comunque confermo quanto detto da martim sulla brillantezza ed elasticità del 140 cv. Naturalmente anche sull'insonorizzazione, ma avendo il 1,7 non posso fare testo.

E' tanto piantato il 110?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi martim » 09/06/2009, 8:54

il 110 cv non è un motore scadente, tuttavia ha le marce lunghissime... quindi la ripresa ne risente. In fatto a elasticità è al pari del collega da 140, che è solo più brillante... riprendono senza strattoni, incertezze o scossoni da qualunque regime...

L'insonorizzazione è davvero ottima, ma anhe fuori al minimo il motore si sente appena... mi sento di dire che è più silenzioso dei colleghi 2.0 della BMW....

riguardo al 1.7 e al 1.9 opel, il confronto è impensabile in quanto a rumorosità.

Il consumo è qualcosa di pazzesco... :shock: :shock: sono sbalordito, quei motori vanno ad aria...

E la strumentazione è eccezionale... tutta ben disposta... non occorre distrarsi dalla guida per cambiare le impostazioni.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maxgtc » 09/06/2009, 13:13

martim ha scritto:Allora, mi sono fatto indigestione di prove.

Ho provato :

1. la 2.0 tdi 110 cv common rail

2. la 2.0 tdi 140 cv common rail

da dove inizio???? :?

dalla prima cosa: sono silenziosissimi... appena appena più ruvidi di una benzina... incredibile.

Il 110 cv è pigro, ha i rapporti troppo lunghi e la ripresa lenta... il 140 è migliore, è lineare in una maniera impressionante... riprende già a 1200 giri così come a 4000...

entrambi non hanno vuoti, scossoni, vibrazioni... a qualunque regime e a qualunque carico sono assolutamente morbidissimi. L'unica differenza fra i 2 è che il 110 è lentino...il 140 è molto più brillante.

Ritornato sul mio 1.7 mi pare di guidare un trattore monocilindrico ad olio... c'è una differenza abissale.

Il 2.0 140 ha una rapportatura da crociera... in V a 100 km/h fa 1800 giri... nn oso immaginare in VI... arriva giù a 1400... e non fa fatica... non so come diavolo fa ma va via liscio come l'olio... è silenziosissimo... In pratica a 120 km/h ti sembra di andare a 60... nn sto scherzando. Il motore non lo senti, l'insonorizzazione è ottima!!!

In altre parole, in VI a velocità codice il motore gira a circa 2000 giri a tutto vantaggio dei cosumi... eccellente.

Veniamo ai consumi, consumano uguale, anzi, il 2.0 140 consuma meno!!! :D vi assicuro che fare 20 nn è difficile...

La plancia è stupenda, il navi è in posizione centrale, facilmente accessibile. Ci sono vani portaoggetti dovunque, altro che sull'astra (dove il mio vano portaoggetti preferito è il sedile). Il climatronic è silenzioso e potente e raggiunge la temp impostata in un attimo. La strumentazione è un passo avanti. I sedili pure, avvolgenti, rigidi e confortevoli allo stesso tempo. L'alcantara mantiere la pelle fresca e nn fa sudare..

concludo: dovranno impenarsi nn poco gli ing. Opel per fare la nuova astra al pari della golf...

voto 9 per me... una delle migliori compatte in circolazione


Per quanto riguarda il 140cv, posso confermare ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi martim » 09/06/2009, 15:36

c'è stato un salto di qualità mostruoso in fatto di confort... insomma, la golf VI è una vettura fatta per rilassarsi... è equilibrata e silenziosa.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Re: Provata Golf VI 2.0 TDI 110 cv

Messaggiodi martim » 31/08/2009, 17:57

è equilibrata, silenziosa e l'ho presa... :D
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Re: Provata Golf VI 2.0 TDI 110 cv

Messaggiodi Railroad » 31/08/2009, 19:00

martim ha scritto:è equilibrata, silenziosa e l'ho presa... :D


Notiziona! :D :comp

Cosa hai preso? Hai dato dentro il trattore?
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Provata Golf VI 2.0 TDI 110 cv

Messaggiodi ricluss » 31/08/2009, 19:02

martim ha scritto:è equilibrata, silenziosa e l'ho presa... :D


E così ce lo dici????
Ale :nono non si fa :mrgreen:
:plause

Ma scherzi o dici sul serio?? :uhm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Provata Golf VI 2.0 TDI 110 cv

Messaggiodi AndrewGTC » 01/09/2009, 9:01

ma il 140 cv del golf V è tanto diverso?
mio fratello ce l'ha è un buon motore ma non mi sembra sto fulmine!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Provata Golf VI 2.0 TDI 110 cv

Messaggiodi teo82xx » 01/09/2009, 22:38

martim ha scritto:c'è stato un salto di qualità mostruoso in fatto di confort... insomma, la golf VI è una vettura fatta per rilassarsi... è equilibrata e silenziosa.



l hai presa martim?????foto foto!!!!!prezzo???
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Prossimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti