Nuova Golf VI GTI

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi sand-blasted » 17/10/2008, 2:33

Gtc.style ha scritto:quoto per i sedili ma dubito che li cambieranno perch� hanno ripreso il disegno del tessuto che appunto aveva la prima golf GTI


Solo ora ci penso e mi viene il dubbio... ma non e' che quei sedili sono fatti così solo sulla GTI Edition 30 e non sulle GTI normali ?
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Serpiko » 17/10/2008, 10:47

Carminetor74 ha scritto:Sapevo che lo stile "Scirocco" avrebbe fatto da apripista... Tutto sommato, non e' niente male. Modernizzare l'estetica per non stufare, conservando il DNA "Golf" riconoscibile a colpo d'occhio...
Opel ora tocca a te contrattaccare!!! :oook

Dai che con l'uscita dell'Astra 2009 spazzeremo via anche la Scirocco. Per le la vera coupà degli ultimi anni è l'Astra GTC, le varie Sciricco, Seat Sport Coupè ecc. son tutte "brutte copie".

I sedili a quadri purtroppo li ho visti anche su GTI V normali quindi credo non siano legati ad una particolare edizione.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Messaggiodi sand-blasted » 18/10/2008, 3:09

Serpiko ha scritto:Dai che con l'uscita dell'Astra 2009 spazzeremo via anche la Scirocco.


La vedo dura. Oggettivamente la Scirocco e' una gran bella macchina, nella sua categoria, e comunque e' meno "popolare" rispetto all'Astra, per quanto riguarda i prezzi, un po' come l'Audi A3, la BMW 1, la Volvo C30... sempre segmento C, ma non per tutte le tasche.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi GreyOwl » 05/11/2008, 19:57

non sarà la GTI però è pur sempre Golf VI...
mio fratello cambierà auto e abbiamo fatto insieme il preventivo x questa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

1.4 TSI Comfortline 90 kW/122 CV 6 rapporti .................................... 19.450,00 €
Colore carrozzeria: Bianco ...................................................................................................................... 0,00 €

Allestimento interno:
- rivestim. sedili: nero titanio
- plancia strum.: nero titanio
- moquette: nero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Equipaggiamenti a richiesta:
"Atlanta" - 4 cerchi in lega leggera 6 1/2 J x 16 - pneumatici 205/55 R 16 ....................................................................... 471,00 €
Fari fendinebbia ................................................................................................................................................................ 191,00 €
Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65% ..................................................................................... 173,00 €
Prezzo totale ............................................................................................................................................................... 20.285,00 €

che ve ne sembra? a me pare buono come prezzo. sabato andremo a vederla in concessionaria e sentiremo x le scontistiche (no usato da permutare).
la MiTo (di categoria inferiore) viene a costare nettamente di più!
Ultima modifica di GreyOwl il 09/11/2008, 13:56, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ventola83 » 07/11/2008, 23:13

mi aspettavo dal nome 'nuova golf' che fosse 'nuova' ...a l'è sèmper chèla!!!! :voc :ridinc
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Gtc.style » 08/11/2008, 1:49

tenendo conto della motorizzazione quel prezzo è buono
peccato per i cerchietti ;) almeno un 17 ci vuole
clima e radio come sono?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi raf23 » 08/11/2008, 11:44

Effettivamente anche la volkswagen sta provando ad avvicinarsi al prezzo medio delle vetture di segmento c.Pero',a parte la sensazione di robustezza e soprattutto la fama acquisita con gli anni,è una macchina che la si compra piu' con la testa che con il cuore....Non eccelle dal punto di vista stilistico in nulla,ma la si compra per le sue qualità.Con questo non dico comnque che è un'auto brutta,anzi...
In ogni caso con quei passaruota i 17 sono fondamentali....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

golf

Messaggiodi Stuntman Mike » 08/11/2008, 15:08

Ragazzi l'ho vista oggi in conce e questa è la mia modesta recensione :

-Sedili 4 (la trama sembra quella della griglia opc... bleh !)
-Interni 5 (troppe cornici argentante rispetto ai colori spenti del resto dell'abitacolo.... per i materiali però parliamone perchè sono sempre VW !! very good)
-Esterni 6+
complessivamente discreta, mi è piaciuta molto la scelta di mettere il terminale in vista già dalle versioni quasi-base ed il "montante" delle portiere esterne in nero lucido- ma in opel quando lo faranno ??
Non mi convince tanto la calandra con quel nero lucido e le frecce sugli specchietti... poco convincenti quei fanaloni posteriori stile seat altea

Sportività ne ha pochissima se non zero e quel culone fa sembrare secondo me i cerchi in lega di misure superiori fuori posto...
Peccato.. dalla IV non hanno più imbroccato nulla !!

Tornando alla mia astrina star silver mi son detto : Ho fatto proprio un bell'acquisto !!!

Voi che ne dite ?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stuntman Mike
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/08/2008, 14:04
Località: Milano

Messaggiodi GreyOwl » 08/11/2008, 18:29

Gtc.style ha scritto:tenendo conto della motorizzazione quel prezzo è buono
peccato per i cerchietti ;) almeno un 17 ci vuole
clima e radio come sono?


i 17" non sono ordinabili con l'allestimento comfortline, ma solo con l'highline... non so come funziona l'omologazione dei cerchi a libretto x la VW, ma se sono omologati o omologabili tutti ci scatta il cerchio 17" o 18" after market!

la radio è quella base, tanto la si estirpa subito (anche mio fratello ha la passione del car hi-fi come me :mrgreen: ) il clima è quello semiautomatico Climatic; il climatronic son 350€ in + che si possono risparmiare

fari allo xeno in AM :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi astra-kap » 08/11/2008, 20:38

a me sinceramente la Golf e' sempre piaciuta.........speriamo che abbassando i prezzi non abbassano anche la qualita' e l'affidabilita' della "Golf"....... :(
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Gtc.style » 08/11/2008, 21:00

da quel che ho letto su al volante, la qualità della golf è migliorata a differenza della quinta serie.
dicono che sarà il punto di riferimento
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 09/11/2008, 10:22

Sono tornati i primi preventivi della società di leasing:

Highline 140cv, tetto, 17" 608 euro/mese (costo aziendale)
Comfortline 110cv, tetto, 17" 568 euro/mese (costo aziendale)

Siamo fuori completamente. L'auto in se verrebbe 384euro la 140cv e 324 euro la 110cv. Sono i servizi aggiunti che ci inchiappettanno alla grande.

Ora inizia il braccio di ferro :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ALEANS78 » 09/11/2008, 11:49

sono andao a vederla ieri pome...boh..non li spenderei quei soldi,piuttosto la Scirocco !!!

Nella golf,gli hanno fatto un copia incolla dei fanali della Tuareg,i pistoncino per alzare il cofano e' brutto,e in mezzo alla zona di lavoro,poi internamente ha il portaocchiali subito dietri la plafoniera,che sembra che si debba rompere solo allo sguardo!!
Comunque tutto sommato la qualita' e' la solita,ma rimango della mia idea,piuttosto la Scirocco!! :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi GreyOwl » 09/11/2008, 14:09

ALEANS78 ha scritto:...piuttosto la Scirocco!! :roll:


la scirocco è sicuramente + bella, ha il fascino del coupè, ma con optional simili al preventivo Golf si passano i 23k € anche se c'è da dire che monta il climatronic e i cerchi in lega da 17 di serie

sono 3000€ in + x avere stesso telaio e stesso motore....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ColinMcDan » 09/11/2008, 18:35

Oggi pomeriggio, approfittando del porte aperte, mi sono fatto un giro in una grossa concessionaria VW della mia zona per vedere la nuova golf. Risultato.... assolutamente deluso. Sarò di parte, ma la Golf IV è stato l'ultimo modello che è finito per piacermi. La V ha iniziato a scadermi e la VI ha toccato il fondo. Sportività ridotta ai minimi termini, soprattutto il posteriore (tranne il modello con il modello dotato di scarico a doppio tondo che risolve in parte la cosa). Troppo orientata al "monovolume-style". Non mi sono nemmeno fermmato a guardare gli interni.

:inot
Il discorso cambia invece parlando della Scirocco. Il frontale è molto più cattivo e ha una linea decisamente più sportiveggiante. Anche nel posteriore, il paraurti con "estrattore" dona grande aggressività. Mi sa che mi prenoto un test drive per sabato prossimo!
:finot
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi astrad » 10/11/2008, 9:35

Anch'io sono andato a vedere la nuova Golf sabato pomeriggio...beh come line a esterna poco cambia rispetto a quella precedente quindi gli do la sufficienza perchè non è niente di entusiasmante....però ragazzi per tutto il resto la ns. astra paga dazio!
Interni molto belli secondo me, sobri, plastiche morbidissime (+ di quelle dell'astra), assemblaggi perfetti come standard in casa vw, cambio e frizione perfetti (motore 2.0 TDI 140CV), cassettino portaoggetti ricoperto internamente in velluto per evitare rumori strani di cose che ci muovono e poi il vero punto forte secondo me di questa macchina....l'insonorizzazione! Il motore in abitacolo si sente pochissimo (molto meno della mia che è a benzina!!!) e le macchine che ti passano accanto non si sentono minimamente (e nell'astra non è proprio così...). E' talmente ben insonorizzata che ti sembra di essere fermo...infatti mentre la provavo dicevo "questo motore non è che vada molto" anche perchè è molto "rotondo" nel funzionamento...ma poi guardo il conta km e stavo andando a 110km/h con una velocità da me percepita di non + di 70/80 km/h! Questo fatto mi ha lasciato positivamente colpito...insomma è vero che a una linea normale e che costa un qualcosina di +, ma in effetti è curato meglio rispetto alle altre macchine di pari categoria. ;)
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi sand-blasted » 11/11/2008, 12:12

GreyOwl ha scritto:che ve ne sembra? a me pare buono come prezzo. sabato andremo a vederla in concessionaria e sentiremo x le scontistiche (no usato da permutare).
la MiTo (di categoria inferiore) viene a costare nettamente di più!


Direi non male come prezzo, sicuramente penso valga più la pena spendere quella cifra per una Golf che per una MiTo (che purtroppo, come avevamo già detto, lascia troppa poca scelta come motori disponibili)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi GreyOwl » 11/11/2008, 15:09

infatti meo fratre ci sta facendo un serio pensierino!

sapete se ci sono già spoiler e sottopara per la sesta generazione di golf?
dai + famosi tuner tedeschi nessuna novità ancora...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi sand-blasted » 21/11/2008, 4:27

Non ho trovato una discussione sulla Golf VI in generale comunque la propongo qui...
Dando un'occhiata agli allestimenti di serie e agli optional, resto sorpreso dalla mancanza della possibilità di mettere i fari allo xeno, cosa che magari chi compra un'auto come la Golf potrebbe anche gradire.
L'altra curiosità è che se si vogliono i sensori di parcheggio originali, si è costretti a spendere più di 500 euro perché sono disponibili solo anteriori e posteriori insieme, cosa che di solito capita su vetture di livello superiore (e dalla visibilità molto più limitata che sulla Golf, che non è certo una sportiva estrema o una macchina di lusso).
Persino la "cugina" Audi A3 permette di scegliere tra anteriori/posteriori o solo posteriori, quindi non capisco il senso di questa scelta da parte della VW (se non quella di far spendere il più possibile ai propri clienti).
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Roll » 21/11/2008, 10:49

Raga vista oggi dal vivo...... era una 5p 1.9 TDI.... ragazzi è peggio della precedente.... la solita linea sempre più anonima a priva di personalità.... il posteriore fa letteralmente vomitare...!!!!! nemmeno mi ero accorto di lei pensate...!!! se non era per il mio collega che mi ha detto "Ma questa è la nuova golf restyling ?" io l'ho guardata qualche secondo è ho risposto "veramente questa sarebbe la nuova serie...." il mio collega ha detto semplicemente "Che Orribile visione"...!!!!

A parte il frontale che è diciamo "accettabile" il resto fa vomitare.... e in più il frontale segue sempre la stessa linea della precedente hanno solo fatto qualche cambiamento qua e la......

Secondo me le cose sono 2 :

1 - E' stata volutamente disegnata così per favorire la vendita della cugina AUDI che porta maggiori incassi alla VW....!!!!

2 - E' stata disegnata da un personale exstracomunitario sensa permesso di soggiorno perchè in VW hanno licenziato il personale qualificato e assunto in nero queste persone per risparmiare sugli stipendi.....!!!!

Secondo me più la prima..... :no

p.s. Dopo aver visto la Golf e tutto lo schifo che mi ha trasmesso ho dato uno sguardo alla mia Astra (vedi firma) che era parcheggiata qualche metro più indietro e mi sono subito rifatto gli occhi..... :D
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti