Nuova A4

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Nuova A4

Messaggiodi gaspy75 » 11/10/2007, 16:57

Anche questa non se la cava niente male.
La coda sulla scia A5 e fari con led :sbav

Immagine

Immagine
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Geps GTC » 11/10/2007, 17:02

Bella bestionlina!!! Peccato che per averla in quel modo devi sborsare EURI!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi imat » 11/10/2007, 20:03

Parecchio sbavosa! :ppp :exciting
Notevole anche la somiglianza con l'A5 che è mezza clonata dalle serie 3 BMW.
Da vedere i prezzi.... :mahh
La linea è gradevole,certamente sarà un gran bel mezzo!!
Chissà se sarà presente anche nella gamma A4 il nuovo e primo motore common rail di casa audi.Girano voci meravigliose su quel V6 TDI da 239 cv :D
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Re: Nuova A4

Messaggiodi Railroad » 11/10/2007, 20:05

Gaspy, tra la lambo e questa, vuoi farmi venire un infarto oggi? :lolol

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi raf23 » 11/10/2007, 21:32

Tra A4,159,serie 3 e nuova classe C c'è veramente l'imbarazzo della scelta.La somiglianza con la A5 è veramente notevole,ma non potevano non ispirarsi a questa perchè è veramente spettacolare.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Ospite » 11/10/2007, 23:05

stupenda... :sbav
Ospite
 

Messaggiodi giuca70 » 19/10/2007, 13:54

1 parola: meravigliosa

e poi in trazione quattro... libidine. Peccato solo sul 3.2 v6 esiste il quattro.

se facessero il 1.4 170HP con trazione 4 e DSG, la concorrenza non c'e. a parte Mercedes col suo 7g-tronic e 4matic.

Ma il business vede solo 1 cosa, piu' soldi e meno investimenti.
______________________________________

Opel Astra 1.8 gpl -
soft-tuning: Candele Denso Iridio IK20, olio Mobil1 5w-50
next-tuning: dischi Roesch VR-2, pasticche carboceramica
Avatar utente
giuca70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/07/2007, 15:05
Località: catanzaro

Messaggiodi gaspy75 » 19/10/2007, 14:03

giuca70 ha scritto:1 parola: meravigliosa

e poi in trazione quattro... libidine. Peccato solo sul 3.2 v6 esiste il quattro.

se facessero il 1.4 170HP con trazione 4 e DSG, la concorrenza non c'e. a parte Mercedes col suo 7g-tronic e 4matic.

Ma il business vede solo 1 cosa, piu' soldi e meno investimenti.


Per ora Audi metterà i 1.4 122cv solo sulla A3.
Certo è che un 1.4 170HP con trazione 4 e DSG andrebbe via come il pane :sbav ma è troppo piccolo per una A4.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Spike79 » 19/10/2007, 14:04

Una belva come quella con un 1400 (pur con 170cv) ??? direi che non è il caso....
comunque è meravigliosa, attendo con ansia il restyle della A3.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi supermix » 19/10/2007, 16:50

voglio quei fari anteriori!!!!

troppo fighi!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi maxgtc » 20/10/2007, 14:30

:shock: bellissima :sbav
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi Phra » 24/10/2007, 15:04

I fari.... ma che meraviglia sono??
GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E a proposito: Gaspy, quale condivisione? L'Astra GTC E'MMMIIIAAA!! Immagine

Immagine Addio Volpe Rossa... Benvenuta Belva Nera... Immagine Thanks Nitro7 for Image
Avatar utente
Phra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/10/2007, 14:21
Località: Prov. Milano

Messaggiodi tetteu » 24/10/2007, 15:20

il gruppo ottico è del tipo bi-xeno , le luci di posizione sono quell'onda che attraversa il faro , e vi posso garantire che in pieno giorno fanno una luce pazzesca !!!
si può far tranquillamente a meno di accendere gli anabbaglianti .............. risparmiando sui consumi !!
l'assetto della 3.2 è da paura ........... gli sono stato dietro per 10 Km di tornanti ( ed io conoscevo bene la strada ) ............. ma era imprendibile
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Railroad » 24/10/2007, 15:32

tetteu ha scritto:l'assetto della 3.2 è da paura ........... gli sono stato dietro per 10 Km di tornanti ( ed io conoscevo bene la strada ) ............. ma era imprendibile


Bhe aveva anche un 3.2 insomma... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi tetteu » 24/10/2007, 16:17

Railroad ha scritto:
tetteu ha scritto:l'assetto della 3.2 è da paura ........... gli sono stato dietro per 10 Km di tornanti ( ed io conoscevo bene la strada ) ............. ma era imprendibile


Bhe aveva anche un 3.2 insomma... ;)

:ciaoz


lo so :mrgreen:
però il 2.0 che c'era dietro di me non riusciva a starmi dietro .......... sarà stato il pilota ????
quando c'è la presentazione di nuove auto mi diverto troppo a sfidarle su strade che conosco bene ..........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi diablo81 » 24/10/2007, 16:19

è uno spettacolo...
mamma mia che bella
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Railroad » 24/10/2007, 16:20

tetteu ha scritto:lo so :mrgreen:
però il 2.0 che c'era dietro di me non riusciva a starmi dietro .......... sarà stato il pilota ????
quando c'è la presentazione di nuove auto mi diverto troppo a sfidarle su strade che conosco bene ..........


Il pilota conta sempre! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 24/10/2007, 16:29

tetteu ha scritto:quando c'è la presentazione di nuove auto mi diverto troppo a sfidarle su strade che conosco bene ..........


Tetteu quanto sei goloso!!!Fai vedere cosa sa fare l'astra :finot

L'audi è sempre nei miei sogni!!!E son sempre più belle.... :sbav :sbav
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi astra-kap » 24/10/2007, 18:30

mamma mia se e' bella............. :sbav :sbav
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi tetteu » 25/10/2007, 7:01

rimanando in tema..............
ho avuto modo di vederne almeno una trentina , di tutti i colori ed allestimenti e devo dire che dal vivo rende giustizia alle foto .
mi lascia un pò perplesso il posteriore ... sullo sfondo bianco ( in foto ) è una cosa , dal vivo crea una sorta di luci & ombre che non lo risaltano per nulla .
niente da dire per gli interni , comodi i posti dietro , un pò più duri quelli anteriori .
una particolarità : quando si accendono le luci di posizione ( led ) , il posteriore è completamente spento .............. solo accendendo gli anabbaglianti si illuminano anche le lampade posteriori .
probabilmente , essendo pre-serie , questa funzione verrà eliminata ..... oppure sono cosi per via di una normativa tedesca ................. mah .
ho chiesto al portavoce Audi cosa ne avrebbero fatto delle vetture utilizzate per la prova ............. e lui candidamente " le rottamiamo" :shock:
Audi , in pratica , elimina dalla circolazione le auto usate per i test perchè potrebbero avere delle anomalie ( dovute all'uso imprudente ed intensivo di molti piloti )
quindi per evitare noie che potrebbero compromettere il marchio preferiscono fare cosi ...
peccato ....................... stavo per farci un pensierino !!!!!!!!!!! :mrgreen:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Prossimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti