provata nuova polo GT...impressioni....

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

provata nuova polo GT...impressioni....

Messaggiodi kas339 » 17/11/2007, 10:07

provata ieri sera per un 50 km(quasi tutti curve e tornanti) una nuova polo GT tanto per intenderci 1.8 turbo da 150 cv.....totalmente originale

allora devo dire che per quel che concerne la tenuta di strada,davvero ottima...nonostante montasse cerchi da 16 pollici.....sembrava avesse l'assetto da quanto teneva bene la strada....

sulla potenza invece...un pò deluso......
probabilmente perchè abituato ai miei 185 cv e una coppia da turbo diesel....ho trovato l'auto veramente morta sui bassi....ovviamente però essendo un turbo benzina era apprezzabile intorno ai 4000.....e molto piacevole la spinta continua tipica.....

in definitiva però per essere una GT vera credo necessiti di una bella rimappa....consigliata al mio amico....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Ospite » 17/11/2007, 16:40

la Polo non mi è mai,mai piaciuta... quindi pure che fanno la 4.0 Biturbo :mrgreen:, nemmeno la guardo...
Ospite
 

Messaggiodi theskig » 12/12/2007, 15:14

puzzone la mia e' una GTI non una GT!!! :love
VW Polo GTI :)
Avatar utente
theskig
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2007, 14:04
Località: I / CH

Re: provata nuova polo GT...impressioni....

Messaggiodi DAVIDEGTC » 12/12/2007, 17:16

kas339 ha scritto:provata ieri sera per un 50 km(quasi tutti curve e tornanti) una nuova polo GT tanto per intenderci 1.8 turbo da 150 cv.....totalmente originale

allora devo dire che per quel che concerne la tenuta di strada,davvero ottima...nonostante montasse cerchi da 16 pollici.....sembrava avesse l'assetto da quanto teneva bene la strada....

sulla potenza invece...un pò deluso......
probabilmente perchè abituato ai miei 185 cv e una coppia da turbo diesel....ho trovato l'auto veramente morta sui bassi....ovviamente però essendo un turbo benzina era apprezzabile intorno ai 4000.....e molto piacevole la spinta continua tipica.....

in definitiva però per essere una GT vera credo necessiti di una bella rimappa....consigliata al mio amico....


peccato che siano pochi, certo che una rimappatura la migliorerebbe di molto. considera che l'astra 1.6 turbo esce 180 cavalli...e la polo con un 1.8 solo 150
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi kas339 » 12/12/2007, 18:16

puzzone la mia e' una GTI non una GT!!!


c'è differenza....?esiste una GT? :roll:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi angelo rosso » 12/12/2007, 18:22

kas339 ha scritto:
puzzone la mia e' una GTI non una GT!!!


c'è differenza....?esiste una GT? :roll:


se non ricordo male la differenza la polo GT era turbodiesel 130 CV, la GTI è turbo benza 150 CV

puzzone


è un'affermazione affettiva?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi kas339 » 12/12/2007, 18:38

è un'affermazione affettiva?


si si....è un vecchio amico tranquilli.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT


Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti