Scirocco Tuning

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Scirocco Tuning

Messaggiodi Spike79 » 06/10/2008, 10:24

Ecco due splendidi tuning made by ABT e Oettinger:

ABT
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Modifiche al motore:
1.4 TSI 160 hp (119 kW) --> 200 hp (147 kW)
2.0 TDI 140 hp (103 kW) --> 170 hp (125 kW)
2.0 TSI 200 hp (147 kW) --> 240 hp (177 kW)

OETTINGER
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 18/10/2008, 22:54

Segnalo inoltre il kit [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Se ho capito bene, hanno fatto un concorso tra i lettori di un sito tedesco, chiedendo che ognuno proponesse la propria interpretazione sul tema tuning-Scirocco.
Ha vinto questa proposta:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Al momento sul loro sito ufficiale le immagini (sempre render) del kit, sono queste:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Praticamente tutto invariato, tranne il frontale. Per farlo come quello della prima proposta avrebbero dovuto fare un para totalmente nuovo, soluzione costosa e poco conveniente.
Hanno optato per mantenere il para originale ed aggiungere solo uno spoiler inferiore (se vi sembra comunque diverso dal para di serie, considerate che nella rossa hanno anche verniciato il profilo che circonda la griglia radiatore, che normalmente sarebbe nero).

Tute queste foto sono comunque dei render, ma se il prodotto finale manterrà il design, al momento e' il kit che preferisco (a parte lo spoiler sul tetto, troppo squadrato, meglio l'originale allora).
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 18/10/2008, 23:46

:inot Bentornato Cyfer!! ;) :finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Cyfer » 19/10/2008, 0:19

Zlatan18 ha scritto::inot Bentornato Cyfer!! ;) :finot


Ciao magico Zlat. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 19/10/2008, 9:00

Non hanno perso tempo ;)
Tutti molto belli, e' quasi impossibile scegliere.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi imat » 19/10/2008, 9:38

Cyfer ha scritto:Segnalo inoltre il kit [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
....



Che spettacolo! :appl
Che Kit da paura,bellissimi! :azz2
Notevole la Scirocco nella versione bianca,davvero bella. :D
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi diablo81 » 19/10/2008, 19:58

la scirocco e' davvero bella...
quella bianca postata da spyke e' una figata..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S


Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite