Golf GTI Edition 30...

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Golf GTI Edition 30...

Messaggiodi maiogtc83 » 12/02/2008, 13:39

Ragazzi sono sbalordito...oggi un ragazzo della mia zona mi ha riaccompagnato al lavoro con il suo GTI Ed. 30,la versione speciale del gti classico con ben 230cv...e voi direte beh..la opc ne ha 240...ed io dirò che l'ha fatta mappare......295cv!!Ero seduto dietro e sentivo il vuoto quando tirava...da paura!Lo scarico emetteva un suono tipo jet che decolla,mai sentito un suono così prima.Antipattinamento disinserito e cambio dsg...tra una cambiata e l'altra non perdeva neache un giro al minuto.Sono rimasto tanto impressionato,davvero e l'opc l'ho anche provata (quella di criaga a borgosesia)...ora mi ritiro in solitudine perchè deve passarmi la botta...ciao a tutti mauri
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Golf GTI Edition 30...

Messaggiodi Railroad » 12/02/2008, 13:51

maiogtc83 ha scritto:Antipattinamento disinserito e cambio dsg...tra una cambiata e l'altra non perdeva neache un giro al minuto.


Chissà se mai opel si sveglierà e progetterà un dsg fatto in casa... Sarebbe ottimo sulla opc!

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi raf23 » 12/02/2008, 18:39

Il dsg fa veramente gola....Io lo metterei dappertutto.Comprerei anche un furgone con quel cambio.La gtc con un dsg e magari la trazione integrale....Che figata!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Golf GTI Edition 30...

Messaggiodi steneroz » 12/02/2008, 19:07

maiogtc83 ha scritto:...Lo scarico emetteva un suono tipo jet che decolla,mai sentito un suono così prima...

Sarà il rumore che facevano molte Golf l'anno scorso in pista a Monza? :mmmm
L'anno scorso eravamo rimasti così :shock: a sentirle...

Magari verificate anche quest'anno. Sarebbe bello capire come fanno a farglielo fare :?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Golf GTI Edition 30...

Messaggiodi gaspy75 » 12/02/2008, 20:21

steneroz ha scritto:
maiogtc83 ha scritto:...Lo scarico emetteva un suono tipo jet che decolla,mai sentito un suono così prima...

Sarà il rumore che facevano molte Golf l'anno scorso in pista a Monza? :mmmm
L'anno scorso eravamo rimasti così :shock: a sentirle...

Magari verificate anche quest'anno. Sarebbe bello capire come fanno a farglielo fare :?


Bravo Ste!!! Ti ricordi che soffio!!!
Gran bel giocattolino comunque. Maio non avrai mica sporcato i sedili vero??? :mrgreen: Resto comunque dell'idea che sopra i 250cv o tirano in 4 o si spinge. Tirare non ha senso :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: Golf GTI Edition 30...

Messaggiodi Railroad » 13/02/2008, 9:06

gaspy75 ha scritto:Resto comunque dell'idea che sopra i 250cv o tirano in 4 o si spinge. Tirare non ha senso :mrgreen:


Io preferisco spingere! :risata

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi maiogtc83 » 13/02/2008, 13:25

Ragazzi ok che il dsg è notevole,ma la potenza di quel mostro era qualcosa di spaventoso...lavorando in carrozzeria mi è capitato di guidare macchine di un certo tipo es Z4 3.000 benzina Si...notevole, ma quello provato ieri non ha eguali.Il suono dello scarico era strano perchè fin che andava normale la macchina era quasi silenziosa appena entrava la turbina mi sembrava di aver un jet in testa...Di contro per fare 2 km di strada in quel modo avrà fatto fuori 10 euro di benzina..
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 13/02/2008, 13:54

maiogtc83 ha scritto:Di contro per fare 2 km di strada in quel modo avrà fatto fuori 10 euro di benzina..


Quello è lo scotto di avere tanti puledrini che mangiano... :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato


Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite